N
Niko.
Mi descrivete questa modalità SWAT? Mi piacerebbe tanto farci una partitina :tragic: Chi ha un 48 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si uccide solo con headshot o corpo a corpo, niente granate, usando il dmr.Mi descrivete questa modalità SWAT? Mi piacerebbe tanto farci una partitina :tragic: Chi ha un 48 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrerebbe bella, a me piace il dmr... Però richiede troppa precisione :morristend:si uccide solo con headshot o corpo a corpo, niente granate, usando il dmr.
5 vs 5, mappe enormi e solo la corsa.Sembrerebbe bella, a me piace il dmr... Però richiede troppa precisione :morristend:
Magari si uccidesse davvero solo con headshot, si può anche uccidere con la pistola senza headshot.si uccide solo con headshot o corpo a corpo, niente granate, usando il dmr.
Se spari storto non sopravvivi in nessuna modalità , più che precisione richiede tempismoSembrerebbe bella, a me piace il dmr... Però richiede troppa precisione :morristend:
Un peccato che non la lascino anche come variante nel big team battle ogni tanto non mi dispiaceva farmene una.Non vedo l'ora che mettano SWAT come modalità singola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif farò solo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari in una modalità resterà questo randoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn peccato che non la lascino anche come variante nel big team battle ogni tanto non mi dispiaceva farmene una.Dicono sul sito che il cambio lo faranno il 7 ottobre
Però 4vs4 la vedo noiosa poca gente
Perché fai un sacco di multi-kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente non capisco come faccia a piacervi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto un Big Team Snipers nella mappa enorme troppo divertente :sbav:
guardate chejun non è morto http://halo.wikia.com/wiki/Jun-A266
ma se è vivo dove c..zo è finito?
4vs4 in mappe piccole con SWAT è il delirio puro, in big team slayer nelle mappe grosse non se po vedè, troppo tempo per trovarsi, con scontri che durano pochi secondi, mentre in mappe piccole è >*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif5 vs 5, mappe enormi e solo la corsa.Io mi annoio.