Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Anchi'o per la LimitedE' DiooooooooLe statuette sono ***
La scatola è ***
Il gioco sarà ***
Sono commosso veramente, adoro queste cose :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anchi'o per la LimitedE' DiooooooooLe statuette sono ***
La scatola è ***
Il gioco sarà ***
Sono commosso veramente, adoro queste cose :tragic:
Il barret di cod ha copiaTO hALO,DATO CHE DAL PRIMO CHE è COSì.Assurdo il fucile di precisione simile al barret, 2hko o.o
Hai visto quanto è fatta bene la 6 missione? rispetto alla demo mostrata al tokyo game show, è addirittura migliorata, ecco lì Halo gode davvero di un grande impatto visivo. E poi, ripeto, è una grafica pulita, sincera, si mostra subito per ciò che è. A me pare molto bella nella sua essenzialità. E' molto elegantecon circa 5 ore, giocando a leggendario, sono arrivato alla 6° missione. Sinceramente non so quanto manca...spero molto ancora XD
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerdonatemi la domanda ma è obbligatoria l'installazione o no? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
[OT]Il Barrett è un fucile progettato ad inizio anni '80 [/OT]Il barret di cod ha copiaTO hALO,DATO CHE DAL PRIMO CHE è COSì.
sinceramente e uno dei pochissimi giochi,in qui non sentivo il disco girarePerdonatemi la domanda ma è obbligatoria l'installazione o no? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quindi? A me piace tantissimo cecchinare con questo fucile in halo =) non si puo dire lo stesso in COD o.oIl barret di cod ha copiaTO hALO,DATO CHE DAL PRIMO CHE è COSì.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E cosa significa scusa?sinceramente e uno dei pochissimi giochi,in qui non sentivo il disco girare
ti credo in cod,bisogna avere i polmoni di bolt per sparare.Io non ho mai capito in un gioco puro arcade cosa conta,trannere il respiero,ah le americante.Cmq a me non piace,che in halo quando ti sparano perdi la mira,soprattuto tu stai cucciuato,loro ti sparano e lui torna impiedi,questa veramente non lo capita.Imperatore Di solito si istalla per evitare che il disco vada sforzzato dal lettore,e per alleggerire il lavoro al lettore,con tanti giochi senti il lettore che lavora tanto,con questo non ho sentito nulla,tranne nella fucina giustamente.Quindi non ha obbligo di istallazioneQuindi? A me piace tantissimo cecchinare con questo fucile in halo =) non si puo dire lo stesso in COD o.o
fino a ieri non volevi la grafica uber?Hai visto quanto è fatta bene la 6 missione? rispetto alla demo mostrata al tokyo game show, è addirittura migliorata, ecco lì Halo gode davvero di un grande impatto visivo. E poi, ripeto, è una grafica pulita, sincera, si mostra subito per ciò che è. A me pare molto bella nella sua essenzialità. E' molto elegante
Sicuro ?Sono d'accordo che tutti voi che Halo Reach sia un bel gioco, ma, secondo me, la saga di Halo si conclude con l'uscita di Halo 3.Halo Reach, come il precedente Halo: O.D.S.T, è un gioco che aggiungerà sicuramente qualcosa alla trama di questa saga, ma in sostanza rimane un gioco che non riesce a superare il proprio capolavoro, cioè Halo 3.![]()
A me invasion ha dato tipo 1900 crediti, credo che invasion da molti crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSicuro ?
Oggi ho faticato ma sono riuscito a prendermi il casco da 15000 CR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Qual'è la modalità che ti va guadagnare più CR ?
Cavolo oggi ho fatto una partita bellissima,la salvo nel cinema , vado su BUNGIE.NET e scopro che per vederla devo pagare U.u che palle <.<
fino a ieri non avevo il giocofino a ieri non volevi la grafica uber?
Ma scusa,la grafica mi sembra uguale a quella presentata all'E3,un mostro di potenza e di certo sfrutta la console al suo massimo potenziale.fino a ieri non volevi la grafica uber?
Ah non avevi il gioco ... , ma allora come hai fatto a fare il tuo super elogiato 25 kill - 5 morti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epic fail ?fino a ieri non avevo il gioco
Ma che centra? io mi aspettavo qualcosa di old dalla grafica di Reach, invece ho poi visto che è curata ed elegante, anche se non rispecchia quello che s'intende con il termine Uber, ma non m'importa un fico secco. Meglio ricredersi che perseverare nella propria cocciutaggine
editAh non avevi il gioco ... , ma allora come hai fatto a fare il tuo super elogiato 25 kill - 5 morti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epic fail ?
FUCK YEAHHHHH appena lo trovo ad un prezzo abbordabile sarà mioSia la campagna che le varie modalità in multi sono giocabili fino a 4 giocatori in split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Ieri" sta per "qualche tempo fa" nel caso dell'amico a cui ho risposto. Si dice per esempio "fino a ieri ero sonaro, e adesso guardate come son caduto in basso comprando una 360"Ah non avevi il gioco ... , ma allora come hai fatto a fare il tuo super elogiato 25 kill - 5 morti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epic fail ?