iS cR ea MzZ
Zarrogante
- Iscritto dal
- 24 Mar 2009
- Reazioni
- 0
Anche io, 80 minuti prima di riavviare 3/4 di missione! Ora me la continuo domani metà e metà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da mediaworld la limited 70, la legendary 150 e la normale 60a quanto la limited? e la legendary?
Raga domanda importante. Il 10 di ottobre faccio il compleanno' date=' halo reach deve essere uno dei miei regali. Solo che vorrei la limited edition (NON la legendary che oramai è introvabile, ma la ""semplice"" limited). Dite che riuscirò a trovarla nei negozi normali senza ricorrere al web? Da mediaworld ho visto la limited di Starcraft 2 (circa 2 sett. fà), quindi penso di non aver problemi nel trovare quella di reach (parliamo sempre della versione da 79 € non quella da 130!!!!). Riuscirò nell'impresa epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Attendo ansiosamente risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/b']
Certamente nessuno vuole giocare a una cosa decisa da altri, e comunque leggendo meglio avresti capito che abbandono solo in caso di BTB classic(se hanno fatto reach perchè giocare senza le nuove cose introdotte) , elite slayer e la mappa countdown (una mappa dedita allo spamming delle granate e al pray and spray).Ti stai volutamente allontanando dalle critiche che ti erano state poste all'origine tirando in ballo sparatoria e votazioni su partite che vanno in base alla maggioranza; tu chiedi un sistema di bilanciamento dei team durante la partita quando hai ammesso tu stesso che nel 90% dei casi abbandoni il gruppo appena viene scelta una modalità non di tuo gradimento.
E' giusto che sia così, per non rendere la partita un puttanaio di gente che entra esce come nulla fosseVeramente ridicolo. Hai mai notato che gli altri giochi non hanno di questi problemi?Chissa perchè, dare la possibilità di entrare durante la partita? Poter uscire dalla sala d'attesa senza dover tornare alla dashboard?
Mi chiedo bungie è in grado di inserire cose cosi semplici o no?
Tu non ti rendi conto di quanto mi stai facendo alterare. C'è un sistema di votazioni democratico e pacifico. E' mai possibile che i bambini come te, quando non esce la mappa o modalità che prediligono devono sempre quittare? La gente deve giocare necessariamente a quello cui vuoi giocare tu? Sei così infantile? Se non hai la voglia o la pazienza di videogiocare onestamente con una community, ma vuoi fare a cazzi tuoi, non ci giocare online o gioca con i tuoi pari... tornatene a Modern Warfare. Quello che mi fa incazzare a bestia è il fatto che pretendi di stare nel giusto, di fare una cosa buona. Ma io ti bannerei account, console e tutto il mondo... non ti farei mai più giocare online, perchè rendi una medda il gioco onlineE poi sarei sleale perchè esco prima della fine del voto, e dovrei sottostare alla loro decisione della mappa/modalità? E secondo quali basi?Oppure dovrei restare dentro una squadra che si sparpaglia senza la minima cognizione di gioco o senso dell'obbiettivo? Sempre su quali basi?
No, Bungie ha creato un sistema che sarebbe perfetto se i bimbiminkia se ne tornassero a quittare su call of duty, senza spaccare le palle a chi vuole giocare tranquillamenteBungie ha creato un problema volontariamente e sarebbe di facile soluzione e migliorerebbe anche i tempi di ricerca delle partite, chissa perchè vuole rimanere indietro coi tempi.
Il ranking è quello dell'Arena (quindi non dire puttanate sui bot, perchè i crediti non fanno una classifica) e fare le cacate che fai tu lì equivale a compromettere la partita. E chi ama Halo sa bene che in ogni caso l'ingresso di nuovi giocatori sarebbe uno schifo, come già detto un puttanaio. Non si farebbe altro che incentivare implicitamente il tuo cafone modo di fare. Ragazzi, se si vuol giocare online, si gioca e basta, senza troppe menate. Se la gente fosse un minimo matura il problema non sussisterebbe proprio. Abbandonare il campo è una cosa triste, perchè è indice del fatto che sei un codardo... e se sei un codardo nei videogame, non voglio immaginare che cosa uno possa essere nella vita.Ma quale ranking parli che prende punti da ogni dove bot compresi e dalla campagna a qualunque difficoltà (1,5k a normale nella seconda missione), non c'è alcun sistema di ranking fatta eccezione per l'arena, tutte le altre modalità non hanno un vero sistema di ranking e la maggior parte dei giocatori gioca in queste modalità.
Inutile parlarne tanto il problema è stato creato evidentemente da bungie e semplicemente non ha la voglia di risolvere visto che i mezzi indubbiamente non mancano e non cerchiamo scuse senza fondamenta
a mio parere, il tuo ragionamento è giusto in parte.Tu non ti rendi conto di quanto mi stai facendo alterare. C'è un sistema di votazioni democratico e pacifico. E' mai possibile che i bambini come te, quando non esce la mappa o modalità che prediligono devono sempre quittare? La gente deve giocare necessariamente a quello cui vuoi giocare tu? Sei così infantile? Se non hai la voglia o la pazienza di videogiocare onestamente con una community, ma vuoi fare a cazzi tuoi, non ci giocare online o gioca con i tuoi pari... tornatene a Modern Warfare.
BUM! Non ho mai quittato una sessione di GTA, dici che picchio qualcuno con un dildo... sblocco qualche achievement ?Abbandonare il campo è una cosa triste, perchè è indice del fatto che sei un codardo... e se sei un codardo nei videogame, non voglio immaginare che cosa uno possa essere nella vita.
Ecco, su questo ti quoto invece (onestà esclusa, mi pare eccessivo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPotrò sembrare esagerato, ma se queste persone non le si trattano a modo il problema non si risolve mai. Insultatele, segnalatele, dategli la rep negativa, almeno non vi ricapitano più. Questa gente o se ne torna a giocare ad altra roba o impara a giocare onestamente
Ti stai rendendo ridicolo già che mi dai del bambino perché non gioco a quello che dici te la dice lunga. Fai di in gioco uno stile di vita è abbastanza preoccupante forse dovresti staccartene in po.E' giusto che sia così, per non rendere la partita un puttanaio di gente che entra esce come nulla fosse
Tu non ti rendi conto di quanto mi stai facendo alterare. C'è un sistema di votazioni democratico e pacifico. E' mai possibile che i bambini come te, quando non esce la mappa o modalità che prediligono devono sempre quittare? La gente deve giocare necessariamente a quello cui vuoi giocare tu? Sei così infantile? Se non hai la voglia o la pazienza di videogiocare onestamente con una community, ma vuoi fare a cazzi tuoi, non ci giocare online o gioca con i tuoi pari... tornatene a Modern Warfare. Quello che mi fa incazzare a bestia è il fatto che pretendi di stare nel giusto, di fare una cosa buona. Ma io ti bannerei account, console e tutto il mondo... non ti farei mai più giocare online, perchè rendi una medda il gioco online
No, Bungie ha creato un sistema che sarebbe perfetto se i bimbiminkia se ne tornassero a quittare su call of duty, senza spaccare le palle a chi vuole giocare tranquillamente
---------- Post added at 08:10:48 ---------- Previous post was at 07:57:36 ----------
Il ranking è quello dell'Arena (quindi non dire puttanate sui bot, perchè i crediti non fanno una classifica) e fare le cacate che fai tu lì equivale a compromettere la partita. E chi ama Halo sa bene che in ogni caso l'ingresso di nuovi giocatori sarebbe uno schifo, come già detto un puttanaio. Non si farebbe altro che incentivare implicitamente il tuo cafone modo di fare. Ragazzi, se si vuol giocare online, si gioca e basta, senza troppe menate. Se la gente fosse un minimo matura il problema non sussisterebbe proprio. Abbandonare il campo è una cosa triste, perchè è indice del fatto che sei un codardo... e se sei un codardo nei videogame, non voglio immaginare che cosa uno possa essere nella vita.
Potrò sembrare esagerato, ma se queste persone non le si trattano a modo il problema non si risolve mai. Insultatele, segnalatele, dategli la rep negativa, almeno non vi ricapitano più. Questa gente o se ne torna a giocare ad altra roba o impara a giocare onestamente
Ho visto un remake di guardian,ma quelle che mi mancano sono le varie Valanga,Valhalla,ultima risorsa, nella sabbia, l'abisso e un pò Standoff,ma un pò tutte la mappe di Halo 3 erano comunue più belle di quelle di Reach,a quanto ho visto sono quasi tutte mappe prese dalla campagna, non è che si siano sprecati molto per crearne di apposite.Guarda che se cerchi tra i file troverai degli ottimi remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, il tuo discorso ha più senso ed è comprensibile. Perpetuando il paragone con COD, hai detto che quel gioco ti consente di scegliere tipologia di gioco. Bene, sono scelte fra tipologie diverse. come il tutti contro tutti, il deathmatch a squadre, cerca e distruggi, ecc... In halo reach questo in parte c'è. Si può scegliere fra "macrogruppi", anche in questo caso il tutti contro tutti, deathmatch a squadre, big team, team doubles, ecc... La differenza sta nel fatto che Reach in ogni tipologia nasconde molte varianti che (converrai con me) in COD non ci sono. In cod ci sono le partite standard e si parte. In reach ci sono molte sottotipologie e i Bungie hanno deciso di accorparle, probabilmente per non rendere i menu troppo dispersivi. Il problema ovviamente sorge quando certe persone non si stancano mai a giocare sempre alla stessa tipologia di partita, non potendo così mai giocare ad altro. Insomma, non voglio dire che il matchmaking di Reach sia esente da difetti, ma come già detto, la sua struttura secondo me nasce proprio dalla vastità dell'offerta. E' ovvio che poi siamo ancora alle prime settimane di gioco ed è molto probabile che nei mesi futuri con l'esperienza ci saranno aggiornamenti e rivisitazioni del comparto multigiocatore.a mio parere, il tuo ragionamento è giusto in parte.tutto ciò potrebbe essere evitato se fosse permesso di scegliere la modalità di gioco.
ti faccio un esempio molto pratico: io lavoro, ho poco tempo per giocare ad halo online e ho piacere di farlo in split screen con mio fratello. quindi bisogna trovare un momento in cui io ci sono, e lui pure.
per quale motivo bungie non mi da la possibilità di scegliere la modalità di gioco? e se mi esce race, che odio?
oppure oddball in team dual, che non mi diverte per niente?
faccio presente che le partite di halo non durano pochissimo...
oppure, volendo ancora più ridurre il discorso, per quale motivo non ho diritto di giocare alla modalità che semplicemente più mi piace? ho diritto, che so, a voler giocare solo ad oddball, no?
non disprezzo completamente il metodo di bungie, ma è un metodo idoneo per chi ha tempo per giocare.
parimenti, io ho diritto di giocare alla modalità che più preferisco.
ciò non toglie che il comportamente che critichi tu è sicuramente sbagliato: le regole del gioco sono quelle, non rispettarle significa mancare di rispetto agli altri e rovinare la partita intera. bungie ha deciso di farci giocare così, io non sono daccordo con questa scelta ma trovo giusto non rovinare le partite degli altri, e se esce race o oddball di cui sopra... gioco, ma con l'amaro in bocca.
giocare con l'amaro in bocca, però, non è giocare. giocare è divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: in modern warfare posso scegliere la modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BUM! Non ho mai quittato una sessione di GTA, dici che picchio qualcuno con un dildo... sblocco qualche achievement ?
Ecco, su questo ti quoto invece (onestà esclusa, mi pare eccessivo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, qua credo che stai passando la misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi rendo ridicolo perchè puntualmente ogni volta che voglio divertirmi qualcuno deve abbandonare la partita rovinandomi il divertimento? E' ovvio che non ne voglio fare una questione di stato, ma semplicemente mi infastidisce che qualcuno crede di far bene quello che fai tu. In secondo luogo, la questione del gioco = stile di vita è una brazzata. Ho semplicemente detto che a volte nelle piccole cose si vede come una persona può comportarsi anche in ambiti più seri, ma come precisato in un altro post, era una esagerazione volta a sensibilizzarti. Come sempre quando ho una discussione più animata con un utente, questi prende tutto alla lettera, salvo poi riconciliarsi alla fine, ma con te questa possibilità la vedo come remota. Ah del tuo consiglio ("dovresti staccartene un po'") so cosa farmene... non mi conosci e non permetterti di darmi lezioni di vita.Ti stai rendendo ridicolo già che mi dai del bambino perché non gioco a quello che dici te la dice lunga. Fai di in gioco uno stile di vita è abbastanza preoccupante forse dovresti staccartene in po.Insultandomi oltre a renderti agli occhi degli altri ti faresti solo bannare qui o su xbox. Cosa che Ho già fatto con altri. Tralasciando la democrazia di cui parli io non mi faccio comandare da altri perchévalla fine di questo sì tratta. Sei così assuefatto e indottrinato da quello che bungie ti ha detto da non notare che un tutti gli altri giochi il problema non e così rilevante. Detto questo i fatti mi sembrano evidenti e anche ostinazione a non accettarli quindi meglio lasciar stare prima che finisca male.
ah..allora non sono l'unico che ci è capitato! ;pSi vabbè, che schifo! Decima missione:
Sono al Cannone per sparare i Phantom che succede? 2 Zelot Elite mi ammazzano sempre! Se li uccido arrivano i phantom e dopo non riesco a distruggerli! Ho dovuto riavviare la missione!
Ti rendi ridicolo perchè pretendi che giochi a delle modalità scelte da altri, sinceramente non ne vedo il motivo.Beh, qua credo che stai passando la misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi rendo ridicolo perchè puntualmente ogni volta che voglio divertirmi qualcuno deve abbandonare la partita rovinandomi il divertimento? E' ovvio che non ne voglio fare una questione di stato, ma semplicemente mi infastidisce che qualcuno crede di far bene quello che fai tu. In secondo luogo, la questione del gioco = stile di vita è una brazzata. Ho semplicemente detto che a volte nelle piccole cose si vede come una persona può comportarsi anche in ambiti più seri, ma come precisato in un altro post, era una esagerazione volta a sensibilizzarti. Come sempre quando ho una discussione più animata con un utente, questi prende tutto alla lettera, salvo poi riconciliarsi alla fine, ma con te questa possibilità la vedo come remota. Ah del tuo consiglio ("dovresti staccartene un po'") so cosa farmene... non mi conosci e non permetterti di darmi lezioni di vita. Ah, poi mi Fai bannare? Credo, che se i mod lo riterranno giusto prenderanno provvedimanti nei miei confronti, ma anche in questo caso pecchi di onnipotenza.
Tornando al gioco, che è quel che conta.... dici che non ti fai comandare da altri? In realtà, secondo me è l'opposto... abbandonando la partita, imponi il tuo volere agli altri. C'è un sistema di votazioni e se alla fine si gioca una partita è perchè i più l'hanno scelta. Tu lasciando la partita è come se dicessi: "me ne fotto della decisione collettiva, e gioco a che cazz mi pare e piace"... bene, ma se hai questa mentalità secondo me non dovresti giocare online, perchè nel multiplayer non puoi fare sempre quello che vuoi. Come ti ho detto, si tratta di essere un minimo più maturi e meno capricciosi. Non è uno stile di vita, come lo chiami te, ma semplicemente rispetto per le regole e per gli altri. Non ti sto chiedendo di fare un giuramento o di immolarti alla patria, ma semplicemente di adeguarti, perchè se tutti facessero così sarebbe un macello. Quando gioco voglio divertirmi, ma non per questo rovinare il divertimento agli altri. Il mio non è fanatismo, nè azzeccamento (come tu credi), dato che non gioco più di 3 ore al dì. Ma cazz, quelle 3 ore le vorrei passare in grazia di ***, rilassato, senza dovermi vedere puntualmente lasciato solo, killato continuamente con tanto di umiliazione sul mio cadavereche viene flagellato anche dopo la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Come dicevo poco fa, la mia risposta nei tuoi confronti è stata volutamente accesa, per farti rendere conto che abbandonando un match perchè non te piace non ammazzi nessuno, ma crei fastidio agli altri. Non ci sono scuse, se le regole non ti piacciono non ci giochi. O vi fate il gruppetto di quitter che giocano e quittano fra loro. Poi.... io indottrinato da quello che dice Bungie? E che mi dice Bungie? Ci ho parlato a telefono? Ma chi li conosce... io ti sto parlando di quello che sto trovando in appena 3 giorni di online che mi son fatto su questo Reach.
no, non funziona proprio così. il tuo discorso è fortemente egoista.Ti rendi ridicolo perchè pretendi che giochi a delle modalità scelte da altri, sinceramente non ne vedo il motivo.
Infatti non è una regola; si tratta di "senso civico".E comunque non c'è nessuna regola che mi vieta di abbandonare prima infatti non mi è mai arrivato nessun ban nonostante abbia abbandonato 4 volte di fila (e qui mi sorge il dubbio che ci sia qualche problema perchè che capiti 4 volte di fila btb classic preoccupa abbastanza).
Quindi secondo il tuo ragionamento dovrei sottostare alla decisione degli altri perchè sono di più?no, non funziona proprio così. il tuo discorso è fortemente egoista.se tu potessi scegliere liberamente le modalità di gioco, allora tu avresti ragione: giochi a quello che ti pare, pacifico.
ma dato che il gioco funziona in questo modo, tu comportandoti in questo modo danneggi tutti.
se tutti facessero come te, tu stesso non potresti giocare.
Infatti non è una regola; si tratta di "senso civico".
Ad un incrocio non c'è nessuna regola che ti obbliga a dare precedenza se l'hai te; ma se lo fai qualche volta in più tutti stanno meglio. Qui è lo stesso.
A questo punto, probabilmente il paragone di Boozer sul gioco e sulla vita non è totalmente fuoriluogo.
Alla fine, brutalizzando al massimo il discorso, sei tu che ti comporti in maniera scorretta e danneggi gli altri.
Il fatto che non ci siano regole in merito non implica che tu non stia sbagliando.
L'importante è che tu sia consapevole che danneggi gli altri, anche se non sembra interessarti.Quindi secondo il tuo ragionamento dovrei sottostare alla decisione degli altri perchè sono di più?
Io me la pongo, mi do una risposta, non ritengo giusto che qui non ci sia ma in ogni caso non danneggio gli altri giocatori.La domanda che dovresti porti è perchè negli altri giochi questo problema non c'è?
Che dire è una scelta loro non lamentarsi di un problema risolvibile, a me di vincere o perdere importa poco (se poi uno gli importa dei punti la differenza è irrisoria 150-200) l'importante è eliminare l'avversario che ci si trova di fronteL'importante è che tu sia consapevole che danneggi gli altri, anche se non sembra interessarti.Tutto qui.
Mi stupisce che tu non ti renda conto che facendo così non fai altro che fare una "guerra tra poveri".Che dire è una scelta loro non lamentarsi di un problema risolvibile
a me di vincere o perdere importa poco l'importante è eliminare l'avversario che ci si trova di fronte