Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sephirot, sto leggendo che tu ti stai lamentando per le modalità di gioco che scelgono gli altri.. Ma il multiplayer si gioca a gruppi, fai anche tu la tua parte, no? Oppure non stai bene in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tuo atteggiamento sembra abbastanza egoista
secondo me Sephirot invece ha ragione, dovrebbero mettere una patch dove uno può scegliersi la modalità di gioco che più gli piace, ieri volevo giocare SOLO a Headhunter e invece dopo un'ora di gioco non ci riuscivo ancora perchè non usciva oppure non veniva votata. In tutti gli fps posso scegliere a cosa voglio giocare, perchè non devo poterlo fare anche in Halo?

Sinceramente non capisco perchè la Bungie ha voluto creare questo corso alternativo della battaglia di Reach,del resto dietro i libri c'erano anche loro e comunque i fatti dei libri sono dei pezzi ufficiali dell'universo di Halo, la dottoressa Halsey in realtà si salva con Fred e Kelly grazie a un artefatto dei precursori,perchè fare tutta sta caciara rivoltando fatti, che a onor del vero sono più epici nel libro soprattutto nel finale,alla fine è abbastanza raffazzonata come cosa in termini di coerenza di trama, è bene raccontare i fatti da un altra prospettiva ma cambiare totalmente i fatti è eccessivo,e non mi stancherò mai di dirlo,se il finale di Halo Reach fosse stato come quello del romanzo magari con qualche filmato in cg della battaglia spaziale e qualche sessione sul sabre in più Reach sarebbe stato da 10+

Tecnicamente comunque i sopravvissuti spartan dovrebbero essere Fred Kelly Linda Kurt e la squadra grigia

Finita la campagna....sono pienamente soddisfatto. Purtroppo non raggiunge i livelli del primo Halo, ma sicuramente batte alla grande tutto il resto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stò facendo la missione nello spazio.

Madonna santissima.. l'animazione dello spartan quando muore è ridicola.

---------- Post added at 17:45:26 ---------- Previous post was at 17:43:46 ----------

Finita la campagna....sono pienamente soddisfatto. Purtroppo non raggiunge i livelli del primo Halo, ma sicuramente batte alla grande tutto il resto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il primo Halo non è che sia mai stato questo campione di perfezione eh.

Ricordo i livelli lunghissimi e piattissimi uniti ad un level design che definire ripetitivo sarebbe poco.

Addirittura mi ci perdevo in quei livelloni.

Halo reach è poco longevo e qui non ci piove, ma fino ad ora, non posso dire di essermi annoiato.

Stò facendo la missione nello spazio.Madonna santissima.. l'animazione dello spartan quando muore è ridicola.

---------- Post added at 17:45:26 ---------- Previous post was at 17:43:46 ----------

Ricordo i livelli lunghissimi e piattissimi uniti ad un level design che definire ripetitivo sarebbe poco.

Halo reach è poco longevo e qui non ci piove, ma fino ad ora, non posso dire di essermi annoiato.
Beh ma io non parlo di longevità o altro, parlo di impatto a livello globale.

Rapportato al suo periodo di uscita, Halo 1 fu una piacevolissima sorpresa, perchè si può dire che gettò le basi degli FPS su console.

Non conosco la tua esperienza con la saga di Halo, ma se hai giocato il primo quando il mercato era già pieno di FPS è normale che su di te non abbia avuto lo stesso impatto che ad esempio ha avuto su di me.

Ora, dopo 10 anni, Halo Reach si presenta come un titolo ottimo, ma non capace di stupire come il primo fece all'epoca.

Ahimè, innovare gli sparatutto è difficile e questo si sa, però c'è da dire che in questo senso Bungie ha sprecato parecchie occasioni.

Nel caso di Reach non mi riferisco al gameplay o alla grafica, bensì alla trama che se fosse stata un minimo più articolata e narrata meglio, a quest'ora, almeno personalmente, lo avrebbe innalzato a migliore FPS di sempre.

Stò facendo la missione nello spazio.Madonna santissima.. l'animazione dello spartan quando muore è ridicola.

i livelli lunghissimi sono un pregio

Beh ma io non parlo di longevità o altro, parlo di impatto a livello globale.
Rapportato al suo periodo di uscita, Halo 1 fu una piacevolissima sorpresa, perchè si può dire che gettò le basi degli FPS su console.

Non conosco la tua esperienza con la saga di Halo, ma se hai giocato il primo quando il mercato era già pieno di FPS è normale che su di te non abbia avuto lo stesso impatto che ad esempio ha avuto su di me.

Ora, dopo 10 anni, Halo Reach si presenta come un titolo ottimo, ma non capace di stupire come il primo fece all'epoca.

Ahimè, innovare gli sparatutto è difficile e questo si sa, però c'è da dire che in questo senso Bungie ha sprecato parecchie occasioni.

Nel caso di Reach non mi riferisco al gameplay o alla grafica, bensì alla trama che se fosse stata un minimo più articolata e narrata meglio, a quest'ora, almeno personalmente, lo avrebbe innalzato a migliore FPS di sempre.
Ho giocato tutta la saga di Halo compreso quel ODST tanto bistrattato da tutti.

Hai ragione quando dici che Reach non ha lo stesso impatto sul pubblico che ebbe il capostipte, ma credo che questo sia un discorso da fare in generale sui videogiochi...

Splinter cell convinction ha avuto lo stesso impatto che ebbe il primo capitolo?

Resident evil 5 ha avuto lo stesso impatto del 4?(perchè i primi tre capitoli li ritengo delle perle a parte).

hai notato che da parecchi anni a questa parte la mancanza di innovazione in un gioco non viene più criticata in maniera severa come avveniva nel 99?

Diciamo che bungie già dal terzo capitolo avrebbe dovuto cambiare il motore grafico invece che continuare ad aggrapparsi all abusatissimo motore grafico del 2, ma questa è una storia vecchia.

---------- Post added at 18:57:42 ---------- Previous post was at 18:56:42 ----------

i livelli lunghissimi sono un pregio
Non quando il level design è così mal concepito al punto da perdere letteralmente il senso dell orientamento:cry2:

Finito ora la campagna, meraviglioso!

L'OST è quasi sempre perfetta per le varie situazioni ed i brani sono magnifici, la direzione artistica è sublime, ogni ambientazione è uno spettacolo per gli occhi, (sembra quasi un artwork in movimento) il gameplay non è da meno: IA spaventosa, buona varietà di situazioni, ottimo level design e grandissima varietà di nemici e armi.

Difetti veri e propri non ne ho trovati: l'IA amica non è gran che ma se fosse stata migliore avrebbe aiutato troppo secondo me, ovvio che chi si aspettava un gioco cooperativo in singolo è rimasto deluso ma non è ciò che vuole essere, poi la co-op online è fantastica quindi non mi manca affatto questa caratteristica.

Come voto alla campagna gli dò un 9,5, si poteva migliorare la varietà di situazioni ed aggiungere qualche bel boss, oltre ad allungare un pò la longevità, per questo non è perfetto ma comunque è eccellente in ogni suo aspetto: Halo all'ennesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi butto sull'online ma so già che sarà ottimo, un 9,5 come voto globale se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e pensare che Halo 3 non mi è piaciuto quasi per niente ed ODST l'ho apprezzato ma non mi ha fatto gridare al giocone, Reach è stata proprio una bella sorpresa!

Raga se per caso ho fatto, per sbaglio due missioni a normale e tutte le altre ad eroico non mi da ne l'obbiettivo della campagna normale ne quella dell'eroico, vero ? :(

Raga se per caso ho fatto, per sbaglio due missioni a normale e tutte le altre ad eroico non mi da ne l'obbiettivo della campagna normale ne quella dell'eroico, vero ? :(
Ti dovrebbe dare solo l'obiettivo della campagna normale.

Per quello eroico, è sufficiente rigiocare i due livelli che hai fatto a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti dovrebbe dare solo l'obiettivo della campagna normale.Per quello eroico, è sufficiente rigiocare i due livelli che hai fatto a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie ^_^

Se volete salire veloci di livello online vi consiglio modalità sparatoria in solo e fare le mappe "grunt doomslayer" , io faccio quasi 2000 punti a partita e per di piu' sono stra divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La modalità consinste in? Tipo Grunt Apocalypse?

La modalità consinste in? Tipo Grunt Apocalypse?
Intendeva quella, solo che è pacco e non si ricorda bene il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena passato il punto più ostico del gioco nel livello

Esodo.

Nella sezione in cui bisogna abbattere due torrette mi sà che c'è un bug grande quanto una casa... in pratica, i nemici che si trovavano dalla parte della veranda potevano colpirmi a piacimento, mentre i proiettili delle mie armi venivano bloccati da una specie di barriera invisibile che si trovava sulla porta.

Lo stesso valeva se provavo a cecchinare dai corridoi ai lati.

Un vero strazio -_-.

Fortuna che le granate sono riuscito a lanciarle distruggendo le maledette torrette e riuscendo a passare il punto -_-

Troppo epica la missione prima di quella nello spazio e quella nello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Troppo epica la missione prima di quella nello spazio e quella nello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Giusto,nello spazio sembra di stare in HAWX 2 con l'F22 Raptor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto,nello spazio sembra di stare in HAWX 2 con l'F22 Raptor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovata troppo arcade.

yeeee ho fatto la metà delle missione a leggendario da solo ora mi manco solo quella della città di giorno e cosi via

Io l'ho trovata troppo arcade.
Fatemi sapere di più di questo livello: ditemi anche che missione è e chi si incontra di tanto particolare ^_^ Mi piacciono gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yeeee ho fatto la metà delle missione a leggendario da solo ora mi manco solo quella della città di giorno e cosi via
Bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro