Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fattelo dire, per perderti in halo vuol dire che hai proprio un senso dell'orientamento scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo giocato tutta la saga di Halo compreso quel ODST tanto bistrattato da tutti.Hai ragione quando dici che Reach non ha lo stesso impatto sul pubblico che ebbe il capostipte, ma credo che questo sia un discorso da fare in generale sui videogiochi...
Splinter cell convinction ha avuto lo stesso impatto che ebbe il primo capitolo?
Resident evil 5 ha avuto lo stesso impatto del 4?(perchè i primi tre capitoli li ritengo delle perle a parte).
hai notato che da parecchi anni a questa parte la mancanza di innovazione in un gioco non viene più criticata in maniera severa come avveniva nel 99?
Diciamo che bungie già dal terzo capitolo avrebbe dovuto cambiare il motore grafico invece che continuare ad aggrapparsi all abusatissimo motore grafico del 2, ma questa è una storia vecchia.
---------- Post added at 18:57:42 ---------- Previous post was at 18:56:42 ----------
Non quando il level design è così mal concepito al punto da perdere letteralmente il senso dell orientamento![]()
dopo averlo finito in eroico (bellissimo, mi è piaciuto veramente tanto), mi sto cimentando anche io con la difficoltà leggendaria. cacchio in certi punti lo trovo davvero ostico, specie quando si beccano i cacciatori o gli elite bianchi col lanciagranate. hanno ventordici mila scudi -.- comunque trovo che con un po' di pazienza piano pianino si fa, ci si mette solo molto
Veramente all epoca il primo Halo si prese 8,5 da Game republic(quando era ancora una rivista seria)proprio per il level design poco ispirato.fattelo dire, per perderti in halo vuol dire che hai proprio un senso dell'orientamento scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io anche mi perdevo spesso in Halo CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffattelo dire, per perderti in halo vuol dire che hai proprio un senso dell'orientamento scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io pure ci ho messo circa quel tempo, non riuscivo proprio a stenderli. poi quando ce l'ho fatta in realtà ho avuto fortunaOggi per fare la terza missione ci ho messo 70 minuti circa (30 per il livello e 40 f****ti minuti per i cacciatori)
8.5 ad HALO: CE non l'ho mai sentito. vado a cercare x vedere questo voto così basso con i miei occhi.Veramente all epoca il primo Halo si prese 8,5 da Game republic(quando era ancora una rivista seria)proprio per il level design poco ispirato.
Il mio senso dell orientamento è a posto non preoccuparti, piuttosto sarebbe bene se giocassi a Combact evolved, così almeno saprai (sapresti) :kappe: di cosa parli.
Io ero disperato perchè ho avuto anche la malaugurata idea di attivare carestia, li ho dovuti abbattere in corpo a corpoio anche mi perdevo spesso in Halo CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io pure ci ho messo circa quel tempo, non riuscivo proprio a stenderli. poi quando ce l'ho fatta in realtà ho avuto fortuna
perché Jun ha iniziato a fare il bravo compagno e attirare il fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' giusto anche saprai8.5 ad HALO: CE non l'ho mai sentito. vado a cercare x vedere questo voto così basso con i miei occhi.p.s. occhio con l'italiano, non fa mai male scrivere bene. ne va dell'interesse di tutti.
Magari all epoca del primo Halo non leggevi le riviste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif8.5 ad HALO: CE non l'ho mai sentito. vado a cercare x vedere questo voto così basso con i miei occhi.p.s. occhio con l'italiano, non fa mai male scrivere bene. ne va dell'interesse di tutti.
sarebbe il più grosso errore che si potesse fare nella critica di videogame dare 8.5 per quel motivo, ricordo che all'inizio halo non aveva preso dei bellissimi voti, ma poi ricordo anche dei 10... e cmq i livelli di halo 1 io li trovo i migliori del genere, halo reach l'ho appena iniziato e non mi sento di dire nulla, ma halo 1 era fantastico sotto quell'aspetto, citami un gioco con ambientazioni migliori che non sia la serie di halo... perchè se quelle di halo 1 sono poco ispirate non oso immaginare come andrebbero commentate le ambientazioni e il design di gow 1 e 2...Veramente all epoca il primo Halo si prese 8,5 da Game republic(quando era ancora una rivista seria)proprio per il level design poco ispirato.
Il mio senso dell orientamento è a posto non preoccuparti, piuttosto sarebbe bene se giocassi a Combact evolved, così almeno saprai di cosa parli.
Tutti hanno le stesse possibilità di prendere spada o lanciarazzi, quindi è bilanciatoRagazzi ma come si fa a dire che questo gioco è bilanciato? è sbilanciatissimo, lo diventa nel momento in cui uno ha la possibilità di andare a raccattare da terra armi potentissime come il bazooka o la spada. E' sbilanciato
Qui non stiamo parlando di gow(God o Gears?)e comunque è innegabile che alcuni livelli di Halo combact evolved fossero meno ispirati rispetto al magnifico livello della spiaggia.sarebbe il più grosso errore che si potesse fare nella critica di videogame dare 8.5 per quel motivo, ricordo che all'inizio halo non aveva preso dei bellissimi voti, ma poi ricordo anche dei 10... e cmq i livelli di halo 1 io li trovo i migliori del genere, halo reach l'ho appena iniziato e non mi sento di dire nulla, ma halo 1 era fantastico sotto quell'aspetto, citami un gioco con ambientazioni migliori che non sia la serie di halo... perchè se quelle di halo 1 sono poco ispirate non oso immaginare come andrebbero commentate le ambientazioni e il design di gow 1 e 2...
l'ho giocato eccome è stato il mio primo gioco dell'xbox ed avevo solo quello quindi figurati se ci ho giocato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tu piuttosto ti ricordi come erano gli sparatutto a quei tempi? come erano el dimensioni e le ambientazioni degli FPS ? se giustifichi un 8.5 evidentemente no.Qui non stiamo parlando di gow(God o Gears?)e comunque è innegabile che alcuni livelli di Halo combact evolved fossero meno ispirati rispetto al magnifico livello della spiaggia.8,5 non è un brutto voto, considerando che la Game republic dei tempi che furono in tutta la sua carriera(correggetemi se sbaglio) ha assegnato un solo 10(ad Avance wars), e cmq per quanto possa essere stato bello, il primo Halo non è esente di difetti, fanboysmo o meno.
Ma dimmi, Combact evolved lo hai giocato fino in fondo o eri troppo piccolo all epoca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque sia, amico mio, hai il diritto ad avere la tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il fatto che tecnicamente Halo fosse massiccio(considerato poi che girava su una home console e non su un costosissimo Pc di alta fascia)non è una cosa che ho negato... ho parlato di level design poco ispirato, non di tecnica.l'ho giocato eccome è stato il mio primo gioco dell'xbox ed avevo solo quello quindi figurati se ci ho giocato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tu piuttosto ti ricordi come erano gli sparatutto a quei tempi? come erano el dimensioni e le ambientazioni degli FPS ? se giustifichi un 8.5 evidentemente no.
e non lo capisco proprio, lo capirei per halo3, ma halo 1 no, non per com'erano i giochi ai tempi, penso che abbiano inciso molto i livelli con i corridoi con quei muri di grigi in quella critica, ma io li trovo come dire... necessari, fosse solo quello halo... oltre alla spiaggia gia il secondo livello quando bisogna recuperare i superstiti lo trovo fantastico, poi quello con la neve (tranne per i maledetti ponti) , il resto erano nella norma come design e quelli che bene o male erano abbastanza grandi da perderti erano quelli non di certo i corridoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che tecnicamente Halo fosse massiccio(considerato poi che girava su una home console e non su un costosissimo Pc di alta fascia)non è una cosa che ho negato... ho parlato di level design poco ispirato, non di tecnica.
Muri grigi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnge non lo capisco proprio, lo capirei per halo3, ma halo 1 no, non per com'erano i giochi ai tempi, penso che abbiano inciso molto i livelli con i corridoi con quei muri di grigi in quella critica, ma io li trovo come dire... necessari, fosse solo quello halo... oltre alla spiaggia gia il secondo livello quando bisogna recuperare i superstiti lo trovo fantastico, poi quello con la neve (tranne per i maledetti ponti) , il resto erano nella norma come design e quelli che bene o male erano abbastanza grandi da perderti erano quelli non di certo i corridoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmmmmmmmMagari all epoca del primo Halo non leggevi le riviste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se si, vai a cercarti il numero di Game republic che recensì Halo combact evolved.
Un errorino di ortografia può capitare a tutti, a meno che non vorresti (che tu non voglia xD) dirmi che tu non fai MAI errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif