Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Salve a tutti, ma game stop lo ha rotto sto day 1 o vuole essere preciso come un orologio svizzero? Se qualcuno lo sa risponda, che magari domani stesso mi aspetta una Bella bellissima legendary.

Gamestop ha bloccato tutte le vendite di Reach fino al 14
beh un gamestop in un centro commerciala però appena sa che il negozio a 20 metri lo vende tempo 10 secondi e lo mette in esposizione....a me basta che lo venda il mediaworld ,faccio una foto e la facco vedere ai commessi del gs..poi vediamo se non lo rompono il d1...con battlefield ho fatto così

postate una foto nitida di uno scontrino in cui si legge tutto

beh un gamestop in un centro commerciala però appena sa che il negozio a 20 metri lo vende tempo 10 secondi e lo mette in esposizione....a me basta che lo venda il mediaworld ,faccio una foto e la facco vedere ai commessi del gs..poi vediamo se non lo rompono il d1...con battlefield ho fatto così
Quindi mi consigliate di provare, o di aspettarmene con calma fino al 14?

Certo che il simbolo di reach nella gametarg fa proprio defecare a spruzzo....

No niente GS...OpenGames! ora provvedo per foto! Provato non ancora, l'ho installato... ma alle 21.30 scatta afterhours!
Halo è meglio non installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prendo questo al posto di DR 2 ? fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
+1 Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Halo è meglio non installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

+1 Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No ,apparte quello, sono seriamente indeciso,sai che ho il budject limitato e solo ora ho preso in conto questa possibilità :acid: , vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perchè è meglio non installarlo? O_o
Da quel che ho capito Halo sfrutta al meglio i DVD e quindi installarlo aumenta la durata dei caricamenti o cose simili.

No ,apparte quello, sono seriamente indeciso,sai che ho il budject limitato e solo ora ho preso in conto questa possibilità :acid: , vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prendi ciò che ti dura di più :unsisi:

si ma se a lui non piace molto halo dubito che lo divertirebbe più di di R2
Grazie, ora valuto la situazione ^_^

---------- Post added at 22:11:39 ---------- Previous post was at 22:10:45 ----------

Da quel che ho capito Halo sfrutta al meglio i DVD e quindi installarlo aumenta la durata dei caricamenti o cose simili.

Halo, online > dr 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma era un problema di Halo 3, già con ODST mi sembra che fosse diverso.

postate una foto nitida di uno scontrino in cui si legge tutto
così possiamo denunciare il negozio che vel'ha venduto :rickds::rickds::rickds:

e mandarlo in banca rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e mandarlo in banca rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Domani vado al bb e gli mostro la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, no scherzo xD

Oppure possiamo mostrarla a tutti i GameStop, Blockbuster e MediaWorld e rompere il D1 in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se istallavi HALO 3, potevi farti una pizzata mentre aspettavi di giocare la prossima missione :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro