Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E' una MER DA sto' gioco, su 7 partite m'è uscita 5 volte la modalità che non mi piace, e me la sono dovuta accollare. Gioco fallito e bungie mer da, neanche ha i server dedicati, e non puoi scegliere a cosa giocare.Alla faccia dell'fps definitivo: si, definitivo come tavola del cesso

E' una MER DA sto' gioco, su 7 partite m'è uscita 5 volte la modalità che non mi piace, e me la sono dovuta accollare. Gioco fallito e bungie mer da, neanche ha i server dedicati, e non puoi scegliere a cosa giocare.Alla faccia dell'fps definitivo: si, definitivo come tavola del cesso
bah, io non ho mai giocato ad halo, però a sto gioco più ci giochi e più ti diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ti stimo da morire

finito oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che dire e il mio primo halo e lo trovato fantastico :cat:

adesso mi buttero un po online e magari poi lo rifaccio a leggendario in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma LOL :rickds:

Dopo esodo quante missioni mi mancano alla fine ?

Siiiiiiiiiiiiiiiii , finalmente le modalità SWAT saranno selezionabili separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Evvai io giocherò solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O magari sei tu una mer da nel gioco.....:Morris82:

O magari sei tu una mer da nel gioco.....:Morris82:
Non finirà mai di criticare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lui odia Bungie,lui odia HALO

e la peppa, l'unico difetto è la modalità a voto ma più che altro è per evitare che in alcune modalità ci siano pochi giocatori, se vuoi le stanze con i server su console non lo fanno, giochi al pc, se vuoi un FPS online su console, il meglio è halo reach per i giochi da massacro, mentre per qualcosa basato su guerra ci si fionda su codMW2 o battlefield BC2 questo è quanto, sono i migliori della loro categoria.
gioco fallito non sembra... a quanto pare commercialmente il successo l'ha avuto, nella critica i commenti sono positivi, e la risposta dei giocatori è stata che online è pieno.... gioco fallito si .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia quante ne ho tirate già oggi su esodo EROICO. Bhè ora sono alla missione dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non finirà mai di criticare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui odia Bungie,lui odia HALO

Io NON odio Halo, ma online non è quel capolavoro di tutti i tempi che tutti dicono. Basta vedere anche le mappe, non tutte sono belle e non tutte sono fatte bene, alcune sono strutturare su più piani, troppo labirintiche, e non trovi mai un nemico, THE CAGE fa cagare, è tutta corridoi, le mie preferite sono the pinnacle e zealot

Mamma mia quante ne ho tirate già oggi su esodo EROICO. Bhè ora sono alla missione dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A chi lo dici compà, io l'ho passata ieri quella missione e la settimana prossima devo iniziarlo a leggendario via live con un amico.

A chi lo dici compà, io l'ho passata ieri quella missione e la settimana prossima devo iniziarlo a leggendario via live con un amico.
Quante ne mancano alla fine ? Se vanno avanti così mi faccio esplodere una bomba al plasma in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:

Finito a leggendario da soloooooooooooooooooooooo:phraengo::phraengo::phraengo:.

Finalmente concluso se non ci credete scrivete su xbox.com e gurdate il mio bel obbiettivo:rickds:

Fatta la settima. Quasi finita l'ottava ma ho bisogno di un aiuto...

dopo aver disattivato l'ultimo disturbatore all'ospedale arrivano dei tizi uber col jetpack. che fare? consigli?

Quante ne mancano alla fine ? Se vanno avanti così mi faccio esplodere una bomba al plasma in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saprei, sono ancora alla prima partita, iniziata direttamente ad Eroico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro