Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E chi sono sti engineer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sono delle specie di polpi volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Erano presenti anche in ODST

Una razza di Covenant, non sono dei soldati ma dei riparatori (in ODST potenziano anche con degli scudi i Covenant vicini, in Halo Wars curano/riparano e basta)

c'erano in ODST, quei cosi volanti che facevano lo scudo ai nemici per intenderci

avrei preferito non sapere che ci fossero in reach...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Sono delle specie di polpi volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Erano presenti anche in ODST
Oh, cristo, ci sono ancora? Nooooooooo:tonino:

Hanno appena mostrato halo reach al tgcom su italia 1,uff mi hanno spoilerato,la battaglia delle navi,e veramente figoooo sbavooooooo

Hanno appena mostrato halo reach al tgcom su italia 1,uff mi hanno spoilerato,la battaglia delle navi,e veramente figoooo sbavooooooo
che centra reach col Tg com? non riportava soltanto notizie di cronaca?:morristend:

Sinceramente potevo tranquillamente prendere la 360 250Gb nero lucido, ma è proprio quello che mi ha fatto desistere dall'acquisto! Mentre il nero opaco della 4Gb è sicuramente più "guardabile" e meno sporchevole di ditate e polvere.. Per quanto riguarda il bundle di Halo Reach posso sempre disdirlo per prendermi solo il gioco, o magari dirottare il tutto verso la PS3 in bundle con MOVE. Insomma ho tre giorni per pensarci (potrei anche diventare Sonaro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ehmmm, mi sembra che tu lo sia già stato più di una volta e non ci hai trattato proprio bene... :pffs:

A me spiace ucciderli
Invece io godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jetpack più granata al plasma e fanno un bel botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece io godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jetpack più granata al plasma e fanno un bel botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sono così pucciosi *___*

che centra reach col Tg com? non riportava soltanto notizie di cronaca?:morristend:
hanno detto che la settimana prossima e la più improtante per i videogiocatori,che ci sarà l ultimo halo per i fans,c'erano delle immagini dei scenari,e poi si vedeva il video gameplay delle astronavi che si sparavano figata!

Ehmmm, mi sembra che tu lo sia già stato più di una volta e non ci hai trattato proprio bene... :pffs:
In effetti non è la mia console da gioco preferita (PS3) però mi intriga e non poco provare il MOVE. Se mi girano vendo la 360 4Gb annullo il bundle 360 S di Halo Reach, mi prendo PS3 in bundle con il Move!! Devo valutare attentamente le varie alternative ed ho 3 giorni per farlo..

1) Mi tengo questa 360 4 Gb aspettando che esca in commercio l'HD 250 GB da inserire, ma compro comunque Halo Reach versione standard.

2) Cedo come usato la 360 4Gb al Gamestop e mi prendo il Bundle 360 Halo Reach (che tutti voi già conoscete benissimo)

3) Mollo tutto è passo al bundle PS3 + Move.

In effetti non è la mia console da gioco preferita (PS3) però mi intriga e non poco provare il MOVE. Se mi girano vendo la 360 4Gb annullo il bundle 360 S di Halo Reach, mi prendo PS3 in bundle con il Move!! Devo valutare attentamente le varie alternative ed ho 3 giorni per farlo..
1) Mi tengo questa 360 4 Gb aspettando che esca in commercio l'HD 250 GB da inserire, ma compro comunque Halo Reach versione standard.

2) Cedo come usato la 360 4Gb al Gamestop e mi prendo il Bundle 360 Halo Reach (che tutti voi già conoscete benissimo)

3) Mollo tutto è passo al bundle PS3 + Move.
Coerenza, questa sconociuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro