N
Nate River N
Raga hanno aperto la sezione statistiche di Halo reach e anche la file share http://www.bungie.net/stats/reach/filesearch.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho detto che debba essere proficuo. Il fatto di non cambiare di una virgola darà ai fans tutto il godimento di cui necessitano.Ma permettimi di dire che questo ragionamento è senza senso.Brink è il primo capitolo di una possibile futura saga, ci credo che per distinguersi dalla massa debba avere un gameplay differente dal solito (che poi tanto differente non è eh).
Halo Reach invece è il quinto capitolo di una saga inziata nel 2001. Stravolgere il gameplay a questo punto sarebbe stato tutt'altro che proficuo.
assolutamente NO il warthog telecomandato lo danno solamente a chi ha prenotato la versione standard del gioco quelli della limited e leggendary non hanno nnt di piu di ciò contenuto nella scatola mi dispiaceOggi ho chiamato al gs dove ho prenotato la legendary.Mi hanno detto che il war. telecomandato lo danno solo a chi ha prenotato questa versione, inoltre dovrei averlo sicuro perché ho prenotato il gioco ad Aprile e non credo proprio che nella mia città ci sia qualcuno che lo aveva prenotato prima.
No hanno la recon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifassolutamente NO il warthog telecomandato lo danno solamente a chi ha prenotato la versione standard del gioco quelli della limited e leggendary non hanno nnt di piu di ciò contenuto nella scatola mi dispiace
cosa vuol dire?? scusa a me frega solamente del gioco normale standard di contenuti extra non me ne frega un granche ma siccome il contenuto in piu me lo danno gratis compreso del prezzo che devo fare rifiutarlo?? quindi è molto meglio di chi spende molti altri soldi in più per delle cose che non servono un granche ad esempio a me non mi importa se la custodia è nera in acciaio o quant altro mi importa di giocare comunque i gusti sono gusti e questo è il mio parereMa siete pazzi ancora con le macchinine state
Any disappointment series fans felt after ODST should be completely washed away thanks to Reach. Make no mistake about it - this is the true follow-up to Halo 3. It's also a perfect way for Bungie to part with the series it turned into a phenomenon. [Oct 2010, p.92]
Ho sbagliato,credo che ognuno possa sbagliare, budget... smettila di spammare :Morris82::whawha:scusa, non è per cattiveria nè intendo prenderti in giro..... però mi hai fatto ribaltare dalla sedia
Modifiche delle armature attraverso i crediti, inserimento degli encomi, Forge 2.0, nuove modalità come Headhunter, Invasion e Firefighter Versus, l'inserimento dei Loadout e delle varie Armor Abilities, battaglie nello spazio (almeno in campagna), Assassinations, nuove armi. Permettimi ma al giorno doggi sono pochi gli FPS che da un capitolo all'altro cambiano così radicalmente, renditi conto che le classi hanno completamente cambiato il modo di giocarci, nonostante le meccaniche base rimangano le stesse.non ho detto che debba essere proficuo. Il fatto di non cambiare di una virgola darà ai fans tutto il godimento di cui necessitano.Ma non attirerà me. Punto. Io cerco sempre la novità.
Ed è ovvio che, essendo una minoranza, la BUNGIE non se ne farà un cruccio se perde una piccola fetta di utenti...ce ne sarà un'altra che, non avendo magari giocato gli altri, si appassioneranno.
Ma il mio è un punto di vista, credo rispettabile, e non senza senso, come dici......
good, ma de game informer nun me fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif95/100 Game Informer
tutto quello che vuoi, ma la sostanza è sempre la stessa. Ovvio che per me è un pregio, ma non un difetto. Con questo voglio dire che chi non ha mai amato Halo fino ad ora, difficilmente cambierà opinione con questo Reach. Ma alla fine i Bungie hanno voluto assecondare i gusti di chi questa saga già la ha apprezzata in passatoModifiche delle armature attraverso i crediti, inserimento degli encomi, Forge 2.0, nuove modalità come Headhunter, Invasion e Firefighter Versus, l'inserimento dei Loadout e delle varie Armor Abilities, battaglie nello spazio (almeno in campagna), Assassinations, nuove armi. Permettimi ma al giorno doggi sono pochi gli FPS che da un capitolo all'altro cambiano così radicalmente, renditi conto che le classi hanno completamente cambiato il modo di giocarci, nonostante le meccaniche base rimangano le stesse.
Reach è il prequel di HALO 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non ti perdi niente,anzi capirai più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngragazzi un consiglio..non ho mai giocato ad halo,se non per breve tempo su pc al primo capitolo..se dovessi cominciare con reach perderei molto della storia?so comunque che questo game riprende la saga di halo da prima di CE...voi cosa consigliate?
No, come ho detto è il "mio" negozio un OpenGamesGamestop?Potete postare una foto dello scontrino del GS in cui lo avete comprato? si deve vedere scontrino e gioco.
No perché la promozione per i gadget è finita e sono già stati inviati in base ai preorder.Che dite, se vado a prenotare ora da GS, me la danno comunque la macchinina radiocomandata? :morristend: