Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi descrivete questa modalità SWAT? Mi piacerebbe tanto farci una partitina :tragic: Chi ha un 48 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi descrivete questa modalità SWAT? Mi piacerebbe tanto farci una partitina :tragic: Chi ha un 48 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si uccide solo con headshot o corpo a corpo, niente granate, usando il dmr.

Sembrerebbe bella, a me piace il dmr... Però richiede troppa precisione :morristend:
5 vs 5, mappe enormi e solo la corsa.

Io mi annoio.

SWAT è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si uccide solo con headshot o corpo a corpo, niente granate, usando il dmr.
Magari si uccidesse davvero solo con headshot, si può anche uccidere con la pistola senza headshot.

Sempre meglio del btb classic /elite slayer comunque

---------- Post added at 20:37:50 ---------- Previous post was at 20:34:34 ----------

Sembrerebbe bella, a me piace il dmr... Però richiede troppa precisione :morristend:
Se spari storto non sopravvivi in nessuna modalità , più che precisione richiede tempismo

Non vedo l'ora che mettano SWAT come modalità singola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif farò solo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora che mettano SWAT come modalità singola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif farò solo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un peccato che non la lascino anche come variante nel big team battle ogni tanto non mi dispiaceva farmene una.

Dicono sul sito che il cambio lo faranno il 7 ottobre

Però 4vs4 la vedo noiosa poca gente

Un peccato che non la lascino anche come variante nel big team battle ogni tanto non mi dispiaceva farmene una.Dicono sul sito che il cambio lo faranno il 7 ottobre

Però 4vs4 la vedo noiosa poca gente
Magari in una modalità resterà questo randoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credevo che fosse una patch completa e facessero tutto insieme invece la campagna co-op la mettono il 15

ho ucciso quel figlio di

elite spec ops nella prima missione, quello invisibile che se la svigna appena scendi dall'elicottero, per ucciderlo devi sparargli subito tutto il caricatore della pistola e poi attacarlo con il fucile, se lo ammazzi puoi leggere il datapad che si porta appresso(a quanto pare è uno dei datapad ottenibili solo giocando a leggendario)

Veramente non capisco come faccia a piacervi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un Big Team Snipers nella mappa enorme troppo divertente :sbav:

Veramente non capisco come faccia a piacervi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto un Big Team Snipers nella mappa enorme troppo divertente :sbav:
Perché fai un sacco di multi-kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

halo-reach-20100820095447803.jpg

Azz, c'è una mappa strana in questa immagine, forse la rilascerrano nei dlc ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero in un DLC con mappe riprese da Halo 3..Ultima Risorsa, The Pit e Valhalla e sono felice come un bambino.

5 vs 5, mappe enormi e solo la corsa.Io mi annoio.
4vs4 in mappe piccole con SWAT è il delirio puro, in big team slayer nelle mappe grosse non se po vedè, troppo tempo per trovarsi, con scontri che durano pochi secondi, mentre in mappe piccole è >*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro