Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Puoi scoreggiare su un autobus... non te lo impedisce nessuno. Però puoi pure uscire e scoreggiare fuori.Non ci sono regole in merito, però se senti puzza di scoreggia su un bus immagino che tu ti innervosisca.

Chi scoreggia su halo (scoreggihalo?)... beh, mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi scoreggiare su un autobus... non te lo impedisce nessuno. Però puoi pure uscire e scoreggiare fuori.Non ci sono regole in merito, però se senti puzza di scoreggia su un bus immagino che tu ti innervosisca.

Chi scoreggia su halo (scoreggihalo?)... beh, mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che Sephiroth87xz se ne frega, lui non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e scoreggia tranquillamente, difatti lui gira cosi' per città:

mascheraantigas.th.jpg

Specifico che su sto forum non si sa mai...sto scherzando, fatevi due risate ogni tanto, dai...

Yo, approdo anche io.

Parla un giocatore mai stato FAN sfegatato di Halo 3 Multi, ma che lo ha sempre apprezzato, salvo qualche dettaglio:

La prima impressione nel multi di Reach è stata :shady:

Sono rimasto veramente folgorato. Credo che siano riusciti a snellire e perfezionare l'ottimo lavoro già svolto su Halo 3. L'idea delle classi, degli armor bonus, il DMR, le modalità. C***o è veramente un altro pianeta! La prima cosa che mi ha colpito è stata l'ormai sepolta da tempo sensazione di giocare ad Unreal Tournament 2k (IL LEGGENDARIO), come non mi succedeva da ANNI.

E la cosa bella è che ancora non so una cippa di questo multi! La sua corposità mi rende gioioso come un bimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A proposito, qualcuno ha qualche link dove spiegano TUTTO sul multi, per caso? (mappe, modalità, armi, bonus, etc)

Merita assolutamente! 9 mi sembra il voto giusto, ha ancora qualcosa da rivedere ma il gioco nel complesso è ottimo...

ho finito ieri la campagna a leggendario! che dire... Gioco EPICO!!! Stupenda la storia, io mi ci sono affezionato al noble team, soprattutto ad Emile!

e ora domandona solo per chi ha finito il gioco:

ma june quindi alla fine si salva perchè va con la dottoressa?

ho finito ieri la campagna a leggendario! che dire... Gioco EPICO!!! Stupenda la storia, io mi ci sono affezionato al noble team, soprattutto ad Emile!e ora domandona solo per chi ha finito il gioco:

Sul video che c'è su waypoint dove parlano gli sviluppatori dicono di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho finito ieri la campagna a leggendario! che dire... Gioco EPICO!!! Stupenda la storia, io mi ci sono affezionato al noble team, soprattutto ad Emile!e ora domandona solo per chi ha finito il gioco:

Io all'inizio credevo che fosse

Chief,aveva lo stesso colore verde,ma si vede chief nella pilar of autun e non penso,dovrebbe essere morto dato che Chief e l'ultimo spartan,poi non so.

Finito stamani la campagna: uno dei giochi più appassionanti cui abbia mai giocato...:game:

C'è solo un rammarico

Noble Team...:tragic:

Ti rendi ridicolo perchè pretendi che giochi a delle modalità scelte da altri, sinceramente non ne vedo il motivo.
Per quanto riguarda l'altro discorso sembrava che la prendessi troppo sul serio e di solito alla fine si finesce male, se poi era solo un modo per sensibilizzarmi ok.

Pure io quello 2-3 ore le vorrei passare a giocare a quello che mi piace e non a quello che scelgono gli altri, per questo lascio prima della partita in altri giochi non farebbe differenza , ma a causa di scelte che non hanno molto senso (apparte per l'arena come dicevi tu), nelle altre si potrebbe facilmente inserire cosi da risolvere ogni problema, oppure come diceva qualcuno precedentemente di inserire la possibilità di scegliere modalità a piacere come fanno tutti gli altri giochi.

E comunque non c'è nessuna regola che mi vieta di abbandonare prima infatti non mi è mai arrivato nessun ban nonostante abbia abbandonato 4 volte di fila (e qui mi sorge il dubbio che ci sia qualche problema perchè che capiti 4 volte di fila btb classic preoccupa abbastanza).

Diciamo che hai usato quasi le stesse parole che bungie ha usato dal primo halo e successivi.

Che dire bungie potrebbe risolvere se non vuole uno si arrangia.
Ok, ho letto anche i post seguenti e non ci sta nulla da fare. L'unica cosa che voglio aggiungere è che ho giocato anche call of duty in cui si può entrare e uscire dalle partite manco fosse un albergo. Vuoi sapere quale era la sensazione mia finale? Che alla fine il match non aveva senso, non contava nenache dire: "Tho, sto perdendo" dato che ormai tutto era rivolto solo a prendere esperienza. Beh, non vorrei che Halo facesse la stessa fine, che già con la questione dei crediti ha perso qualcosa a mio avviso.

Comunque, poco ci sta da fare: te sei convinto che comportandoti come ti comporti fai bene perchè te ne fotti di tutto e tutti e perciò io ritengo ancora che tu debba giocare con i tuoi pari, magari ognuno con un gusto diverso e fate a chi quitta di più. Solo una cosa ti chiedo: venendoti a lamentare del fatto che un utente del live ti ha rimproverato per aver abbandonato una partita, che risposta ti aspettavi su un forum di videogame? Volevi i complimenti? Quindi, non fare l'offeso se poi la gente ti risponde in un certo modo, se ti dà certi appellativi o se ironizza sul tuo possibile modo di fare nella vita reale. Perchè, tu ti sei giustificato facendo praticamente capire che le persone che ti ammoniscono (come me) sono sfigati nerd azzeccati ai videogame, mentre le persone "normali" come te sono quelle che se ne fottono. Tanto, si tratta solo di un videogame, chi se ne sbatte se abbandoni la partita...

Morale della favola: gioca come ti pare e piace, ma non venire a raccontarci le tue mirabolanti gesta

Sephirot, sto leggendo che tu ti stai lamentando per le modalità di gioco che scelgono gli altri.. Ma il multiplayer si gioca a gruppi, fai anche tu la tua parte, no? Oppure non stai bene in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tuo atteggiamento sembra abbastanza egoista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro