Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifI giochi vanno GIOCATI!
veramente si, anche se qualche pezzo l'ho saltato... google traduttore non è il massimo;Il 100/100...ne hai letto la recensione? Vai a leggerla su,poi potrai parlare.
Quà dentro sanno solo sentenziare su tutto e tutti,senza avere niente tra le mani,tranne forse la loro ambiguità.Oh finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ma le mappe del multy sono davvero solo 9 non sono un pò pochine??Abbiamo testato tutti i livelli di difficoltà e l'effetto squadra manca a prescindere dalle impostazioni. Semplicemente, le routine di squadra non ci sono, ogni soldato combatte sul campo come se fosse da solo.
senza alcun dubbio, sto solo dicendo che per me 100/100 è un voto sbagliato...I giochi vanno GIOCATI!
Mi permetto una piccola osservazione. Per una lunga serie di ragioni, l'assegnazione di un voto alto non è mai coraggiosa. In qualche modo, mette sempre d'accordo tutti, dal publisher ai fan. Certo, a lungo andare una testata con voti costantemente più alti della media finisce per rovinarsi la reputazione, ma occorre molto tempo prima che questo accada e non per forza corrisponde ad un calo di popolarità. L'unico coraggio che può esistere nell'ambito della critica del videogioco, se coraggio si può definire, è l'assegnazione di un voto basso ad un successo annunciato o ad un brand particolarmente famoso. Ma non è nemmeno questo il caso, dato che definire 9 un voto basso è semplicemente insensato in una scala che realisticamente si muove dal 4,5 al 9,8.9.0 Spaziogames, mi aspettavo 9.4
Ho davvero paura di quella musica elettronica di cui hanno parlato. Certo, non prendere 10 per O'Donnell è una brutta cosa. Ma secondo me questa recensione è abbastanza tirata, nel senso, si vede che cerca di essere molto meno "Coraggiosa" di quella fatta su Halo 3.
scusate qualcuno mi risponderebbe grazie molto gentili!!!Ma le mappe del multy sono davvero solo 9 non sono un pò pochine??Tralaltro nella beta ne abbiamo gia giocate 4
e le mappe del firfight sono a parte o sono le stesse del multy?
mercoledi o giovediA quando la videorecensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non l'ho definito basso, ma dato che esistono voti in decimi, mi aspettavo quei tre punti in più soprattutto per il sonoro. Della giocabilità e del gioco di squadra non mi interessa molto, dalle anteprime dicevano che Noble Six ha la tendenza a lavorare sempre da solo quindi avevo già immaginato che ci fosse questa pecca. La giocabilità la riscontrerò io con un joypad in mano, i voti sulla giocabilità delle recensioni sono sempre personali, almeno secodno il mio punto di vista. Ci sono rimasto malissimo per il sonoro, ti giuro. Io non ti sto dando del vigliacco eh, forse potevo risultare azzardato, ma quello che voglio dire è che dopo i votoni di Halo 3, uno ci sta più attento a dare voti altissimi, anche per le ragioni che hai elencato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Mi permetto una piccola osservazione. Per una lunga serie di ragioni, l'assegnazione di un voto alto non è mai coraggiosa. In qualche modo, mette sempre d'accordo tutti, dal publisher ai fan. Certo, a lungo andare una testata con voti costantemente più alti della media finisce per rovinarsi la reputazione, ma occorre molto tempo prima che questo accada e non per forza corrisponde ad un calo di popolarità. L'unico coraggio che può esistere nell'ambito della critica del videogioco, se coraggio si può definire, è l'assegnazione di un voto basso ad un successo annunciato o ad un brand particolarmente famoso. Ma non è nemmeno questo il caso, dato che definire 9 un voto basso è semplicemente insensato in una scala che realisticamente si muove dal 4,5 al 9,8.
beh permetti che cmq vedere un 9 tondo invece di qualcosa di più da uno dei giochi più attesi dai possessori dell'xbox considerando che gia non è che abbia tante esclusive, e la saga per eccellenza dell'xbox si trattiene ad un 9 tondo non fa una bella figura, capisco tutti quelli che sono rimasti delusi dal voto, ma se quello che ha fatto la recensione non l'ha voluto dare c'è un motivo, e quel motivo è dovuto dal gioco non dal recensore, e la delusione un po c'è.Sinceramente mi aspettavo un 9,3,però come detto da andymonza 9 non è un voto basso,anzì,è un voto di tutto rispetto.