Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
cio gia la benzina verso le 9.20 scendo se non ce traffico(difficile non ci sia a napoli...) 10mine so lise non me da la mia copia probabile che lo riempo di botte
a napoli si risolve sempre a botte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se io non ho prenotato una cippa e vado al gamestop qui da me e gli riporto due giochi ne lo danno sto Halo o mi faranno aspettare che rimpinguino le scorte?

a napoli si risolve sempre a botte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no qualche volta ci si spara anche!

cmq preso ieri da mediaworld, c erano anche limited(70€) ma son troppo tirchio e ho preso la normal (60€) :.bip:

Ma se io non ho prenotato una cippa e vado al gamestop qui da me e gli riporto due giochi ne lo danno sto Halo o mi faranno aspettare che rimpinguino le scorte?
ma sicuramente i vari negozi hanno fatto arrivare copie in piu..

Alle 8.47 ero di fronte al negozio armato di carta di credito e lettino gonfiabile (scherzo) facendo finta di aver passato lì tutta la notte. 9.01 apertura del GS. 9.02 scontrino e gioco in mano con warthog radiocomandato in regalo! XD

E GLI RIESCE IL COLPACCIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

imgp1230.jpg

Limited + Warthog! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono qui sul forum solo perchè lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fra 2 ore la limited sarà mia!!

mazza che brutta sta limited!

Mi dite la limited cosa contiene e se ne vale la pena? (considerando che non gioco in live) 

---------- Post added at 06:58:42 ---------- Previous post was at 06:57:42 ----------

Beato te, io mi sono alzato alle 7 e ora vado a lavorare, tornerò a casa solo sta sera alle 7 :bah!:

Beato te che hai un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono stato "licenziato" da poco,causa chiusura blockbuster...visto che al momendo sono disoccupato,mi sono goduto sto day one!

Comunque,Legendary Presa,è favolosa! ora sto installando e poi full immersion!

la cosa bella è che ne avevo 2 d'avanti.. il primo ha preso la normal, il secondo la limited.. arrivo io "vorrei la mia leggendary :trollface:"

Beato te che hai un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono stato "licenziato" da poco,causa chiusura blockbuster...visto che al momendo sono disoccupato,mi sono goduto sto day one!
Comunque,Legendary Presa,è favolosa! ora sto installando e poi full immersion!
Azz. mi spiace che tu abbia perso il lavoro, spero che tu riesca a trovarne un altro a breve, che paese di m***a che e' certe volte l'Italia, spero che facendo la full immersion ad Halo almeno ti ritiri su il morale, in bocca al Covenant.

Mi leggo le vostre impressioni su Halo Reach e poii decido se vale la pena acquistarlo, tra poco esce anche dead rising 2.

Rettifico un mio post dove parlavo della longevità del titolo.Oggi pomeriggio credevo di essere all'utimo livello,e di conseguenza di aver completato il gioco (ore totali 7),ma mi sbagliavo fortunatamente.

Il gioco continuava,l'ho finito proprio ora dala mezanotte,per una durata a normale di circa 10 ore.

Il miglior Halo,e non solo per l'aspetto tecnico-sonoro-grafico ma anche per trama,sceneggiatura,colpi di scena e carica emotiva...qualcosa di travolgente,che andrà ben oltre una semplice partita ad un FPS credetemi.

Questa mattina,o questo pomeriggio dunque comprate la vostra copia d Halo Reach,e godetevi questo incredibile capolavoro,dall'inizio alla fine (non rischiatevi a saltare i titoli di coda).

Halo Reach è una di quelle esperienza che non si scordano mai.

Ah quasi dimenticavo...per chi dice che il gameplay è piatto e senza nessuna novità dico solo che rimarrete estasiati dalle varie trovate al gameplay,che variano brillantemente l'azione di gioco lungo tutte le sue ore.
Non se l'è cagato nessuno,però è bello eh ^^.....

Non se l'è cagato nessuno,però è bello eh ^^.....
non te la prendere,sono tutti a giocare adesso.....cmq grazie per le dritte sulla longevità.....la versione normale a quanto la vendono??ho pochi soldi,e vorrei prenderlo,ma non sono sicuro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non te la prendere,sono tutti a giocare adesso.....cmq grazie per le dritte sulla longevità.....la versione normale a quanto la vendono??ho pochi soldi,e vorrei prenderlo,ma non sono sicuro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Auchan 60 euro

Auchan 60 euro
grazie scare,purtroppo da me l'auchan non cè,vedrò al mediaworld,o da gamerush.......:Morris82::Morris82:

speriamo che mia madre oggi torni con reach e non con halo wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tua madre torna e tutta contenta,tenendo in mano Halo Wars,ti dice "tesoro ti ho preso il gioco che mi avevi chiesto"

E tu..

34dq0ev.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro