F
franroby97
ok..ok la tolgo completamente ma ke significa OTOT/ la frase in firma non si può proprio vedere, ci sono 2 errori di grammatica /OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok..ok la tolgo completamente ma ke significa OTOT/ la frase in firma non si può proprio vedere, ci sono 2 errori di grammatica /OT
Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMolto probabilmente no. Se abiti in una cittadina piccola le scorte sono poche e finiscono prima, se abiti in una città grande avranno già prenotato tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Off Topic, ovvero argomenti non inerenti al topic.Visto che stiamo parlando di questo, non sarebbe male magari farli nel profilo questi commenti ed evitare di metterli nei topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngok..ok la tolgo completamente ma ke significa OT
e ci sono pure io incacchiato al massimo:vigo::vigo::vigo::vigo:Dannazione. Ma solo io e mapaan non abbiamo ancora Halo Reach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Guarda che è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La struttura è simile.Spiegatemi una cosa: la modalità Sparatoria è come l'orda di Gears?
olderrimo :Morris82:lo sapevate ke all inizio la bungie aveva pensato di aggiungere altri due spartan cosi da farli diventare i 7 samurai(senza contare il sesto spartan ke kiamano lupo solitario) gli aLTRI DUE INVECE SI SAREBBERO DOVUTI CHIAMARE ROSETTA E TOM MA ALLA FINE SN STATI TOLTI E RIDOTTI A 5
Mi aggiungo al clube ci sono pure io incacchiato al massimo:vigo::vigo::vigo::vigo:
no io sto bestemmiando.Mi aggiungo al clubAll' Unieuro di Assago non lo danno prima, proverò in un altro domani
Che palle non sono vicini però, lo faccio solo perchè è Halo
EDIT Ma siete tutti a giocare a Reach???
Io sto rosicando di brutto, neanche il buon vecchio Star Wars Battlefront mi distraeno io sto bestemmiando.
Eh, considera che io non ho neanche più l'xbox. Quindi devo aspettare martedì per il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngIo sto rosicando di brutto, neanche il buon vecchio Star Wars Battlefront mi distrae
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio vedè oggi quanti sono a postare il contdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif