Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi stupisce che tu non ti renda conto che facendo così non fai altro che fare una "guerra tra poveri".Inoltre, anche tu imponi la tua scelta agli altri.

:patpat:
Sinceramente io gioco per divertirmi io non per far divertire gli altri, bungie poteva risolvere facilmente non la fatto senza una motivazione valida per la maggior parte delle modalità, quindi perchè mi dovrei sentire in colpa?

Perchè tu vai verso l'obbiettivo senza killare la gente che hai davanti? DI certo non mi butto nel gruppo avversario come fa la maggior parte delle squadre in cui gioco, se poi intendevi i compagni di squadra basta kikkarli

Sinceramente io gioco per divertirmi io non per far divertire gli altri, bungie poteva risolvere facilmente non la fatto senza una motivazione valida per la maggior parte delle modalità, quindi perchè mi dovrei sentire in colpa?
La discussione è diventata piuttosto stucchevole.

Se non ti sta bene il modo di bungie, non giochi a giochi bungie.

Se non ti sta bene il modo bungie, comportandoti in questo modo danneggi gli altri.

Tutti giocano per divertirsi, ma questo non esclude il giocare onestamente.

Se tutti in oddball giocano a sparare al primo che capita fregandosene della palla il divertimento non c'è.

Io posso divertirmi con aimbot, ma rovino a te il gioco.

Tu sei libero di fare ciò che vuoi, l'importante è che te tu sappia che sei scorretto.

Poi la scelta è tua, pacifico.

La discussione è diventata piuttosto stucchevole.Se non ti sta bene il modo di bungie, non giochi a giochi bungie.

Se non ti sta bene il modo bungie, comportandoti in questo modo danneggi gli altri.

Tutti giocano per divertirsi, ma questo non esclude il giocare onestamente.

Se tutti in oddball giocano a sparare al primo che capita fregandosene della palla il divertimento non c'è.

Io posso divertirmi con aimbot, ma rovino a te il gioco.

Tu sei libero di fare ciò che vuoi, l'importante è che te tu sappia che sei scorretto.

Poi la scelta è tua, pacifico.
Torno a ripeterti che di certo quello che faccio non mi fa sentire in colpa, dopotutto se non sfruttano i sistemi che ci sono di certo non è colpa mia.

Se indirettamente danneggio gli altri non sono affari miei , altre volte mi è capitato di stare sotto di 1-2 giocatori ma di certo non mi sono messo a piangere o a lamentarmi e ho continuato a giocare,anzi spesso me ne sono accorto solo alla fine.

Se vogliono giocare a deathmatch in oddball chi sono io per impedirglielo, personalmente evito i deathmatch, ma di certo non impongo la mia volontà sugli altri se vogliono giocare deathmatch in una modalità ad obbiettivo sono liberi di farlo, andrà a finire come andrà.

Per l'aimbot c'è sempre il ban.

Esatto dici bene siamo tutti liberi di giocare come ci pare, quindi sono libero di evitare i deathmatch vecchio stile e mappe disegnate per usare solo granate, invece tu sei libero di scegliere di obbedire a cio che viene scelto dalla massa.

E poi almeno non faccio come molti che escono quando stanno perdendo che comunque sono affari loro di certo non miei

Ti riassumi in questo.
Mi sembra chiaro se in 9 anni non son riusciti a sistema perchè me ne dovrei preoccupa

Sarebbe a dire?

Che mi sta a significare "bella storia fratello"?

Se non ti va di affrontare il discorso non uscirtene con video a caso

Se volete salire veloci di livello online vi consiglio modalità sparatoria in solo e fare le mappe "grunt doomslayer" , io faccio quasi 2000 punti a partita e per di piu' sono stra divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete salire veloci di livello online vi consiglio modalità sparatoria in solo e fare le mappe "grunt doomslayer" , io faccio quasi 2000 punti a partita e per di piu' sono stra divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non c'è un modo per metterla a leggendaria? sempre a eroica è facile alla fine

Strano detto da te, paladino der "faccio come me pare"
Se devi dire una cosa dilla almeno in modo che si capisca, scrivendola magari, dal video veramente non si capisce cosa tu intenda

Da qualche giorno ci sono anch'io su live ad halo, se volete aggiungermi il tag è IIIIILuk3IIIII

Se devi dire una cosa dilla almeno in modo che si capisca, scrivendola magari, dal video veramente non si capisce cosa tu intenda
Si capisce, si capisce!!1!11!!1

Dai, fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si capisce, si capisce!!1!11!!1Dai, fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda veramente non l'ho capito non sto scherzando

eccomi in ritardo, ma da shopto il gioco è only english??

edit

Ma il libro nella limited in ita è cmq in inglese??

eccomi in ritardo, ma da shopto il gioco è only english??
edit

Ma il libro nella limited in ita è cmq in inglese??
Che io sappia ha i sottotitoli in più lingue ma il doppiaggio è solo inglese se non sbaglio.

Ieri ho raggiunto il grado di Caporale, sono alla quinta missione ed ho completato la mia prima sfida giornaliera: Spara e raccogli, che consisteva nell'uccidere 250 nemici in qualsiasi modalità di HR... Guadagnati 2500 crediti :Morris82: Fantastico ^_^

Qualche notizia su degli aggiornamenti? avevo sentito che volevano espandere crea un mondo e reinserire Hornet e mitraglietta(quella di odst) più un aggiornamento corposo del Multy.

Tirando le somme:

Il multy è meraviglioso e sarà longevo in maniera assurda, perchè è pressochè perfetto.

Il single è ottimo, ma non perfetto. Halo 3 era molto meglio.

Ci han menato la mazza con 'sto Team Noble per un anno e, in fin dei conti, non servono una sega. Anzi, ti rompono pure i maroni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro