Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi come si fa a cambiare il tipo di NAT? io ce l ho su moderato e ieri quando un mio amico mi ha chiesto di giocare mi diceva che era impossibile....
devi aprire le porte del tuo router qualora ce l'avessi o settare per bene il firewall. trovi tutto scritto qui --> CLICCA

ragazzi con che sensibilita' giocate con il pad in multy ?
sensibilità 4 - settaggio tasti: Bumper Jumper (dovrebbe essere amante dei dorsali in italiano)

sono andato su quel topic ma non ho capito molto....io ho l xbox collegata con il cavo ethernet alla vodafone station....come posso fare?

sono andato su quel topic ma non ho capito molto....io ho l xbox collegata con il cavo ethernet alla vodafone station....come posso fare?
é facilissimo. posso anche spiegartelo qui ma andrei clamorosamente OT. provo a cercare qualche link e te lo invio in PM. ok?

ragazzi con che sensibilita' giocate con il pad in multy ?
10 Folle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato tutta la saga di Halo compreso quel ODST tanto bistrattato da tutti.Hai ragione quando dici che Reach non ha lo stesso impatto sul pubblico che ebbe il capostipte, ma credo che questo sia un discorso da fare in generale sui videogiochi...

Splinter cell convinction ha avuto lo stesso impatto che ebbe il primo capitolo?

Resident evil 5 ha avuto lo stesso impatto del 4?(perchè i primi tre capitoli li ritengo delle perle a parte).

hai notato che da parecchi anni a questa parte la mancanza di innovazione in un gioco non viene più criticata in maniera severa come avveniva nel 99?

Diciamo che bungie già dal terzo capitolo avrebbe dovuto cambiare il motore grafico invece che continuare ad aggrapparsi all abusatissimo motore grafico del 2, ma questa è una storia vecchia.

---------- Post added at 18:57:42 ---------- Previous post was at 18:56:42 ----------

Non quando il level design è così mal concepito al punto da perdere letteralmente il senso dell orientamento:cry2:
Su questo ti do ragione:sisi:

Ecco cosa faranno i primi di ottobre: Playlist Changes

* SWAT Playlist added (SWAT removed from Big Team Battle and Team Slayer)

* Campaign Matchmaking (live on 10/15 – You will be required to have earned the Grade “Corporal” to enter this Playlist)

* Team Slayer rebalanced to highlight default Slayer game variants and include new offerings

* Classic Slayer removed

* Removed “Pro” game variants from the Arena Playlist

* Removed Boardwalk from Arena Team Doubles Playlist

* Added “Return to Battlefield” volume to Space on Zealot in the Arena Playlist

Game Variants Additions

* King of the Hill (multiple Playlists, including Arena*)

* Rocket Race

* Juggernaut (Rumble Pit Playlist)

* *King of the Hill not included in Arena

General Housekeeping

* Sudden Death will be added to all Assault game variants, including Invasion

* Team Objective will now feature the map Powerhouse

* Replacing Drop Shield with Evade for King of the Hill, Territories, and Oddball

* Replacing Hologram with Evade in Oddball, Capture the Flag, Assault, and Stockpile

* Replacing the Scorpion on Hemorrhage with Wraiths (Hemorrhage Heavies variant, TBD)
Spero anche una patch per risolvere gli sporadici cali di frame del gioco:sisi:

---------- Post added at 13:16:07 ---------- Previous post was at 13:13:42 ----------

Ragazzi vi ricordo che abbiamo aperto le iscrizioni per il primo torneo di Halo Reach di sezione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Torneo Halo Reach

Partecipate numerosi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora è sorto un altro piccolo problema:un mio amico mi ha invitato ad una partita matchmaking e appena io ho accetato mi ha detto che era impossibile entrare perchè il NAT aperto potrebbe non essere compatibile....che posso fare...?

Allora è sorto un altro piccolo problema:un mio amico mi ha invitato ad una partita matchmaking e appena io ho accetato mi ha detto che era impossibile entrare perchè il NAT aperto potrebbe non essere compatibile....che posso fare...?
é un problema del tuo amico. deve eseguire la tua stessa procedura. Prova ad invitarlo te.

ok grazie poi stasera ci provo....tidier ti ringrazio molto per tutti gli aiuti che mi hai dato e che mi stai dando...cmq l ho finito oggi HALO REACH e il voto che si merita per me è un 9.5....è un gioco straordinario...

Siiiiiiiiiiiiiiiii , finalmente le modalità SWAT saranno selezionabili separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Siiiiiiiiiiiiiiiii , finalmente le modalità SWAT saranno selezionabili separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Alla fine si tratta di pazientare e aspettare che questo multi decolli... comunque sono una sega immane. In Halo 3 me la cavavo, ma su questo Reach prendo spesso le mazzate. Devo trovare ancora feeling con le varie classi. Per ora non vado malaccio con corsa e invisibilità. Il resto è da riverere

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Alla fine si tratta di pazientare e aspettare che questo multi decolli... comunque sono una sega immane. In Halo 3 me la cavavo, ma su questo Reach prendo spesso le mazzate. Devo trovare ancora feeling con le varie classi. Per ora non vado malaccio con corsa e invisibilità. Il resto è da riverere
Basta fare head shoot per uccidere il nemico :unsisi:

come?? quando???
CMQ ho scoperto di essere negato nell'headhunter, porca miseria mai che riesco a portare i maledetti teschi a destinazione, oggi sono morto sulla linea della zona base dove dovevo portarli, SULLA LINEA sono schiattato come un ******** con ben 8 teschi, mi bastava un passo.

---------- Post added at 17:26:00 ---------- Previous post was at 17:24:29 ----------

a proposito di invisibilità, ma camminando si diventa visibili vero? e perchè gli altri quando camminano rimangono totalmente trasparenti??

come?? quando???
CMQ ho scoperto di essere negato nell'headhunter, porca miseria mai che riesco a portare i maledetti teschi a destinazione, oggi sono morto sulla linea della zona base dove dovevo portarli, SULLA LINEA sono schiattato come un ******** con ben 8 teschi, mi bastava un passo.

---------- Post added at 17:26:00 ---------- Previous post was at 17:24:29 ----------

a proposito di invisibilità, ma camminando si diventa visibili vero? e perchè gli altri quando camminano rimangono totalmente trasparenti??
Non ne sono sicuro ma credo dipenda anche da quanta carica hai dell'abilità, quindi oltre che cammindo, con lo scaricamento si diventa gradualmente visibili. Di totalmente trasparenti finora non ne ho visti e di mod non ce ne sono in quel senso.

Non ne sono sicuro ma credo dipenda anche da quanta carica hai dell'abilità, quindi oltre che cammindo, con lo scaricamento si diventa gradualmente visibili. Di totalmente trasparenti finora non ne ho visti e di mod non ce ne sono in quel senso.
No non funziona così. Esattamente l'invisibilità ti dura mantenendo un basso profilo, il nemico non ti vedrà a meno che non noti la distorsione che provochi nell'aria (che nelle fasi coincitate è difficilissima da notare). Per mantenere un basso profilo si può camminare accovacciati oppure camminare in piedi ma lentissimi, ogni azione diversa da queste vi renderà gradualmente più visibile.

No non funziona così. Esattamente l'invisibilità ti dura mantenendo un basso profilo, il nemico non ti vedrà a meno che non noti la distorsione che provochi nell'aria (che nelle fasi coincitate è difficilissima da notare). Per mantenere un basso profilo si può camminare accovacciati oppure camminare in piedi ma lentissimi, ogni azione diversa da queste vi renderà gradualmente più visibile.
ecco, forse erano accovacciati, ma mi sembrava di aver visto più di uno camminare normalmente e totalmente trasparenti tranne per il fatto che si vedeva un po quella distorsione, uno di quelli lo inseguivo correndo ed andava alla mia stessa velocità... boh lh'o visto per poco eh, però di solito si diventa subito opachi forse ho visto male.

come?? quando???

E' proprio questo il bello di questa modalità... ti fà stare sulle spine fino ad un metro della soglia..

FANTASTICO:D

Modalità consolatrice:

Migliorerai:sisi:

---------- Post added at 18:19:23 ---------- Previous post was at 18:16:57 ----------

Qualcuno conosce il titolo della canzone dello spot di Reach?
Questa

http://www.youtube.com/watch?v=vkuzodMyxjw

Grazie

Fantastico spot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro