Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Voglio dirvi una cosa su Halo Reach ragazzi,metto in spoiler per sicurezza (non rivelerò assolutamente nulla su trama o personaggi) ma è un piccolo dettaglio che potrebbe far rosicare qualcuno come già successo)

Quella di Halo Reach è la guerra umani-alieni più maestosa,spaventosa,grande,evocativa,sbalorditiva che si sia mai vista

ragazzi da eldo a napoli mugnano e' disponibile halo la limited
Sono appena passato mezz'ora fa ma non l'ho visto...dov'era? Ci so passato ma non l'ho visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficialeeee tutti i mediaworld hanno rotto il day one mi fiondo 80 km per me ma li faccio con gustoooo sto eiaculando

raga ho preso il gioco originale dal mio negoziante...

ma ci posso già giocare?

mi hanno detto di non giocarci fino a domani! è vero?

Sono appena passato mezz'ora fa ma non l'ho visto...dov'era? Ci so passato ma non l'ho visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in vetrina vicino alla limited di forza 3

Mediworld di Limbiate (Milano) ha rotto il D1.

Ho tra le mani la Limited Edition.

Tra poco ci gioco.

Ragazzi ma se dentro il Bundle Xbox+Reach c'è la versione standard di Reach allora il warthog è mio o_o?
Io lo dò anche a quelli che hanno prenotato la console...

---------- Post added at 18:33:36 ---------- Previous post was at 18:32:27 ----------

raga ho preso il gioco originale dal mio negoziante...ma ci posso già giocare?

mi hanno detto di non giocarci fino a domani! è vero?
Ci gioco da sabato...

Tranquillo

quindi ci gioco tranquillamente anche online???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png mi hanno spaventato un poco preferirei un'altra rassicurazione xD

mi sembra il solito vecchi halo, non c'è più la novità che ci fu nel secondo capitolo!!! uffffffff.... nn so che fareee

Preso questo pomeriggio da MW in versione Limited pagata 68€.
mi sembra presa bene cosa cè nella limited??

Aspetto domani sperando che ci sia da mediaword che i giochi nuovi li mette sempre a 60 euro..cmq normal edition, per mia decisione compro solo quelle da un pò..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro