Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Consiglio a tutti di leggere il diario della Hasley per approfondire molto la storia dietro Reach, la creazione degli Spartan e la venuta dei Covenant. Non ho letto i libri di Halo ma penso che questo diario sia l'anello tra Libri e Gioco.

Consiglio a tutti di leggere il diario della Hasley per approfondire molto la storia dietro Reach, la creazione degli Spartan e la venuta dei Covenant. Non ho letto i libri di Halo ma penso che questo diario sia l'anello tra Libri e Gioco.
Quindi mi puoi aiutare in una deduzione che ho fatto:

Il giorno 18 luglio 2552 si para di due vittorie UNSC alla fine si parla anche dello strano comportamento dei Covenant e che questo era già successo su Harvest e Meridian e la Halsey di chiede cosa ci potrebbe essere su Sigma Octanus. Subito sotto c'é il segno della Spirit of Fire, vuol dire che è stata trovata?!

Oggi ho fatto una full immersion pomeridiana,sono riuscito a fare tutte le sfide giornaliere:D

Ah,qualcuno sa a che servono i palmari?

Sono ancora sottoufficiale grado 1, difficile salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stranamente ho perso la voglia di continuare a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png In confronto ad Halo 3 o ODST, questo non mi ha motivato a continuarlo... Può darsi che ci giocherò più tardi...

Solo a me sembra che l'online sia una droga?
Dopo un pò (alcuni dopo, altri prima) si finisce cmq per andare in overdose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora sottoufficiale grado 1, difficile salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo sono diventato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Tenente Colonnello!

Minchia regà la roba che si sbloccherà a Comandante, pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tenente Colonnello!Minchia regà la roba che si sbloccherà a Comandante, pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe l'ultimo grado il comandante o c'è ne sta un'altro?

Halo Reach: Bungie punisce 15.000 Cheater

Come è di consuetudine nella vita giornaliera a molti piace vincere facile ricorrendo anche ad espedienti illeciti e, anche, il mondo dei videogames non è esente da questi comportamenti errati.

Bungie vuole correre ai ripari almeno per quanto riguarda il bellissimo Halo: Reach che è stato preso di mira da alcuni utenti che hanno usato dei trucchi che davano loro la possibilità di incrementare più velocemente il punteggio.

E il caso, infatti, non è passato inosservato a Bungie, la quale ha deciso di resettare i punteggi di circa quindici mila giocatori che hanno esagerato ad usare i cheat e precludendogli anche la possibilità di conquistare punteggio nell'arco di una giornata. Per il futuro comunque la società provvederà a migliorare i sistemi di controllo automatici.

Come è di consuetudine nella vita giornaliera a molti piace vincere facile ricorrendo anche ad espedienti illeciti e, anche, il mondo dei videogames non è esente da questi comportamenti errati.

Bungie vuole correre ai ripari almeno per quanto riguarda il bellissimo Halo: Reach che è stato preso di mira da alcuni utenti che hanno usato dei trucchi che davano loro la possibilità di incrementare più velocemente il punteggio.

E il caso, infatti, non è passato inosservato a Bungie, la quale ha deciso di resettare i punteggi di circa quindici mila giocatori che hanno esagerato ad usare i cheat e precludendogli anche la possibilità di conquistare punteggio nell'arco di una giornata. Per il futuro comunque la società provvederà a migliorare i sistemi di controllo automatici.
Diamine solo 15k son riusciti a beccarne, stanno parecchio indietro, e solo i challenger resetters , la cosa positiva è che dicevano che non gli avrebbero resettato gli encomi ottenuti se l'hanno fatto li avranno fregati per bene

Devo dire che più ci gioco e più c'è da dire che il sistema di spawn è uno dei peggiori mai visti, si capita spesso e volentieri vicino o davanti a un nemico anche più volte di fila è abbastanza ridicolo e facilita decisamente lo spawn camping

Comincio a capire chi si da al boosting o chi fa solo sparatoria, online è totalmente ingiocabile, trovi sempre dei nabbi in squadra che ti killano perchè gli freghi il cecchino o il ghost, in 2 partite ne avro kikkati 4-5 e poi ho lasciato è inutile, se la comunità online non migliora tanto vale darlo via, era meglio mw2 , li non c'erano tk nonostante non ci fosse il kick

fosse per me li bannerei direttamente.

riesci a postarmi il link alla notizia? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sarebbe l'ultimo grado il comandante o c'è ne sta un'altro?
http://halo.wikia.com/wiki/Rank_(Halo:_Reach_Game_Rank) sono dei pazzi! 20 milioni o.o

comunque ieri son riuscito a finirlo a leggendario da solo. trovo che alterni momenti fattibili a momenti davvero ostici. dannazione quanto ho imprecato contro

gli ultimi zealot elite prima del cannone -.- ce n'erano 5 o 6, mi avranno ammazzato come minimo una quarantina di volte

http://halo.wikia.com/wiki/Rank_(Halo:_Reach_Game_Rank) sono dei pazzi! 20 milioni o.o
comunque ieri son riuscito a finirlo a leggendario da solo. trovo che alterni momenti fattibili a momenti davvero ostici. dannazione quanto ho imprecato contro

gli ultimi zealot elite prima del cannone -.- ce n'erano 5 o 6, mi avranno ammazzato come minimo una quarantina di volte
Ma davvero 20 milioni come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero 20 milioni come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
laser designator boosting fino a maggiore circa e poi matchmaking sparatoria score attack fino alla morte(1k punti ogni 10 min) e naturalmente sacrifcando buona parte della tua vita sociale:sisi:

chi è disponibile per fare una missione a leggendario con 2 teschi attivi per fare una sfida del giorno e quella settimanale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro