Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Molto probabilmente no. Se abiti in una cittadina piccola le scorte sono poche e finiscono prima, se abiti in una città grande avranno già prenotato tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ok..ok la tolgo completamente ma ke significa OT
Off Topic, ovvero argomenti non inerenti al topic.Visto che stiamo parlando di questo, non sarebbe male magari farli nel profilo questi commenti ed evitare di metterli nei topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spiegatemi una cosa: la modalità Sparatoria è come l'orda di Gears?

lo sapevate ke all inizio la bungie aveva pensato di aggiungere altri due spartan cosi da farli diventare i 7 samurai(senza contare il sesto spartan ke kiamano lupo solitario) gli aLTRI DUE INVECE SI SAREBBERO DOVUTI CHIAMARE ROSETTA E TOM MA ALLA FINE SN STATI TOLTI E RIDOTTI A 5

lo sapevate ke all inizio la bungie aveva pensato di aggiungere altri due spartan cosi da farli diventare i 7 samurai(senza contare il sesto spartan ke kiamano lupo solitario) gli aLTRI DUE INVECE SI SAREBBERO DOVUTI CHIAMARE ROSETTA E TOM MA ALLA FINE SN STATI TOLTI E RIDOTTI A 5
olderrimo :Morris82:

e ci sono pure io incacchiato al massimo:vigo::vigo::vigo::vigo:
Mi aggiungo al club

All' Unieuro di Assago non lo danno prima, proverò in un altro domani

Che palle non sono vicini però, lo faccio solo perchè è Halo

EDIT Ma siete tutti a giocare a Reach???

Mi aggiungo al clubAll' Unieuro di Assago non lo danno prima, proverò in un altro domani

Che palle non sono vicini però, lo faccio solo perchè è Halo

EDIT Ma siete tutti a giocare a Reach???
no io sto bestemmiando.

il commesso del gamestop dove ho prenotato l' xbox mi fa..." si è arrivata ma non posso dartela fino a martedi mattina alle 9, se vuoi te la faccio vedere così svieni...":rickds::rickds: sballato :morristend:

oggi sono andato al media word da me a roma ma ancora nulla :( uffff altri 4 giorni di sofferenza

Io sto rosicando di brutto, neanche il buon vecchio Star Wars Battlefront mi distrae
Eh, considera che io non ho neanche più l'xbox. Quindi devo aspettare martedì per il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Voglio vedè oggi quanti sono a postare il contdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho chiamato al gs dove ho prenotato la legendary.

Mi hanno detto che il war. telecomandato lo danno solo a chi ha prenotato questa versione, inoltre dovrei averlo sicuro perché ho prenotato il gioco ad Aprile e non credo proprio che nella mia città ci sia qualcuno che lo aveva prenotato prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro