Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma come funziona la valutazione? tipo che media di punteggio hai preso per essere ferro?valutato ferro nel team arena :(
Non hai trovato un GOLD 2 giorni dentro al gioco ?Raga qualcuno ha un 48H da darmi?
Guarda che il personaggio non è un'ultima delle reclute, ma uno spartan 3 di grado Tenente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e insieme a lui c'è anche il noble team ovvero tanti 5 spartan veramenti fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io te lo consiglio, anche io amo master chief però, questi pg non ti fanno sentire la sua mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao a tutti, vorrei comprare questo gioco (ho giocato ai primi 3 e mi sono piaciuti molto, il terzo in particolare lo amo moltissimo), però sono indeciso se buttarmici subito o attendere cali di prezzo / occasioni di usato.... Reach a vedere dai vari video mi sembra un'ambientazione spettacolare e affascinante (almeno nei video del single player, che è l'unico che mi interessa.... in multiplayer le ambientazioni mi son sembrate bruttarelle ma ripeto a me questo non interessa), il gameplay mi piace anche se in genere non amo gli fps (infatti i miei pezzi preferiti sono quelli in terza persona, o sul chopper Brute o con in mano i cannoni in Halo 3), ma quello che mi rende davvero fan di Halo è il protagonista originale che adoro, e per questo sono titubante sull'acquisto.... il fatto che non ci sia il Chief mi frena un pò, il fatto che il protagonista non sia un superuomo come lui ma l'ultima delle reclute mi frena ancora di più, inoltre temo anche che sia trattato troppo il tema dell'inserimento in una squadra militare.... e poi la recensione di spazio parla di una prima parte lenta dal punto di vista della storia.... in sostanza io amo Halo per storia, protagonista e ambientazione, e ho paura in questo Reach di trovare solo l'ultima di queste caratteristiche.... voi cosa mi consigliate?
devi giocare 3 match ogni giorno per sette giornima la scadenza della valutazione non è dopo 15 giorni?? anche io sono stato valutato oggi, ma non tutti ho visto...
c'è da dubitare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai l'avrà scritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok e fin qua ci sono... poi cosa succede? ti mettono in una lega in base a questi risultati? e nel caso cambiassi i valori cambi lega ogni settimana giusto? tu che media hai giusto per sapere^^^devi giocare 3 match ogni giorno per sette giorni
Forse Rumble PitRaga HELPPPPPPPPPPPPP ! Come si chiamava la modalità tutti contro tutti ?
Penso si chiamasse Massacro.Raga HELPPPPPPPPPPPPP ! Come si chiamava la modalità tutti contro tutti ?
Io te lo consiglio di cuore, se ami l'universo di Halo. Vedrai ti piacerà da morire anche senza il mitico Master ChiefCiao a tutti, vorrei comprare questo gioco (ho giocato ai primi 3 e mi sono piaciuti molto, il terzo in particolare lo amo moltissimo), però sono indeciso se buttarmici subito o attendere cali di prezzo / occasioni di usato.... Reach a vedere dai vari video mi sembra un'ambientazione spettacolare e affascinante (almeno nei video del single player, che è l'unico che mi interessa.... in multiplayer le ambientazioni mi son sembrate bruttarelle ma ripeto a me questo non interessa), il gameplay mi piace anche se in genere non amo gli fps (infatti i miei pezzi preferiti sono quelli in terza persona, o sul chopper Brute o con in mano i cannoni in Halo 3), ma quello che mi rende davvero fan di Halo è il protagonista originale che adoro, e per questo sono titubante sull'acquisto.... il fatto che non ci sia il Chief mi frena un pò, il fatto che il protagonista non sia un superuomo come lui ma l'ultima delle reclute mi frena ancora di più, inoltre temo anche che sia trattato troppo il tema dell'inserimento in una squadra militare.... e poi la recensione di spazio parla di una prima parte lenta dal punto di vista della storia.... in sostanza io amo Halo per storia, protagonista e ambientazione, e ho paura in questo Reach di trovare solo l'ultima di queste caratteristiche.... voi cosa mi consigliate?
devi aspettare, non sono mai immediati, il mio è ancora quello di default tutto grigioMa perchè su Bungie.net non mi aggiorna lo Spartan?? Lì sono ancora blu
giusto, io sono nella lega ferro. e ci sono lega onice, ferro,bronzo,argento,orook e fin qua ci sono... poi cosa succede? ti mettono in una lega in base a questi risultati? e nel caso cambiassi i valori cambi lega ogni settimana giusto? tu che media hai giusto per sapere^^^
Massacro è a squadre ... non mi viene in mente ... mmm :acid:Penso si chiamasse Massacro.
Si ma come un gran co*****e lo usato il 17, quando c' era l' offerta da Microzzozz!Non hai trovato un GOLD 2 giorni dentro al gioco ?
FFA - Free For AllMassacro è a squadre ... non mi viene in mente ... mmm :acid: