Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In effetti non è la mia console da gioco preferita (PS3) però mi intriga e non poco provare il MOVE. Se mi girano vendo la 360 4Gb annullo il bundle 360 S di Halo Reach, mi prendo PS3 in bundle con il Move!! Devo valutare attentamente le varie alternative ed ho 3 giorni per farlo..
1) Mi tengo questa 360 4 Gb aspettando che esca in commercio l'HD 250 GB da inserire, ma compro comunque Halo Reach versione standard.

2) Cedo come usato la 360 4Gb al Gamestop e mi prendo il Bundle 360 Halo Reach (che tutti voi già conoscete benissimo)

3) Mollo tutto è passo al bundle PS3 + Move.
Se è per il move, basta che ti prendi una wii:trollface:

In effetti non è la mia console da gioco preferita (PS3) però mi intriga e non poco provare il MOVE. Se mi girano vendo la 360 4Gb annullo il bundle 360 S di Halo Reach, mi prendo PS3 in bundle con il Move!! Devo valutare attentamente le varie alternative ed ho 3 giorni per farlo..
1) Mi tengo questa 360 4 Gb aspettando che esca in commercio l'HD 250 GB da inserire, ma compro comunque Halo Reach versione standard.

2) Cedo come usato la 360 4Gb al Gamestop e mi prendo il Bundle 360 Halo Reach (che tutti voi già conoscete benissimo)

Non capisco come tu faccia a saltare da una console all'altra, sono tantissime le volte che ti ho visto venire in sezione PS3 e "sputare" nel piatto nel quale stavi mangiando ed ora cosa fai, torni ad esser nuovamente Sonaro? Non intendo farne una questione di stato, ma solo capire come esattamente ragioni su questo genere di cose, perchè non so qui, ma da noi hai un etichetta ben precisa che ti classifica come amante della console concorrente. Sono certo che ne prossimi mesi leggeremo di te da noi.

E poi non so se sei tu a spiegarti male o se siamo noi che non capiamo bene, ma non eri proprio tu quello che pochi giorni fa era venuto in sezione PS3 a criticare il bundle del Move?

Disco demo?? Si ritorna all'antico splendore quindi.. anno 1995!!

Invece il mio è un ricordo quando presi la mia PS1 "900 mila lire" con dentro varie demo in unico disco, tra cui la mitica di Crash Bandicoot,Formula Uno ecc.. altro che flame d'egitto!!
Se vuoi un consiglio, resta a 360 e siamo tutti più felici.

allora gentilmente vi rispondo x bene:è un mese che gioco con la copia pirata su xlink kai con la mia bella jtag

oggi ho comprato una copia ORIGINALE ho fatto la foto e voi avete ancora da ridire?

bannatemi non mi interessa, anzi per essere più preciso mi sono registrato ieri e ho postato solo x aiutarvi a trovare reach....

bannatemi non mi interessa, le prove ve le ho date...se non vi va bene così....sono felice di non far parte di questa comunity

:spam:

dai ma lo farà apposta per far rosicare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si diverte a vedere la gente che si scanna basta nn considerlo :pffs:

---------- Post added at 18:14:38 ---------- Previous post was at 18:12:56 ----------

Non capisco come tu faccia a saltare da una console all'altra, sono tantissime le volte che ti ho visto venire in sezione PS3 e "sputare" nel piatto nel quale stavi mangiando ed ora cosa fai, torni ad esser nuovamente Sonaro? Non intendo farne una questione di stato, ma solo capire come esattamente ragioni su questo genere di cose, perchè non so qui, ma da noi hai un etichetta ben precisa che ti classifica come amante della console concorrente. Sono certo che ne prossimi mesi leggeremo di te da noi.
E poi non so se sei tu a spiegarti male o se siamo noi che non capiamo bene, ma non eri proprio tu quello che pochi giorni fa era venuto in sezione PS3 a criticare il bundle del Move?

Se vuoi un consiglio, resta a 360 e siamo tutti più felici.
scusa l'ot forse nn sai che lui prima criticava la slim..avrà fatto tipo 100 messaggi in cui la voleva prendere..e poi l'ha comprata dai su lascia stare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se prendi la ps3 con move prendo spunto dai bastardi senza gloria e ti incido sulla fronde la scritta "cono gelato" :Morrisfuma:

Gentilmente chiudiamo qui la discussione sui giochi pirata.

Multijet, ti invito nuovamente a seguire gli argomenti dei topic ed evitare ogni benedettissima volta di parlare di Sony e Move all'interno di questa sezione.

Comunque se volete sapere qualcosa sul gioco chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, io lunedì sera provo il colpaccio da Gamestop, vado lì e gli faccio vedere lo scontrino sperando nella clemenza. Almeno ho la possibilità di dire che ho rotto il D1

Ma io non capisco che vi frega di avere il gioco prima della data ufficiale bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gentilmente chiudiamo qui la discussione sui giochi pirata.
Multijet, ti invito nuovamente a seguire gli argomenti dei topic ed evitare ogni benedettissima volta di parlare di Sony e Move all'interno di questa sezione.
Ovvio Luca che la chiudo qui la questione Move, volevo solo rispondere a SilverKnight (mio concittadino) che i miei riferimenti al passato (fattispece anno 1995) erano estremamente nostalgici, anche con una punta d'orgoglio esser stato tra i primi a possedere la mitica PS1. Chiuso..

Ma io non capisco che vi frega di avere il gioco prima della data ufficiale bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giocare a reach prima che inizia la scuola sarebbe meglio...io solo per quello, quindi a me lunedì o mertedì non cambia niente...ma se lo avessi oggi o domani sarebbe meglio

Oggi al Gamestop mi hanno detto che fino a martedì nada... vabbè posso pazientare, però ho una paura matta che non mi portino la legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (nonostante l'abbia ordinata 4 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Soddisfazione personale, è un pò la stessa cosa di avere un'armatura **** in game al posto del catorcio standard iniziale.

Boh, chiamaci immaturi, ma è un pò una sorta di rivalità videoludica.

Una domanda a chi sta giocando a reach,ma quanto è la media durata delle missioni?se potete rispondere.

Una domanda a chi sta giocando a reach,ma quanto è la media durata delle missioni?se potete rispondere.
ma dipende io oggi ho fatto la seconda missione a livello difficile in 2 orette ;p

calcola che e il mio primo halo:chris:

mamma mia che bello sto gioco:gab:

La prima missione dura sulla mezz'oretta a normale, mentre la 2a arriva a un'ora forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif più o meno è quanto ci ho messo io, poi uno può metterci di più o di meno naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

ma dipende io oggi ho fatto la seconda missione a livello difficile in 2 orette ;p
calcola che e il mio primo halo:chris:

mamma mia che bello sto gioco:gab:
Ciao, gentilmente dovresti postare la foto del gioco con vicino il tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro