Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non ho preso il 3 ma mi sento di prendere questo domani, faccio bene?

Mi raccomando tutti presenti stasera a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Finalmente,il gamestop di tt il mondo rotto il day one(circa un ora fa),ho la mia bella limited in mano.MITICO!!!!!!!!!Ma nel diario le pagine sono avvolte dallo spago,bisogna tagliare o c'è una altro modo?
WTF? perchè il mio gamestop non mi ha chiamato :( vabbè tanto ormai i gamestop sono chiusi

oggi pome sono stato sia da mediaworld, che all'ipercoop che al mio gamestop ma lo vendono tutti da domani.... domattina alle 9 sono davanti al GS e alle 9:30 dovrei essere nel bel mezzo di una campagna militare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Intanto poco fa Bungie ha rilasciato un codice su Facebook,ma non ho idea di cosa sia:unsisi:
Era il codice per l'elmetto per l'avatar del noble six ho provato a riscattarlo ma se lo erano già mangiato

Domani alle 8.45 sarò fuori alle porte del centro commerciale dove si trova il Gamestop, Legendary aspettami n'altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma tanto il Noble Six non ha un'elmetto predefinito, quindi che vi importa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani alle 8.45 sarò fuori alle porte del centro commerciale dove si trova il Gamestop, Legendary aspettami n'altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io vado a preparare la tenda :unsisi:

Qualcuno che ha già la Legendary mi può dire se si può portare "a mano"?

Manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi ha chiamato il tizio del gamestop che mi ha detto che sono stato il primo assoluto a prenotare halo reach (quasi 3 mesi fa xd) e posso ritirare il wartog telecomandabile!!!!! !!!

Manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi ha chiamato il tizio del gamestop che mi ha detto che sono stato il primo assoluto a prenotare halo reach (quasi 3 mesi fa xd) e posso ritirare il wartog telecomandabile!!!!! !!!
Io pure sono stato il primo assoluto ma perchè da me non chiamano :((((

Pubblicità
Pubblicità
Indietro