Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
il motore grafico dovrebbe essere quello di h3 ma potenziato al massimo...
Sì infatti è potenziato ma resta sempre e seppure quello di Halo 3 ...quindi non sfrutta al massimo la 360... Gears ha Unreal engine...c'è una bella differenza! Per non parlare del CryEngine! ...Capiamoci...Reach bellissimo gioco, un giocone! Però da quì a dire che sfrutta tutta la 360 ce ne passa di acqua sotto i ponti! Sennò Bulletstorm, Gears 3 e Crysis chi li gioca?! nessuno?! :rickds:

[video=youtube;v--CSjf3PRE]

Non so se l'avete visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;v--CSjf3PRE]

Lo voglio anch'io il jetpack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ha appena chiamato il GS...GS:ti ricordiamo che domani esce halo reach...io: ma va??...GS:tu hai prenotato la limited...io: legendary prego...ma non lo vendete da oggi??? GS:no da domani...io: ok a domani

Fail davvero ci avevi creduto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cmq ho chiamato Gamestop e il pacco dovrebbe essere partito oggi...domani mi arriva sicuro:gab:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cacchio, sulla baia mi sono lasciato sfuggire un'asta per halo reach versione leggendaria...asta che partiva da un'euro e si è conclusa senza offerte...li mortacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Cacchio, sulla baia mi sono lasciato sfuggire un'asta per halo reach versione leggendaria...asta che partiva da un'euro e si è conclusa senza offerte...li mortacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Non ti fa pensare?

Scusate un'informazione : il doppiaggio in che lingua è ?

---------- Post added at 17:36:46 ---------- Previous post was at 17:35:56 ----------

ma il mediaworld l'ha rotto il day one?

Scusate un'informazione : il doppiaggio in che lingua è ? 

---------- Post added at 17:36:46 ---------- Previous post was at 17:35:56 ----------

ma il mediaworld l'ha rotto il day one?
ItaGliano :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro