Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il codice per sbloccare le cose trovato nella Legendary non funziona...:Morris82:
Che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
morris penso che tu abbia fatto il mio stesso errore...gratta la parte grigia in alto xD ieri buttavo bestemmi* a destra e a manca...

P.S eccovi la mia cara super mega uber xbox 360 slim limited halo reach

dscf1792.jpg

Le mappe multy che ho visto fin ora non mi sono piaciute troppo a parte quella apposta per la fucina, spero in un pacchetto mappe con delle rivisitazioni di quelle di Halo 3,quelle le amavo davvero,soprattutto Valhalla The pitt e nella sabbia.

Non capisco perchè ma quando mi muovo vedo un effetto scia attorno agli npc,e un effetto strano come se ci fosse del pulviscolo, ma non so bene come si chiama, se tearing,Aliasing o blur, non sono un esperto:asd:

Reach è indubbiamente er mejo der mejo (per il multiplayer dico) rispetto ad halo 2, 3 e odst..

mi ha preso come il primo halo...

E POI C È BLOOD GHOULC RESTAURATAAAAAAA

per quanto riguarda il discorso dei voti, è troppo poco e troppo elevato ecc secondo me è un discorso piu generale, ultimamente dal mio punto di vista, e non parlo solo di halo ma di tutti gli altri giochi, e prendo il caso di ps3 e xbox360, che possiedo entrambe e con una buona parte di giochi "must have", la media dei voti si è alzata vertiginosamente e si sta perdendo un po troppo il valore del voto. secondo me questo halo rispecchia il voto del 9 e non gli darei di piu, e vorrei ricordare a tutti che un 9 in una scala da 1 a 10 è un signor voto, tanto piu per un gioco diviso in capitoli che si è costruito una saga. vedo gente lamentarsi di 8,5 e da un lato capisco anche l ottica del ragionamento visto che sono abituati ormai a una traslazione dei voti che si è alzata di un punto secondo me inspiegabilmente e ora si considera una votazione come un 8 quasi negativa. quello che un tempo valeva come un gameplay da 8 oggi giorno pare valga 9. io non condivido molto le ultime recensioni fatte sia da spazio che da altri siti, non condivido i voti, non i commenti e le recensioni intendiamoci che trovo sempre ottime e puntuali. un tempo giochi come fifa10, killzone , halo3, mass effect, uncharted sarebbero stati giochi tra 8,5 e 9. invece adesso si portano verso il 10 secondo le recensioni. io personalmente non condivido per nulla e il 10 penso non lo meriti ancora nessun gioco nella mia carriera videoludica. questo halo per quel che ho visto finora rispecchia una votazione che mi sembra idonea, potrei aumentare o diminuire andando avanti nella storia e facendo altre modalità online. quello che vorrei capire è se lo staff ha cambiato il registro di voti tornando a valutare il voto con piu severità o solo perchè davvero considera inferiore questo halo rispetto ad altri giochi recensiti, forse sarebbe da ragionare piu su questo che paragonarlo ad altri giochi passati.

Voi stessi mod che centinaia di pagine fa si diceva degli Halo che avevano questo problema dell'installazione.
erano solo supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che fu così per halo 3 si pensava che fosse così anche per Reach, quindi conviente un bel pò installare il gioco su HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga,un'informazione,siccome non mi sono mai interessato a questo halo reach,vorrei chiedervi se fosse il seguito di halo 3...

Kuma, fai schifo. Ieri comunque in una parte coicitata il frame rate è collassato in una maniera inesorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi qualche bug mi è capitato. Ad esempio passando da una zona ad un'altra di un livello un animale che avevo davanti è scomparso nel nulla. Qualche sbavatura c'è...

Beh credo che i piccoli bug li sistemeranno con delle patch,magari pure a breve.

Per l'audio sono d'accordo,c'erano molto musiche epic ma anche alcune Rocckettate che mi hanno fatto storcere il naso.

Orchestra is the Way.

Beh credo che i piccoli bug li sistemeranno con delle patch,magari pure a breve.Per l'audio sono d'accordo,c'erano molto musiche epic ma anche alcune Rocckettate che mi hanno fatto storcere il naso.

Orchestra is the Way.
http://www.youtube.com/watch?v=lceOdKYFzrw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh credo che i piccoli bug li sistemeranno con delle patch,magari pure a breve.Per l'audio sono d'accordo,c'erano molto musiche epic ma anche alcune Rocckettate che mi hanno fatto storcere il naso.

Orchestra is the Way.
Quini solo a me piacevano quelle rock?Mi caricavano molto,e mi lanciavo in battaglia come un kamikaze,secondo me la musica va a gusti,quindi e difficile da criticare.Poi i bug ce li hanno la maggior parte dei giochi,

Ciao raga

Reach è spettacolare... avrei un paio di domande e son sicuro mi illuminerete

Come si trova la classifica generale? (se esiste in halo)

Dove sono le sfide giornaliere e settimanali?

Ci si becca sul campo!!!!

graficamente è superiore ad halo 3?
Assolutamente sì! Lo stile è rimasto molto simile, ma veramente la grafica è su un altro pianeta rispetto al predecessore.

Io intanto sono andato avanti e ho completato il III Capitolo.

Questo è stato decisamente più "Haloso" rispetto al precedente, utilizzo del Warthog folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mi sono divertito e l'ambientazione continua ad affascinarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS_ Quella pistolina puntatrice per l'artigleria è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Insomma, soddisfattissimo, mi appresto al cecchinaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi visto che oltre a questo ho giocato halo wars e halo 3,mi mancano i primi 2,visto che non riesco a trovarli,volevo chiedervi cosa mi consigliate,per leggere la trama,wikipedia non mi piace molto,magari ce un sito fan di halo dove spiegano tutto,oppure posso acquistare i libri,ma ne sono usciti tanti,e non so dove mettere le mani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro