B
Boose
Ma domani al GS lo mollando dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sono sicuro ma hanno fatto quasi sempre così ...Ma domani al GS lo mollando dite?
Sai a chi rivolgerti se la mollano prima in Lombardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ne sono sicuro ma hanno fatto quasi sempre così ...
Hanno azzerato tutto venerdì credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl 9 di Reach affiancato al 9.2 di COD è una blasfemiaA me piace molto, come voto personale gli darei un 9.5 più che pieno, forse anche di più dato il fatto che riecheggi in modo incredibile Halo CE
Una domanda con i crediti azzereranno anche i gradi e ribloccheranno le armature da Elite sbloccate in questi giorni?
Guarda che di Halo ne sono usciti 4nutro serie speranze di averlo tra le mani reach domani pomeriggio... o appena letto che viene prima del primo gioco in termini di storia, ottimo visto che i primi 2 giochi non li ho giocati o il tempo di cercarli in qualche gs
Non si possono inserire nemiciDOMANDA IMPORTANTE (per me XD): nella recensione dice che si possono creare le meppe inserendo i vari oggetti e NEMICI... questo vuol dire che posso creare una mappa, inserire i nemici che voglio e poi giocarci DA SOLO (nè LIVE nè coop) come fosse un livello di gioco?
Dici davvero?Hanno azzerato tutto venerdì credo
aspetta, anche il comparto tecnico va valutato e ha la sua importanza. Dici "a parte la grafica", come se la grafica non contasse nulla. In realtà è forse la ragione principale per cui Killzone 2 ha avuto voti così alti, insieme alla grafica c'è poi il realismo di armi e movimenti del pg e l'ottima IA dei nemici se lo giochi ai livelli di difficoltà più elevati. Il 9.4 a Killzone 2 ci sta tutto, anche perchè prima della patch aveva un online veramente encomiabile. In quanto a Reach, sono d'accordo sul fatto che meritasse di più: oggi le recensioni sono abituate a dare voti talmente alti, che ciò che prende al di sotto dell'8 può essere classificato, a diritto, come spazzatura. Personalmente a me importa poco del voto dato a Reach, poichè a me il gioco piace tantissimo, e ho visto che le recensioni sulla lunga distanza poi mostrano spesso che si erano sbagliate nella prima valutazione di un videogiocopoi un altra cosa si che poi il voto nn m interessa molto.Ma il 9 puo pure andare bene ma nn se giochi come killzone prendono 9.4 e come sappiamo tutti killzone e un gioco piatto apparte grafica!!ancora sn incredulo....:nonso::nonso::nonso::nonso:
cerco che tu sei fissato con il multy contro i bot xD comunque no per quello c'è la sparatoia=)DOMANDA IMPORTANTE (per me XD): nella recensione dice che si possono creare le meppe inserendo i vari oggetti e NEMICI... questo vuol dire che posso creare una mappa, inserire i nemici che voglio e poi giocarci DA SOLO (nè LIVE nè coop) come fosse un livello di gioco?
Così ho letto sul forum Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Anche perché io non voglio perdere i miei 15.000 creditiGuarda che di Halo ne sono usciti 4
Non si possono inserire nemici
Al massimo puoi giocare la Sparatoria e personalizzare le opzioni (scegliendo armi etc)
Dici davvero?
Quindi i 30.000 crediti che ho lasciato intonsi li posso spendere tranquillamente senza vedermi sparire i pezzi dell' armatura sbloccati?
Neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì ho letto sul forum Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Anche perché io non voglio perdere i miei 15.000 crediti![]()
il terzo e odst bene o male li ho giocati o quanto meno li conosco... sn i primi 2 che sono terra stranieraGuarda che di Halo ne sono usciti 4
Ah scusami, pensavo che con i primi 2 volessi dire quelli prima di Reachil terzo e odst bene o male li ho giocati o quanto meno li conosco... sn i primi 2 che sono terra straniera![]()
Full ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma il librettino della limited e full ita o mi devo dotare di google traduttore ?
Si è vero! XD perchè gioco esclusivamente da solo (tranne qualche coop in locale.. ma una volta l'anno) e mi piace che ci sia qualcosa da fare oltre alla campagna per il singleplayer... inoltre le modalità multi mi piacciono ma per quella volta che ci gioco non ho voglia di dover pagare un servizio LIVE (e magari per quel periodo neanche ho la possibilità di giocare) o di diventare un pro. Inoltre per alcuni giochi a distanza di tempo chiudono i server e ciao ciao On-line... mi piace invece che tutto possa continuare semplicemente giocando contro la CPU. Ecco tutto.cerco che tu sei fissato con il multy contro i bot xD comunque no per quello c'è la sparatoia=)
Domani guardo e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi è vero! XD perchè gioco esclusivamente da solo (tranne qualche coop in locale.. ma una volta l'anno) e mi piace che ci sia qualcosa da fare oltre alla campagna per il singleplayer... inoltre le modalità multi mi piacciono ma per quella volta che ci gioco non ho voglia di dover pagare un servizio LIVE (e magari per quel periodo neanche ho la possibilità di giocare) o di diventare un pro. Inoltre per alcuni giochi a distanza di tempo chiudono i server e ciao ciao On-line... mi piace invece che tutto possa continuare semplicemente giocando contro la CPU. Ecco tutto.
Cmq riprendo la recensione: "Notevole la nuova Forgia: l'editor di livelli permette di spendere i crediti accumulati con la campagna singolo giocatore ed i match multigiocatore e di aggirarsi per un mega-livello aggiungendo strutture, nemici ed armi a piacimento grazie ad un'interfaccia molto semplice da utilizzare; graditissimo l'utilizzo anche in cooperativa a quattro giocatori."
Sicuri che non si possano aggiungere i nemici? Inoltre sarebbe stupido se si potesse fare non permettere al giocatore singolo di giocare con una mappa creata. Basterebbe appunto inserirci dei nemici...