Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottime mosse.Pugno di Ferro per Reach
Bungie ha mantenuto le promesse fatte qualche giorno fa e ha annunciato, nel corso dell'ultimo bollettino settimanale, di aver cancellato i crediti ottenuti fino a questo momento dai giocatori di Halo: Reach.
I portavoce di Bungie hanno ammesso che, a causa di rivenditori incapaci di attendere ancora qualche giorno, ci sono già diversi giocatori in possesso di copie legali di Halo: Reach. Tuttavia lo studio ha resettato comunque i crediti al fine di garantire le stesse condizioni a tutti i giocatori del multiplayer.
Bungie ha inoltre iniziato a rimuovere gli account dei giocatori scorretti. "Prendiamo MOLTO seriamente l'esperienza online di Reach", ha dichiarato un portavoce dello studio. "Bungie ha dedicato anni di lavoro alla realizzazione di un gioco che intratterrà i fan per i prossimi anni e non tolleriamo chi cerca di rovinare quell'esperienza".
"Modificare la console o il gioco è una violazione delle condizioni d'uso del Live e può portare a severe contromisure. Siamo consapevoli delle azioni di una piccola percentuale di utenti e stiamo già adottando adeguate misure.
io sta cosa non la capisco, perchè uno che compra halo dopo 1 anno è svantaggiato online? che cambia se qualcuno ha gia dei punti? tanto ogni giorno ci sono giocatori nuovi che cominciano da 0Pugno di Ferro per Reach
Bungie ha mantenuto le promesse fatte qualche giorno fa e ha annunciato, nel corso dell'ultimo bollettino settimanale, di aver cancellato i crediti ottenuti fino a questo momento dai giocatori di Halo: Reach.
I portavoce di Bungie hanno ammesso che, a causa di rivenditori incapaci di attendere ancora qualche giorno, ci sono già diversi giocatori in possesso di copie legali di Halo: Reach. Tuttavia lo studio ha resettato comunque i crediti al fine di garantire le stesse condizioni a tutti i giocatori del multiplayer.
Bungie ha inoltre iniziato a rimuovere gli account dei giocatori scorretti. "Prendiamo MOLTO seriamente l'esperienza online di Reach", ha dichiarato un portavoce dello studio. "Bungie ha dedicato anni di lavoro alla realizzazione di un gioco che intratterrà i fan per i prossimi anni e non tolleriamo chi cerca di rovinare quell'esperienza".
"Modificare la console o il gioco è una violazione delle condizioni d'uso del Live e può portare a severe contromisure. Siamo consapevoli delle azioni di una piccola percentuale di utenti e stiamo già adottando adeguate misure.
Non è giusto che gente che l'ha preso rompendo il d1 possa avere agevolazioni rispetto a quelli che aspettano la data ufficiale d'uscita, che poi la colpa non è delle persone che l'han comprato prima ma dai rivenditori poco "onesti"io sta cosa non la capisco, perchè uno che compra halo dopo 1 anno è svantaggiato online? che cambia se qualcuno ha gia dei punti? tanto ogni giorno ci sono giocatori nuovi che cominciano da 0
Qualcuno sì, credo dalle parti di Torino...Quindi nessun gamestop ha rotto il da yone?
agevolazioni di che tipo?Non è giusto che gente che l'ha preso rompendo il d1 possa avere agevolazioni rispetto a quelli che aspettano la data ufficiale d'uscita, che poi la colpa non è delle persone che l'han comprato prima ma dai rivenditori poco "onesti"
Boh, non ne ho idea di cosa si possa comprare con i crediti ma anche se fossero solamente skin per il multi, non mi piacerebbe vedere il 14 chi ha già la uber mega recon lampeggiante perchè ci gioca da 2 settimane...agevolazioni di che tipo?
Mi sa proprio di favoletta...se è stato venduto che faccio non ci gioco?Pugno di Ferro per Reach
come siete viziati, se io lo compro tra 1 mese esigo che tutti siano a livello 0Boh, non ne ho idea di cosa si possa comprare con i crediti ma anche se fossero solamente skin per il multi, non mi piacerebbe vedere il 14 chi ha già la uber mega recon lampeggiante perchè ci gioca da 2 settimane...
Si e poi ti denunciano per furto di identità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me hanno suggerito quelli di bb di telefonare verso le 18 che puo essere che la situazioni si sblocchi.hanno parlato di ricevere una mail..quasi quasi ne scrivo una io..ciordi come sono....metto i marchi di bungie e via..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Direi che non è il caso di usare questi toni. Oltretutto se la gente non ti risponde vuol dire che non sa cosa dirti no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifche ***** hai da ridere! volevo solo sapere!![]()
magari tu riuscissi a farlo rompere al mio ma è quasi impossibile e cmq solo quelli di torino lo hanno rotto se non pochi altri...Se qualcuno ha comprato da un Gamestop che ha rotto il D1 lo faccio rompere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif