No, tu hai criticato un gioco che non hai provato in base al predecessore. E attenzione, il predecessore è Halo 3, mica un gioco qualsiasi, e sai quando è uscito Halo 3? Nel 2007. Fare 0.6 punti in meno di Halo 3 che è del 2007, nel 2010, non è grave. Halo 3 ha messo le basi, Halo Reach ha rifinito tutto quello che avevano già costruito. Esempio lampante, la Forge 2.0, miglioramento di quella di Halo 3, perchè dai video è MOLTO migliorata, ma non è un'innovazione, ovvio.Nel 2007 Halo 3 fu un faro nella nebbia, ora Halo Reach comunque il suo titolo se lo deve prendere a gomitate perchè il mercato videoludico è salito. Ma non mi puoi smontare un gioco solo perchè ha preso 9.0 su questo sito. Ci sono tanti 10 su altri siti, magari a Andymonza non è piaciuto da 10, ma da nove.
Secondo me stai facendo un discorso un pò macchinso, perchè questo è il QUARTO capitolo di una saga. ( senza contare ODST ). Tu mi hai portato tutti esempi di saghe durate 2 capitoli per ora. Voglio veder quando arriverà AC4 o GOW4 come saranno i voti.
Quindi non è che non ho capito una "mazza", tranquillo, è solo che fai un discorso davvero limitato, perciò ci ho voluto scherzare sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png