Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WTF? perchè il mio gamestop non mi ha chiamato :( vabbè tanto ormai i gamestop sono chiusiFinalmente,il gamestop di tt il mondo rotto il day one(circa un ora fa),ho la mia bella limited in mano.MITICO!!!!!!!!!Ma nel diario le pagine sono avvolte dallo spago,bisogna tagliare o c'è una altro modo?
Quanto ci hai messo e a che livello di difficoltà???Ho già finito la campagna in singolo...davvero corto però.
Era il codice per l'elmetto per l'avatar del noble six ho provato a riscattarlo ma se lo erano già mangiatoIntanto poco fa Bungie ha rilasciato un codice su Facebook,ma non ho idea di cosa sia![]()
vabbe non mi aspettavo di piu' di 7 ore! lo giochero' a difficile.Ho già finito la campagna in singolo...davvero corto però.
Quale codice?Intanto poco fa Bungie ha rilasciato un codice su Facebook,ma non ho idea di cosa sia![]()
potresti linkare?(non è che è la recon?In italia non c'e o_O)Quale codice?EDIT: letto ora..ma ne rilasciano uno in tutta italia??
Sarà uno per tutti dai!
potresti linkare?(non è che è la recon?In italia non c'e o_O)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEra il codice per l'elmetto per l'avatar del noble six ho provato a riscattarlo ma se lo erano già mangiato
:quoto:finalmente è uscito halo così non scassate più i ball
e tra na settimana già non se ne parla più azz
Io vado a preparare la tendaDomani alle 8.45 sarò fuori alle porte del centro commerciale dove si trova il Gamestop, Legendary aspettami n'altro pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io pure sono stato il primo assoluto ma perchè da me non chiamano :((((Manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi ha chiamato il tizio del gamestop che mi ha detto che sono stato il primo assoluto a prenotare halo reach (quasi 3 mesi fa xd) e posso ritirare il wartog telecomandabile!!!!! !!!