Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io non mi azzardo a vederlo il video, anzi tra poco mi ritirerò in esilio a giocare ad altro, se anche solo ci penso rosico troppo

oggi a lavoro mi è arrivata la legendary per il mio collega, mi è venuto il nervoso perchè al gamestop non me lo davano, mentre lui andava a casa con quel pacco gigante della legendary, beh amen:)

No ,apparte quello, sono seriamente indeciso,sai che ho il budject limitato e solo ora ho preso in conto questa possibilità :acid: , vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:whawha: :rickds:

scusa, non è per cattiveria nè intendo prenderti in giro..... però mi hai fatto ribaltare dalla sedia

secondo voi domani è tardi per prenotarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

oggi a lavoro mi è arrivata la legendary per il mio collega, mi è venuto il nervoso perchè al gamestop non me lo davano, mentre lui andava a casa con quel pacco gigante della legendary, beh amen:)
Avresti potuto ucciderlo e rubargli la uber limited, you're such a n00b!

Mi sono girato praticamente tutti i grossi negozi/catene/centri commerciali di catania (compreso qualche negozietto e bb),tutti hanno halo reach,ma nessuno lo venderà prima del 14.

:whawha: :rickds:scusa, non è per cattiveria nè intendo prenderti in giro..... però mi hai fatto ribaltare dalla sedia
geniale però..mi è venuto in mente il multijet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

---------- Post added at 23:59:32 ---------- Previous post was at 23:58:34 ----------

Avresti potuto ucciderlo e rubargli la uber limited, you're such a n00b!
ahah troppo grosso per me...! ci sono rimasto male quando l'ha aperta, cavolo...la statuetta è enorme a dire poco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spartans never die, they're just missing in action.. -3

halo_reach_xbox360_icon.jpg

"Con la Guerra vi Insegneremo la Vostra Eresia... e con la Caduta di questo Pianeta vi Mostreremo la Vostra Fragilità."

covenant+ships+over+planet+reach.jpg

- 3

secondo voi domani è tardi per prenotarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e be credo proprio di si se vai al game stop ti ridono in faccia per quante ce ne sono prenotate

dipende... la stardard edition credo che non avrai problemi a prenotarla, la collector's potresti non poterla più prenotare (ma la troverai tranquillamente girando un pò), la legendary è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

complimenti a solid per il tempismo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spartans never die, they're justoooh ma che cazzz :Q_____

lady_spartan_HALO_IS_FUNNY-s450x600-35623-580.jpg

-83,439.328,001 [TILT] [TILT] [TILT]

Ma che la prenotate a fare, ci sono negozi tipo eldo mediaworld e expert che le danno senza prenotazione e le mettone pure in bella vista...

dipende... la stardard edition credo che non avrai problemi a prenotarla, la collector's potresti non poterla più prenotare (ma la troverai tranquillamente girando un pò), la legendary è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo alemeno la normal sennò :keymars:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro