Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E' Dioooooooo :phraengo: Le statuette sono *** :phraengo: La scatola è *** :phraengo: Il gioco sarà *** :phraengo:
Sono commosso veramente, adoro queste cose :tragic:
Anchi'o per la Limited

con circa 5 ore, giocando a leggendario, sono arrivato alla 6° missione. Sinceramente non so quanto manca...spero molto ancora XD
Hai visto quanto è fatta bene la 6 missione? rispetto alla demo mostrata al tokyo game show, è addirittura migliorata, ecco lì Halo gode davvero di un grande impatto visivo. E poi, ripeto, è una grafica pulita, sincera, si mostra subito per ciò che è. A me pare molto bella nella sua essenzialità. E' molto elegante

Perdonatemi la domanda ma è obbligatoria l'installazione o no? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il barret di cod ha copiaTO hALO,DATO CHE DAL PRIMO CHE è COSì.
[OT]Il Barrett è un fucile progettato ad inizio anni '80 [/OT]

Comunque il design di quello di Reach, con il "minitreppiedi" incorporato mi garba molto.

Perdonatemi la domanda ma è obbligatoria l'installazione o no? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sinceramente e uno dei pochissimi giochi,in qui non sentivo il disco girare

Aparte il fatto che il barret é un arma reale che esiste da quasi 30 anni non vedo il problema ad averlo in due giochi.

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sinceramente e uno dei pochissimi giochi,in qui non sentivo il disco girare
E cosa significa scusa?

Quindi? A me piace tantissimo cecchinare con questo fucile in halo =) non si puo dire lo stesso in COD o.o
ti credo in cod,bisogna avere i polmoni di bolt per sparare.Io non ho mai capito in un gioco puro arcade cosa conta,trannere il respiero,ah le americante.Cmq a me non piace,che in halo quando ti sparano perdi la mira,soprattuto tu stai cucciuato,loro ti sparano e lui torna impiedi,questa veramente non lo capita.Imperatore Di solito si istalla per evitare che il disco vada sforzzato dal lettore,e per alleggerire il lavoro al lettore,con tanti giochi senti il lettore che lavora tanto,con questo non ho sentito nulla,tranne nella fucina giustamente.Quindi non ha obbligo di istallazione

Hai visto quanto è fatta bene la 6 missione? rispetto alla demo mostrata al tokyo game show, è addirittura migliorata, ecco lì Halo gode davvero di un grande impatto visivo. E poi, ripeto, è una grafica pulita, sincera, si mostra subito per ciò che è. A me pare molto bella nella sua essenzialità. E' molto elegante
fino a ieri non volevi la grafica uber?

Sono d'accordo che tutti voi che Halo Reach sia un bel gioco, ma, secondo me, la saga di Halo si conclude con l'uscita di Halo 3.Halo Reach, come il precedente Halo: O.D.S.T, è un gioco che aggiungerà sicuramente qualcosa alla trama di questa saga, ma in sostanza rimane un gioco che non riesce a superare il proprio capolavoro, cioè Halo 3. :icebad:
Sicuro ?

Oggi ho faticato ma sono riuscito a prendermi il casco da 15000 CR
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qual'è la modalità che ti va guadagnare più CR ?

Cavolo oggi ho fatto una partita bellissima,la salvo nel cinema , vado su BUNGIE.NET e scopro che per vederla devo pagare U.u che palle <.<

Sicuro ? 

Oggi ho faticato ma sono riuscito a prendermi il casco da 15000 CR
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qual'è la modalità che ti va guadagnare più CR ?

Cavolo oggi ho fatto una partita bellissima,la salvo nel cinema , vado su BUNGIE.NET e scopro che per vederla devo pagare U.u che palle <.<
A me invasion ha dato tipo 1900 crediti, credo che invasion da molti crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fino a ieri non volevi la grafica uber?
fino a ieri non avevo il gioco

Ma che centra? io mi aspettavo qualcosa di old dalla grafica di Reach, invece ho poi visto che è curata ed elegante, anche se non rispecchia quello che s'intende con il termine Uber, ma non m'importa un fico secco. Meglio ricredersi che perseverare nella propria cocciutaggine

quante vendite al d1 si sà?

ripeto che è andato nella precedente pagina, c'è la modalità firefight offline in coop? oggi insieme a un amico non ho trovato nemmeno una modalità coop

fino a ieri non avevo il gioco
Ma che centra? io mi aspettavo qualcosa di old dalla grafica di Reach, invece ho poi visto che è curata ed elegante, anche se non rispecchia quello che s'intende con il termine Uber, ma non m'importa un fico secco. Meglio ricredersi che perseverare nella propria cocciutaggine
Ah non avevi il gioco ... , ma allora come hai fatto a fare il tuo super elogiato 25 kill - 5 morti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epic fail ?

---------- Post added at 20:50:09 ---------- Previous post was at 20:48:00 ----------

Ah,scusa in un altro halo,ora capisco,cmq non puoi lo stesso giudicare un gioco che non hai :leon:

Ah non avevi il gioco ... , ma allora come hai fatto a fare il tuo super elogiato 25 kill - 5 morti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif epic fail ?
edit

Sia la campagna che le varie modalità in multi sono giocabili fino a 4 giocatori in split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FUCK YEAHHHHH appena lo trovo ad un prezzo abbordabile sarà mio

"Ieri" sta per "qualche tempo fa" nel caso dell'amico a cui ho risposto. Si dice per esempio "fino a ieri ero sonaro, e adesso guardate come son caduto in basso comprando una 360"

E' un modus dicendi

Il 25-5 l'ho fatto sul serio, e oggi ho fatto un bellissimo 16 - 10 (lo so, non è il max come punteggio, ma io son contento uguale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro