M
Master chief Pallaoro
bhè in sparatoia hai da divertirti per mooolto tempo comunque sinceramente credo che ne valga la pena fare l'abbonamento=) però sicuramente i tuoi motivi saranno validi per non farloSi è vero! XD perchè gioco esclusivamente da solo (tranne qualche coop in locale.. ma una volta l'anno) e mi piace che ci sia qualcosa da fare oltre alla campagna per il singleplayer... inoltre le modalità multi mi piacciono ma per quella volta che ci gioco non ho voglia di dover pagare un servizio LIVE (e magari per quel periodo neanche ho la possibilità di giocare) o di diventare un pro. Inoltre per alcuni giochi a distanza di tempo chiudono i server e ciao ciao On-line... mi piace invece che tutto possa continuare semplicemente giocando contro la CPU. Ecco tutto.
Cmq riprendo la recensione: "Notevole la nuova Forgia: l'editor di livelli permette di spendere i crediti accumulati con la campagna singolo giocatore ed i match multigiocatore e di aggirarsi per un mega-livello aggiungendo strutture, nemici ed armi a piacimento grazie ad un'interfaccia molto semplice da utilizzare; graditissimo l'utilizzo anche in cooperativa a quattro giocatori."
Sicuri che non si possano aggiungere i nemici? Inoltre sarebbe stupido se si potesse fare non permettere al giocatore singolo di giocare con una mappa creata. Basterebbe appunto inserirci dei nemici...