Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho lasciato scadere il live gold perchè non mi interessava + e visto che per il tempo in cui mi dedico ai VG poreferisco le modaltà offline credo di aspettare per k'acquisto di HR..... speravo che dopo il3 e odst si dedicassero d + a una modalità storia appagante ma a quanto sento non è così.... halo è ancora troppo concentrato su l'online....

Purtroppo quella videorecensione a mio parere dice cose discutibili, e molto. Le musiche sono forse le più riuscite della serie, anche se contemplano temi puramente rock (peraltro ben implementate e che non disturbano per niente la dinamica dell'azione, anzi mettono una bella iniezione di adrenalina che si confà benissimo al momento) riescono ad immergerti in quella che è un'atmosfera epica in tutti i sensi (al contrario di quel che dice). A livello di gameplay c'è il solito filo conduttore che lega quasi tutti gli episodi della serie ma in questo capitolo le armi e i combattimenti sono un attimino più adrenalinici e risultano secondo me più riusciti rispetto ai titoli precedenti. La longevità è nella media purtroppo (6 orette a difficoltà normale) ma se lo giochi a legendario e soprattutto in compagnia ti godi una storia narrata bene con picchi belli tosti a livello emotivo con una durata raddoppiata. Per quanto mi riguarda questo gioco è da 9.5 pieno, senza dubbi.

Per il multiplayer ancora non so dirti, credo però che la serie Halo abbia sfoggiato il miglior on-line di sempre su console... quindi penso che questo titolo non sia da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Concordo. Oddio qualche difettino e promessa non mantenuta c'è (non ho visto le tanto acclamate 60 IA su schermo contemporaneamente per dirne una)... La campagna doveva essere più lunga, alcuni mezzi sono sottosfruttati (da questo punto di vista rimpiango i primi due Halo ancora) e la storia anche se bella non è narrata benissimo. IN questo senso ODSt gli sta ancora sopra. Però per il resto nel complesso quà ci ritroviamo davanti al secondo miglior episodio della saga, senza se e senza ma. Solo Halo CE è ancora insuperato. Ma ocn questo Reach ci sono andati vicini, peccato per qualche mancanza e sopratutto la longevità, che è si in linea con Halo 3 per dire... ma dall'ultimo episodio della saga prodotta da BUngie, era lecito aspettarsi qualcosina in +... Per il resto, gameplay aggiornato grazie alle AA, sonoro riuscitissimo checchè se ne dica, grafica al passo con i tempi e probabilmente nel complesso tra i top su 360 ed epicità da ogni parte... Oltre al fatto che finalmente sembra di stare in guerra e non di farsi una allegra scampagnata stile Halo 3. Per il resto Firefight è una droga, fantastico!

ho lasciato scadere il live gold perchè non mi interessava + e visto che per il tempo in cui mi dedico ai VG poreferisco le modaltà offline credo di aspettare per k'acquisto di HR..... speravo che dopo il3 e odst si dedicassero d + a una modalità storia appagante ma a quanto sento non è così.... halo è ancora troppo concentrato su l'online....
Allora hai sentito male, la modalità campagna è appagantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi AIUTO!!! Ho un problema nella quinta missione...!

in sostanza, dopo aver neutralizzato anche la seconda unità antiaerea nemica (quella specie di minibase aliena in cui devi entrare e sovraccaricare il generatore affinchè esploda), c'è una navicella amica che rilascia una decina di soldati come me, questi si mettono a combattere contro due Cacciatori e vengono trucidati e io rimango solo contro questi due bestioni con pochissime armi e fra l'altro non capisco nemmeno che cacchio devo fare, infatti l'obiettivo mi indica"difendi", ma in questo punto non c'è proprio nulla da difendere, c'è solo strada e sabbia :Morris82:

Difetti trovati fin ora :
-Granate ancora troppo forti -.-

-Effetto blur (scia) quando si guida i veicoli

-Grafica sotto la media (in una mappa ho persino visto l'erba che attraversava una roccia e continuava a muoversi per il vento.....oppure colpi di DMR sulla roccia che non rimangono)

-Invisibilità inutile,mentre cammini si vede tranquillamente il personaggio (e dire che è già depotenziata per il fatto del radar)....armor lock troppo forte e fastidioso,fa schifo
ancora con sto fatto delle granate? Se si chiama halo reach, vuol dire che è un gioco diverso da halo 3. Se vuoi le granate di halo 3, torna a giocare a quello. A volte ci si lamenta della poca innovazione, poi appena c'è una cosa diversa si grida allo scandalo

Dalla Videorecensione, andymonza comunque non mi pareva soddisfattissimo. In complesso, l'ha definito un ottimo prodotto, con una formula di gameplay molto buona, ed una grafica rivista, ma niente di così tanto eccellente. Complice forse anche i difetti della produzione, soprattutto in campo frame rate e bug, oppure la "finta" collaborazione tra compagni di team, abbastanza scadente e poco curata. Questo è ciò che ho recepito dalla videorecensione, prima di esprimermi come si deve dovrò comprarlo e portarlo a termine, ma per ora mi dà l'effetto di un gioco, sì ottimale, ma che non ha ripagato i suoi fan per tutto l'hype ricevuto, e le oltre un milione e mezzo di copie prenotate. Tra l'altro la campagna in singolo si porta a compimento in sole 6-7 ore, il chè conferma che l'offerta proposta da bungie è incentrata soprattutto sulla cooperativa e naturalmente sul multigiocatore online. Io ad esempio, che non possiedo xbox live gold, non credo valga la pena spendere una cifra simile a 60 €. Più in là, volentieri, per ora non mi convince più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voi fan accaniti, muniti di live gold, allora avete trovato certamente pane per i vostri denti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo me è logico che il fuoco sia più concentato su di te,essendo uno spartan tutti i covernant hanno priorità ad eliminarti,io ho visto che con gli altri membri della squadra noble gli sparano come forsennati,contro i marine un pò meno,comunque in gears sparano al 90% a te,in Halo è diverso,dato che sparano anche agli altir membri della squadra.
no ma scusate non ha giustificazioni sta cosa, io e il mio compagno siamo entrambi soldati che sparano ai covenant, loro ci mirano colpiscono e uccidono e noi facciamo altrettanto, non venitemi a dire che se io guido un ghost e se il mio amico ci salta sopra stando in piedi su quello mentre mi muovo allora è giustificato se tutti i nemici mirano esclusivamente me e lui non viene manco mirato, ma puo sparare e ucciderli. ragazzi è un bug e il bug sta nel fatto che la cpu perde di vista il mio compagno e riconosce solo me come obiettivo da eliminare. è come se il mio compagno diventasse invisibile e non fosse riconosciuto dalla cpu. dai è ridicola la scena, immaginatevi il ghost viola piccolino guidato dal sottoscritto con un un uomo in piedi sopra che spara ai nemici e la cpu non lo vede ma mira solo a me e se invece scende riniziano a sparargli e arivederlo. fino a prova contraria son piu nascosto io di lui, lui è li in piedi come un pirla a sparare. questo è un bug bello e buono, diamo a cesare quel che è di cesare.

ps come compagno parlo di compagno della campagna coop quindi un obiettivo umano quanto me non uno gestito dalla cpu

Parlo solo del single player perché non ho avuto il tempo di provare il multy, ma ne sono rimasto estremamente deluso: storia narrata malissimo, non si capisce una mazza! IA dei compagni ridicola, ed è gravissimo considerando che si dovrebbe trattare di un fps cooperativo. grafica in complesso buona ma i dettagli degli ambienti, sono completamente assenti, e dal momento che spesso ci si trova in spazi aperti l'effetto globale non è dei migliori.

Se a questo sommiamo che la modalità storia è molto molto corta, e che molte delle novità non sono altro che eliminare le novità degli altri capitoli, è evidente che non ci troviamo difronte un capolavoro.

Confido nel multy che (dal momento che, per quanto ho capito, riprende la linea già vista in cod per quanto riguarda l'avanzamento dei livelli) non dovrebbe deludermi.

ma al gs devo portare solo il gioco o anche tutta la limited se volgio farmelo cambiare
La limited non so se la trovi però,penso di si,ti dovresti fare dare una nuova limited,una volta un gioco preso al gs non mi funzionò e il giorno dopo glielo portai.

comunque ti consiglio di portaglielo oggi stesso se l'hai preso ieri,non lo cambiano sennò.

---------- Post added at 15:08:50 ---------- Previous post was at 15:07:10 ----------

Dimmi un gioco migliore su Xbox,con una vastita ambientale osì e una grafica incredibile,sono tutto orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma scusate non ha giustificazioni sta cosa, io e il mio compagno siamo entrambi soldati che sparano ai covenant, loro ci mirano colpiscono e uccidono e noi facciamo altrettanto, non venitemi a dire che se io guido un ghost e se il mio amico ci salta sopra stando in piedi su quello mentre mi muovo allora è giustificato se tutti i nemici mirano esclusivamente me e lui non viene manco mirato, ma puo sparare e ucciderli. ragazzi è un bug e il bug sta nel fatto che la cpu perde di vista il mio compagno e riconosce solo me come obiettivo da eliminare. è come se il mio compagno diventasse invisibile e non fosse riconosciuto dalla cpu. dai è ridicola la scena, immaginatevi il ghost viola piccolino guidato dal sottoscritto con un un uomo in piedi sopra che spara ai nemici e la cpu non lo vede ma mira solo a me e se invece scende riniziano a sparargli e arivederlo. fino a prova contraria son piu nascosto io di lui, lui è li in piedi come un pirla a sparare. questo è un bug bello e buono, diamo a cesare quel che è di cesare.
ps come compagno parlo di compagno della campagna coop quindi un obiettivo umano quanto me non uno gestito dalla cpu
Quello è un bug purtroppo che si ha nella modalita coop,non ci sono perchè per questa cosa.

Parlo solo del single player perché non ho avuto il tempo di provare il multy, ma ne sono rimasto estremamente deluso: storia narrata malissimo, non si capisce una mazza! IA dei compagni ridicola, ed è gravissimo considerando che si dovrebbe trattare di un fps cooperativo. grafica in complesso buona ma i dettagli degli ambienti, sono completamente assenti, e dal momento che spesso ci si trova in spazi aperti l'effetto globale non è dei migliori.Se a questo sommiamo che la modalità storia è molto molto corta, e che molte delle novità non sono altro che eliminare le novità degli altri capitoli, è evidente che non ci troviamo difronte un capolavoro.

Confido nel multy che (dal momento che, per quanto ho capito, riprende la linea già vista in cod per quanto riguarda l'avanzamento dei livelli) non dovrebbe deludermi.
Come hai fatto a non capire una mazza che ce pure la voce che spiega??Si capisce benissimo la trama,boh e pure a me manca 1 e il 2,però lo capita lo stesso,ma almeno l hai finito prima di dire che la trama non si capisce??A me il tipo grosso col rotellone mi ha salvato il cul diverse volte,e anche il cecchino nella missione di notte,boh sinceramente alcuni commenti non li capisco.

La limited non so se la trovi però,penso di si,ti dovresti fare dare una nuova limited,una volta un gioco preso al gs non mi funzionò e il giorno dopo glielo portai.comunque ti consiglio di portaglielo oggi stesso se l'hai preso ieri,non lo cambiano sennò.

---------- Post added at 15:08:50 ---------- Previous post was at 15:07:10 ----------

Dimmi un gioco migliore su Xbox,con una vastita ambientale osì e una grafica incredibile,sono tutto orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ME2

Difetti trovati fino ad ora nella mod. campagna (credo di essere quasi alla fine)

-IA dei compagni scarsa

-Storia narrata ad cazzum, io che non ho giocato agli altri Halo ho capito solo che ci sono 2 fazioni che han dichiarato guerra all'altro

-Poca varietà di nemici

- ?

Deluso....per quanto riguarda la campagna è molto corta e non mi ha dato molto rispetto agli altri Halo,e le musiche concordo con l'autore della recensione...

Multiplayer molto bello e ci passerò un sacco di ore.

Ma indubbiamente nn era cosi l'Halo Reach ke mi aspettavo.

ME2
Difetti trovati fino ad ora nella mod. campagna (credo di essere quasi alla fine)

-IA dei compagni scarsa

-Storia narrata ad cazzum, io che non ho giocato agli altri Halo ho capito solo che ci sono 2 fazioni che han dichiarato guerra all'altro

-Poca varietà di nemici

- ?
e normale finchè non ti giochi tutta la storia la trama la capisci poco

Ho passato la metà e fino adesso mi sono divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro