Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Pugno di Ferro per Reach 

Bungie ha mantenuto le promesse fatte qualche giorno fa e ha annunciato, nel corso dell'ultimo bollettino settimanale, di aver cancellato i crediti ottenuti fino a questo momento dai giocatori di Halo: Reach.

I portavoce di Bungie hanno ammesso che, a causa di rivenditori incapaci di attendere ancora qualche giorno, ci sono già diversi giocatori in possesso di copie legali di Halo: Reach. Tuttavia lo studio ha resettato comunque i crediti al fine di garantire le stesse condizioni a tutti i giocatori del multiplayer.

Bungie ha inoltre iniziato a rimuovere gli account dei giocatori scorretti. "Prendiamo MOLTO seriamente l'esperienza online di Reach", ha dichiarato un portavoce dello studio. "Bungie ha dedicato anni di lavoro alla realizzazione di un gioco che intratterrà i fan per i prossimi anni e non tolleriamo chi cerca di rovinare quell'esperienza".

"Modificare la console o il gioco è una violazione delle condizioni d'uso del Live e può portare a severe contromisure. Siamo consapevoli delle azioni di una piccola percentuale di utenti e stiamo già adottando adeguate misure.
Ottime mosse.

Pugno di Ferro per Reach 

Bungie ha mantenuto le promesse fatte qualche giorno fa e ha annunciato, nel corso dell'ultimo bollettino settimanale, di aver cancellato i crediti ottenuti fino a questo momento dai giocatori di Halo: Reach.

I portavoce di Bungie hanno ammesso che, a causa di rivenditori incapaci di attendere ancora qualche giorno, ci sono già diversi giocatori in possesso di copie legali di Halo: Reach. Tuttavia lo studio ha resettato comunque i crediti al fine di garantire le stesse condizioni a tutti i giocatori del multiplayer.

Bungie ha inoltre iniziato a rimuovere gli account dei giocatori scorretti. "Prendiamo MOLTO seriamente l'esperienza online di Reach", ha dichiarato un portavoce dello studio. "Bungie ha dedicato anni di lavoro alla realizzazione di un gioco che intratterrà i fan per i prossimi anni e non tolleriamo chi cerca di rovinare quell'esperienza".

"Modificare la console o il gioco è una violazione delle condizioni d'uso del Live e può portare a severe contromisure. Siamo consapevoli delle azioni di una piccola percentuale di utenti e stiamo già adottando adeguate misure.
io sta cosa non la capisco, perchè uno che compra halo dopo 1 anno è svantaggiato online? che cambia se qualcuno ha gia dei punti? tanto ogni giorno ci sono giocatori nuovi che cominciano da 0

io sta cosa non la capisco, perchè uno che compra halo dopo 1 anno è svantaggiato online? che cambia se qualcuno ha gia dei punti? tanto ogni giorno ci sono giocatori nuovi che cominciano da 0
Non è giusto che gente che l'ha preso rompendo il d1 possa avere agevolazioni rispetto a quelli che aspettano la data ufficiale d'uscita, che poi la colpa non è delle persone che l'han comprato prima ma dai rivenditori poco "onesti"

Non è giusto che gente che l'ha preso rompendo il d1 possa avere agevolazioni rispetto a quelli che aspettano la data ufficiale d'uscita, che poi la colpa non è delle persone che l'han comprato prima ma dai rivenditori poco "onesti"
agevolazioni di che tipo?

agevolazioni di che tipo?
Boh, non ne ho idea di cosa si possa comprare con i crediti ma anche se fossero solamente skin per il multi, non mi piacerebbe vedere il 14 chi ha già la uber mega recon lampeggiante perchè ci gioca da 2 settimane...

Pugno di Ferro per Reach 

Mi sa proprio di favoletta...se è stato venduto che faccio non ci gioco?

a me hanno suggerito quelli di bb di telefonare verso le 18 che puo essere che la situazioni si sblocchi.hanno parlato di ricevere una mail..quasi quasi ne scrivo una io..ciordi come sono....metto i marchi di bungie e via..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boh, non ne ho idea di cosa si possa comprare con i crediti ma anche se fossero solamente skin per il multi, non mi piacerebbe vedere il 14 chi ha già la uber mega recon lampeggiante perchè ci gioca da 2 settimane...
come siete viziati, se io lo compro tra 1 mese esigo che tutti siano a livello 0

a me hanno suggerito quelli di bb di telefonare verso le 18 che puo essere che la situazioni si sblocchi.hanno parlato di ricevere una mail..quasi quasi ne scrivo una io..ciordi come sono....metto i marchi di bungie e via..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si e poi ti denunciano per furto di identità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@bovepio Ma che centra, scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un conto è se il gioco è uscito da un mese e un'altro è se deve ancora uscire!

che ***** hai da ridere! volevo solo sapere!:bah!:
Direi che non è il caso di usare questi toni. Oltretutto se la gente non ti risponde vuol dire che non sa cosa dirti no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se qualcuno ha comprato da un Gamestop che ha rotto il D1 lo faccio rompere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mbà... quel 9 onestamente mi stona un pò... considerando i voti di Killzone 2 e dello stesso Halo 3. Mah, non sono pienamente convinto, attendo di finirlo per dire la mia

Provati i primi due livelli. Se questo è solo l'inizio è il miglior Halo che si ricordi. O'Donnel poi è un ***. Ottima anche la grafica, finalmente massiccia che spreme veramente Xbox 360 e quei piccoli accorgimenti sul gameplay che lo rendono ancora più completo. Le cut-scene sono strepitose, la cura per i dettagli è immensa (non potremo capire cosa si dicono i Covenant, dato che il Noble Team credo non abbia il traduttore installato invece in Master Chief e altre piccole sorprese che non voglio rivelare). Davvero bene, l'inizio mi ha soddisfato.

C'è voluto l'aiuto di *** per farmi staccare da Halo Reach ragazzi...davvero.

Provato ieri notte velocemente,e stamane in modo approfondito e vi posso dire che,avendo giocato e rigiocato tutti gli altri Halo,questo Reach è quello che ad impatto mi ha fatto impazzire di più.

Caricando il gioco mi si staglia davanti un messaggio sulle "non ancora disponibili"funzioni online del gioco visto e considerato che la data d'uscita è domani,dopo di che si va a personalizzare il nostro alter ego nel gioco,Noble 6,dal casco agli stivali,dalle girberne allo stemma del plotone,ben visibile tra l'altro durante le cut scene del gioco.

Davvero un lavoro certosino,non una varietà incredibile ma ben variegata devo dire,oltre alle parti della nostra armatura si può perosnalizzare la voce che ci accompagna nelle partite online,gli effetti dell'armatura,l'emblema come già detto e i colori.

Il menù principale del gioco che raffigura una vista mozziafiato di una locazione del pianeta Reach si divide essenzalmente in campagna in singolo e conponente multiplayer (credetemi,davvero mostruosa).Peccato solo per la mancanza dell'halo theme classico.

Avviata la campagna in singolo mi si para davanti,dritta in faccia come uno sberlone,tutto lo spendore tecnico-audio-grafico di Halo Reach,a livelli visti veramente,ma veramente di rado.

Ambientazioni all'aperto straordinarie,scenari evocativi all'ennesima potenza da spaccare la mascella,level design come sempre intelligentissimo e I.A nemica a livelli straordinari.

Effetti di luce,particellari,effetto dell'acqua,texture sono a livelli davvero buoni,così come il doppiaggio e il comparto audio sono da applausi (le musiche anch'esse molto melodrammatiche che calzano sempre perfettamente con quello che succede a schermo).

Per quanto mi riguarda mi sono esaltato,mi sono esaltato come mai davanti ad un Halo,ci troviamo davanti ad un capolavoro dei FPS,probabilmente l'ennessimo "RE" della categoria.

-"Signore,i Covenant....sono quì"-

-"*** ci salvi tutti caporale..."-

Se qualcuno ha comprato da un Gamestop che ha rotto il D1 lo faccio rompere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari tu riuscissi a farlo rompere al mio ma è quasi impossibile e cmq solo quelli di torino lo hanno rotto se non pochi altri...

pippe mentali quando siamo a -1. calmatevi regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro