Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Nella recensione di IGN si parla di una durata di 9 ore giocate a difficoltà eroica. Un compromesso accettabile, a mio avviso 

---------- Post added at 10:28:04 ---------- Previous post was at 10:25:51 ----------

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10804/halo-reach.aspx
No, non è un compromesso accettabile santo ***...

Tutti si lamentavano di Mafia 2 che alla difficoltà maggiore finiva in 11 ore...

Ok, avrà il multiplayer ma quando si lodano le campagne di giochi così, mi fa proprio arrabbiare l'incoerenza...

Non ho capito la questione bug, per il resto vorrei provarlo con mano prima di essere d'accordo o meno con la recensione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito la questione bug, per il resto vorrei provarlo con mano prima di essere d'accordo o meno con la recensione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che tipo di bug puo avere un gioco come halo che infuenza l'esperienza generale ?? sono curioso....

9,0 alla giocabilità è epico, mi complimento con il redattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non è un compromesso accettabile santo ***...Tutti si lamentavano di Mafia 2 che alla difficoltà maggiore finiva in 11 ore...

Ok, avrà il multiplayer ma quando si lodano le campagne di giochi così, mi fa proprio arrabbiare l'incoerenza...
Se ti fa arrabbiare Halo, vai a leggere la recensione di Kane&Lynch2 dove la campagna si finisce in 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora vado a leggerla, anche se già dai pro e contro vedo un "narrazione frammentaria" che per un non fan come me non è proprio il massimo :wush:

9....ok del voto non mi interessa, però al sonoro mi aspettavo un 10, così come un 9.5 alla giocabilità. Ora non ho tempo di leggerla, in serata lo farò

non vedo l'ora di prenderlo anche io martedì..ke bello..
ragazzi ho pochi amici che giocano ad halo (troppi per gears XD) quindi se qualcuno mi aggiunge lo accetto molto volentieri..sia per coop a legendaria che per tutto sul live..la mia tag è in firma..grazie..

invece una domanda..chi come me l'ha prenotato da blockbuster per prenderlo a 10 euro oltre al codice dell'elmetto, che secondo me non te ne fai na mazza, sapete se regalano qualcos'altro? io l'ho saputo dopo ke da gamestop regalassero il whartog però alla fine va beh..non me ne faccio mica un problema..magari da block oltre questo codice ti danno qualcos'altro al momento che lo vai a prendere..speriamo..se sapete qualcosa fateci sapere..e se sapete ke da blockbuster a ct hanno rotto il d1 scrivetelo quiiiiiiiii..buona notteeeeeee.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ehi luca, l'ho prenotato anche io al Block di Catania quindi aggiorniamoci se sappiamo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non sapevo del codice dell'elmetto, glielo chiederò quando passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

alla fine halo reach non è sto capolavoro che tutti dicevano... si un gran gioco ma non al pari di halo 3 a suo tempo

ok, abbastanza deluso. Nella recensione compaiono tutte le paure che avevo. In primis la campagna non proprio spettacolare. Senza poi aggiungere il fatto che i compagni sono messi lì tanto per. La recensione mi sembra ben fatta ed attenta. Analizza tutti i punti che mi interessavano e seppure mi aspettavo una valutazione da 9, i difetti citati a mio avviso sembrano gravissimi. Dopo la prova ne riparlo

alla fine halo reach non è sto capolavoro che tutti dicevano... si un gran gioco ma non al pari di halo 3 a suo tempo
Guarda che se per il rispettabilissimo AndyMonza il gioco non è tutto sto capolavoro che i siti di mezzo mondo hanno proclamato, non è che non lo sia. Per farti capire, un gioco che è basato da sempre tutto sulla giocabilità come non può prendere l'eccellenza in termini di voto ? Insomma, aspetto di dare un giudizio sulla totalità della recensione dopo aver finito la campagna, ma posso dirti senza peli sulla lingua: prendila con le pinze la recensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, abbastanza deluso. Nella recensione compaiono tutte le paure che avevo. In primis la campagna non proprio spettacolare. Senza poi aggiungere il fatto che i compagni sono messi lì tanto per. La recensione mi sembra ben fatta ed attenta. Analizza tutti i punti che mi interessavano e seppure mi aspettavo una valutazione da 9, i difetti citati a mio avviso sembrano gravissimi. Dopo la prova ne riparlo
Se erano gravissimi non davano 9,torniamo realisti eh.

In ogni caso nel forum italia di Halo ho letto che oggi doveva arrivare nei gs di tutta italia la email di rottura definitiva di halo reach (tranne che per la legendary),non so quanto possa essere attendibile ma....sapete qualcosa?

wow...durato 7/8...azzo e poi si mettono a criticare mafia...che presa per il ciullo!!!
ma dai che paragoni fate. Halo ha un multiplayer che di dura da ora a 5 anni che ripara sul single. Mafia che ha dopo la campagna... in quale occasione lo riprendi a giocare? Si può avere qualche riserva su altri aspetti, ma la longevità di Halo è immensa

si però adesso basta che non escono tutti a dire: "è bello ma non è sto gran gioco, meglio halo 3 ai suoi tempi, grafica brutta, blablabla"

il voto è importante, ma fino a un certo punto, reach è reach e non si discute:gab:

8.5 al sonoro..ma... nn ne sn tanto sicuro lo voglio vedere quando giochero.Ma tanto da spazio me l aspettavo tutti gli altri 9.5 come *************** e game informer mentre qui 9 mi sa che nn gli piace la saga di halo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro