masochista è dire pocoSi ma tu sei masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
masochista è dire pocoSi ma tu sei masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non mi azzardo a vederlo il video, anzi tra poco mi ritirerò in esilio a giocare ad altro, se anche solo ci penso rosico troppomasochista è dire poco![]()
Io non mi azzardo a vederlo il video, anzi tra poco mi ritirerò in esilio a giocare ad altro, se anche solo ci penso rosico troppo
:whawha:No ,apparte quello, sono seriamente indeciso,sai che ho il budject limitato e solo ora ho preso in conto questa possibilità :acid: , vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Avresti potuto ucciderlo e rubargli la uber limited, you're such a n00b!oggi a lavoro mi è arrivata la legendary per il mio collega, mi è venuto il nervoso perchè al gamestop non me lo davano, mentre lui andava a casa con quel pacco gigante della legendary, beh amen![]()
geniale però..mi è venuto in mente il multijet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:whawha:scusa, non è per cattiveria nè intendo prenderti in giro..... però mi hai fatto ribaltare dalla sedia
ahah troppo grosso per me...! ci sono rimasto male quando l'ha aperta, cavolo...la statuetta è enorme a dire poco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvresti potuto ucciderlo e rubargli la uber limited, you're such a n00b!
e be credo proprio di si se vai al game stop ti ridono in faccia per quante ce ne sono prenotatesecondo voi domani è tardi per prenotarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
dipende... la stardard edition credo che non avrai problemi a prenotarla, la collector's potresti non poterla più prenotare (ma la troverai tranquillamente girando un pò), la legendary è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo voi domani è tardi per prenotarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ahah mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpartans never die, they're justoooh ma che cazzz :Q_____![]()
-83,439.328,001 [TILT] [TILT] [TILT]
speriamo alemeno la normal sennò :keymars:dipende... la stardard edition credo che non avrai problemi a prenotarla, la collector's potresti non poterla più prenotare (ma la troverai tranquillamente girando un pò), la legendary è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif