Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il 100/100...ne hai letto la recensione? Vai a leggerla su,poi potrai parlare.
veramente si, anche se qualche pezzo l'ho saltato... google traduttore non è il massimo;

adesso sto leggendo le recensioni che danno 8.0 e 8.5

9.0 Spaziogames, mi aspettavo 9.4

Ho davvero paura di quella musica elettronica di cui hanno parlato. Certo, non prendere 10 per O'Donnell è una brutta cosa. Ma secondo me questa recensione è abbastanza tirata, nel senso, si vede che cerca di essere molto meno "Coraggiosa" di quella fatta su Halo 3.

La recensione è perfetta.Il gioco soffre di qualche sbavatura

Abbiamo testato tutti i livelli di difficoltà e l'effetto squadra manca a prescindere dalle impostazioni. Semplicemente, le routine di squadra non ci sono, ogni soldato combatte sul campo come se fosse da solo.
Ma le mappe del multy sono davvero solo 9 non sono un pò pochine??

Tralaltro nella beta ne abbiamo gia giocate 4

e le mappe del firfight sono a parte o sono le stesse del multy?

I giochi vanno GIOCATI!
senza alcun dubbio, sto solo dicendo che per me 100/100 è un voto sbagliato...

cavo non può essere perfetto se spazio gli da 9 però non metto in dubbio che sia un gran gioco

mi viene in mente una recensione di just cause che gli davano 9.8 :pffs:

No ma davvero vi state lamentando per un 9 e una recensione che parla di un titolo "di grande spessore, infuso di tutte le caratteristiche di cui i fan della serie sono in cerca". Senza offesa, non state bene.

9.0 Spaziogames, mi aspettavo 9.4
Ho davvero paura di quella musica elettronica di cui hanno parlato. Certo, non prendere 10 per O'Donnell è una brutta cosa. Ma secondo me questa recensione è abbastanza tirata, nel senso, si vede che cerca di essere molto meno "Coraggiosa" di quella fatta su Halo 3.
Mi permetto una piccola osservazione. Per una lunga serie di ragioni, l'assegnazione di un voto alto non è mai coraggiosa. In qualche modo, mette sempre d'accordo tutti, dal publisher ai fan. Certo, a lungo andare una testata con voti costantemente più alti della media finisce per rovinarsi la reputazione, ma occorre molto tempo prima che questo accada e non per forza corrisponde ad un calo di popolarità. L'unico coraggio che può esistere nell'ambito della critica del videogioco, se coraggio si può definire, è l'assegnazione di un voto basso ad un successo annunciato o ad un brand particolarmente famoso. Ma non è nemmeno questo il caso, dato che definire 9 un voto basso è semplicemente insensato in una scala che realisticamente si muove dal 4,5 al 9,8.

A me il 9 va più che bene per me è un voto ottimo e comunque anche se fosse stato 6 per fare un esempio (cosa impossibile) lo avrei preso comunque...non facciamoci prendere dal panico per un voto tralaltro alto il gioco sara sicuramente bello(cosa certa per noi fanatici della serie)

Dai regà su, non facciamo i ridicoli. E' vero che oggi è il D1 (della recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Ma fra venti giorni starete tutti incollati e non ci penserete più...

Capisco che da Halo tutti si aspettavano minimo un 9.5... Ma che ve ne frega? Non fermatevi al voto e leggete l'articolo!

E' un 9 càzzo mica un 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E soprattutto aspettate a giocarlooo... :pred:

@Ben: però KZ2 ha preso 0,4 in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma le mappe del multy sono davvero solo 9 non sono un pò pochine??Tralaltro nella beta ne abbiamo gia giocate 4

e le mappe del firfight sono a parte o sono le stesse del multy?
scusate qualcuno mi risponderebbe grazie molto gentili!!!

a prescindere dal voto devo prenderlo, ho rigiocato il 3 ultimamente... e l'IA di halo è ancora il top di quello che ho giocato fino ad ora.

Sinceramente mi aspettavo un 9,3,però come detto da andymonza 9 non è un voto basso,anzì,è un voto di tutto rispetto.

Mi permetto una piccola osservazione. Per una lunga serie di ragioni, l'assegnazione di un voto alto non è mai coraggiosa. In qualche modo, mette sempre d'accordo tutti, dal publisher ai fan. Certo, a lungo andare una testata con voti costantemente più alti della media finisce per rovinarsi la reputazione, ma occorre molto tempo prima che questo accada e non per forza corrisponde ad un calo di popolarità. L'unico coraggio che può esistere nell'ambito della critica del videogioco, se coraggio si può definire, è l'assegnazione di un voto basso ad un successo annunciato o ad un brand particolarmente famoso. Ma non è nemmeno questo il caso, dato che definire 9 un voto basso è semplicemente insensato in una scala che realisticamente si muove dal 4,5 al 9,8.
Non l'ho definito basso, ma dato che esistono voti in decimi, mi aspettavo quei tre punti in più soprattutto per il sonoro. Della giocabilità e del gioco di squadra non mi interessa molto, dalle anteprime dicevano che Noble Six ha la tendenza a lavorare sempre da solo quindi avevo già immaginato che ci fosse questa pecca. La giocabilità la riscontrerò io con un joypad in mano, i voti sulla giocabilità delle recensioni sono sempre personali, almeno secodno il mio punto di vista. Ci sono rimasto malissimo per il sonoro, ti giuro. Io non ti sto dando del vigliacco eh, forse potevo risultare azzardato, ma quello che voglio dire è che dopo i votoni di Halo 3, uno ci sta più attento a dare voti altissimi, anche per le ragioni che hai elencato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Poi, fino a prova contraria, sei te che hai provato il gioco, io ancora no, magari per me è un 7.0 ( AHAHAHHAHAH, credibile )

C'è da ricordare che Spazio ha abbassato un pò il tiro negli ultimi tempi, se Andrea mi da ragione. Per fare un esempio, HAWX 2 è considerato un buon gioco, ma ha preso "solo" 7.3.

Sinceramente mi aspettavo un 9,3,però come detto da andymonza 9 non è un voto basso,anzì,è un voto di tutto rispetto.
beh permetti che cmq vedere un 9 tondo invece di qualcosa di più da uno dei giochi più attesi dai possessori dell'xbox considerando che gia non è che abbia tante esclusive, e la saga per eccellenza dell'xbox si trattiene ad un 9 tondo non fa una bella figura, capisco tutti quelli che sono rimasti delusi dal voto, ma se quello che ha fatto la recensione non l'ha voluto dare c'è un motivo, e quel motivo è dovuto dal gioco non dal recensore, e la delusione un po c'è.
è come se uno come media ha sempre 9.5, all'esame finale ti aspetti di prendere 10, ma prendi 9, ovvio che il voto non fa schifo, ma direi che un po la delusione c'è in questo senso, no? datemi torto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro