Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
dubito che alan wake e resident evil 5 siano vasti come un halo, senza considerare che halo gestisce anche l'online
Embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RE5 no, ma gli ambenti di Alan Wake sono molto ampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRE5 no, ma gli ambenti di Alan Wake sono molto ampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
embè chè? è diverso avere una grafica ultrapompata in singolo, e averla online in multy quando non devi gestire dei pippotti gia programmati e rendere tutti i giocatori sincronizzati in una mappa

La modalità Infection vale da sola per renderlo GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRE5 no, ma gli ambenti di Alan Wake sono molto ampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma Halo muove molte i.a all'avanguardia(oggi mi aggiravano mi salivano sui tetti,un incubo, ma sono lieto così)su alan wake sono dementi ti lanciano cose addosso senza il minimo sforzo e ricorda che Halo muova nche moltissimi veicoli per schermo cosa che Alan wake si sogna,e poi in Alan wake gli ambienti si assomigliano un pò tutte soprattutto in foresta.

---------- Post added at 00:21:49 ---------- Previous post was at 00:20:44 ----------

La modalità Infection vale da sola per renderlo GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche invasion vale,ma infection si può fare da matchmaking?

embè chè? è diverso avere una grafica ultrapompata in singolo, e averla online in multy quando non devi gestire dei pippotti gia programmati e rendere tutti i giocatori sincronizzati in una mappa
Ah ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Maddai...

Appena sbloccato il casco di Emile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

imgres

A quante uccisioni corrisponde l'emblema "carneficina"?

Ah ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMaddai...
prima embè adesso maddai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi io ho fatto mezza prima missione, ho già avuto di cali di frame rate in

"difendere zona d'atterraggio"
anche voi?

inoltre i filmati di intermezzo mi sembrano scattosi... il gioco è installato su hdd

ragazzi io ho fatto mezza prima missione, ho già avuto di cali di frame rate in
"difendere zona d'atterraggio"
anche voi?

inoltre i filmati di intermezzo mi sembrano scattosi... il gioco è installato su hdd
A dire il vero c'è un leggero calo di frame in alcune situazione che a dire il vero noto realmente poco essendo impegnato nel gioco..

non ho notato scatti all'interno dei filmati, può darsi che io mi sbagli..

comunque torno giusto per scrivere il mio disappunto sulla recensione del gioco, anche se probabilmente molti l'avranno già detto mi sento in dovere e d'obbligo di esprimere il mio disappunto...e pensare che questo sito rimane uno dei più obiettivi in italia...

Ciao,grazie per la risposta, ma... lo fa solo a noi?
O forse siamo gli unici ad ammeterlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png guai criticare la grafica di halo.Cmq forse dipende dalla risoluzione della tv...io gioco cm un full hd 27 pollici e forse i 1080p danno fastidio alla risoluzione nativa nn eccelsa che ha halo reach...nn saprei..ma anche a te l aliasing nel multi e' spaventosamente presente??

Si ma Halo muove molte i.a all'avanguardia(oggi mi aggiravano mi salivano sui tetti,un incubo, ma sono lieto così)su alan wake sono dementi ti lanciano cose addosso senza il minimo sforzo e ricorda che Halo muova nche moltissimi veicoli per schermo cosa che Alan wake si sogna,e poi in Alan wake gli ambienti si assomigliano un pò tutte soprattutto in foresta. 

---------- Post added at 00:21:49 ---------- Previous post was at 00:20:44 ----------

Anche invasion vale,ma infection si può fare da matchmaking?
la video soluzione di spazio parla di un IA stupida

cmq gli ambienti di halo non valgono niente,non sono ampi,sono sproporzionati,danno solo l'impressione di essere ampi

O forse siamo gli unici ad ammeterlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png guai criticare la grafica di halo.Cmq forse dipende dalla risoluzione della tv...io gioco cm un full hd 27 pollici e forse i 1080p danno fastidio alla risoluzione nativa nn eccelsa che ha halo reach...nn saprei..ma anche a te l aliasing nel multi e' spaventosamente presente??
Ti assicuro che in full hd il gioco è incredibile lo stesso cone effetti di luce portentosi.

cmq gli ambienti di halo non valgono niente,non sono ampi,sono sproporzionati,danno solo l'impressione di essere ampi
che astuto osservatore...hai una laurea in materia?

ma per favore..

Porca vacca ragazzi io non riesco a capire come fare la coop in campagna online. Come faccio a finire il gioco online? Devo avere nella lista amici gente che gioca ad Halo? oppure cerco in tutto il mondo?

la video soluzione di spazio parla di un IA stupida
1)Se halo ha un I.a stupida non oso immagginare cosa si debba dire di molti altri Fps,tra quelli che ho giocato solo in Kilzone 2 ho visto un i.a. eccelsa,i nemici ti aggirano,usano veicoli,fanno fuoco di soppressione,insomma cosa dovevano fare per essere inteligenti,i compagni non sono inteliggentissimi ma sempre sono molto accettabili,e poi mi seccavo se i miei alleati erano forti come gli scelti,avrebbero fatto tutto loro.

2)Se halo reach non ha ambienti enormi sia in singolo che in multyplayer non capsico cosa tu intenda per ambienti enormi,sono grandissimi per un fps di quelle dimensioni.

---------- Post added at 01:30:47 ---------- Previous post was at 01:29:39 ----------

Porca vacca ragazzi io non riesco a capire come fare la coop in campagna online. Come faccio a finire il gioco online? Devo avere nella lista amici gente che gioca ad Halo? oppure cerco in tutto il mondo?
penso devi invitare gente,questo problema non lo hanno risolto,preferisco Gears of war in questo che ti fa giocare con chiunque tu voglia senza invitare nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro