Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
con l'aggiornamento non si può piu stare nello "spazio" nella mappa zealot.con l'aggiornamento non ti fa + scegliere in Double Arena. (cagata assurda)
Lo hanno fatto xkè molta gente su infection o altre modalità tipo teschio ecc si camperava nello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me continua a piacerre nonotante i gradi, secondo voi siano organizzati male..poi potete dire quello che volete, a me non interessa!

Volo a fare uno slayer prima di studiare va!

Lo hanno fatto xkè molta gente su infection o altre modalità tipo teschio ecc si camperava nello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si...ne ho incontrati pure io su team slayer di camperoni.

però era troppo una figata gli scontri su quel punto!

Salti enormi,granate ke rimangono in aria....piaceva molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si...ne ho incontrati pure io su team slayer di camperoni.però era troppo una figata gli scontri su quel punto!

Salti enormi,granate ke rimangono in aria....piaceva molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma le bestemmie in arena/rumble pit/team slayer con quelli che camperavano lassù erano infinite. Grazie a *** hanno limitato il tempo per stare la su, finalmente!

certo... salvo poi il nabbo giocare 10 ore in più di te ogni giorno
Hai spiegato perfettamente il motivo per cui c'è questo tipo di ranking, ma resto abbastanza perplesso per il fatto che lo giustifichi. Insomma, tu ritieni giusto il fatto che per accontentare chi non ama halo il sistema di esperienza deve essere semplificato al massimo... bene. Poi per la questione Halo 3 diverso da Halo Reach che c'entra? Vuol dire che dato che son due giochi diversi, in Reach non deve esistere un ranking decente?

Appunto, è fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dato che premia chi gioca con la bava alla bocca dalla mattina alla sera. Ripeto: l'idea dei crediti è caruccia, ma è assurdo che abbia soppiantato del tutto i punti esperienza
E' questo il punto. Uno bravo fa 500 punti a partita (numero detto a caso), un nabbo magari ne fa solo 250, ma gioca il triplo delle partite, quindi ne avrà di più

Secondo me era meglio tenere il sistema di esperienza del 3 ed aggiungere i crediti solo per l' equipaggiamento

E' questo il punto. Uno bravo fa 500 punti a partita (numero detto a caso), un nabbo magari ne fa solo 250, ma gioca il triplo delle partite, quindi ne avrà di piùSecondo me era meglio tenere il sistema di esperienza del 3 ed aggiungere i crediti solo per l' equipaggiamento
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Era ciò che volevo dire io, ma forse mi sono spiegato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche consiglio sulla sfida dei 10000 punti in campagna?
Mi accodo alla domanda...

Ho fatto le altre tre sfide, ma dato che questa più che difficile è pallosa... Avete qualche consiglio?

Mi accodo alla domanda...Ho fatto le altre tre sfide, ma dato che questa più che difficile è pallosa... Avete qualche consiglio?
Come ho già consigliato a Lidol Puzah:

New Alexandria

Normale

Ferro-Carestia-Tempesta-Preso Attivi

Squadra

Basta che non muoi e fai 10k, non serve finire il livello per completare la sfida.

Le banshee sono infinite.

finito poco fa,bellissimo!! pero' bisogna aver letto il libro per capire alcune cose,meno male che mio fratello l'ha fatto e me le ha spiegate!!

Come ho già consigliato a Lidol Puzah:New Alexandria

Normale

Ferro-Carestia-Tempesta-Preso Attivi

Squadra

Basta che non muoi e fai 10k, non serve finire il livello per completare la sfida.

Le banshee sono infinite.
Fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma con un altro metodo, che è sempre quello di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutti i gold skulls attivi, Oni Sword Base in Normal... Ammazzi l'Elite, entri nel coso e con due colpi ben piazzati arrivi a 9.500 circa... Da lì basta ammazzare due tre Grunt ed il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Com'è sto gioco? Degno epilogo della saga? E il multi?
Come multy è un ottimo gioco, la storia poteva essere buona ma è stata raccontanta molto male e decolla solo negli ultimi 2 capitoli. Non si può certo parlare di epilogo della saga visto che è un prequel e che è previsto halo 4 da un altra software house, ma come storia bungie ha fatto di meglio , il multy direi che il migliore dei 4

finito poco fa,bellissimo!! pero' bisogna aver letto il libro per capire alcune cose,meno male che mio fratello l'ha fatto e me le ha spiegate!!
Ti consiglio vivamente di leggere anche il diario della dottoressa Hasley che trovi nella Limited/Legendary, collega benissimo i libri con il gioco

Oh ma quanti bimbiminchia ci sono?

Solo loro beccavo oggi!

Ti consiglio vivamente di leggere anche il diario della dottoressa Hasley che trovi nella Limited/Legendary, collega benissimo i libri con il gioco
ma c'è qualche modo di leggerlo senza dover per forza comprare la limited? dopo l'esperienza di halo 3 (disco rovinato dalla limited),stavolta ho preso la normal.

ma c'è qualche modo di leggerlo senza dover per forza comprare la limited? dopo l'esperienza di halo 3 (disco rovinato dalla limited),stavolta ho preso la normal.
Beh qua non c'è alcun disco bonus se ti può consolare, e come limited trovarla ad un prezzo contenuto li vale tutti i soldi spesi, considera che il diario puoi considerarlo benissimo un mini libro integrativo, scritto in maniera eccelsa. Se puoi recupera almeno questa limited, altrimenti non saprei proprio che dirti :\

Come multy è un ottimo gioco, la storia poteva essere buona ma è stata raccontanta molto male e decolla solo negli ultimi 2 capitoli. Non si può certo parlare di epilogo della saga visto che è un prequel e che è previsto halo 4 da un altra software house, ma come storia bungie ha fatto di meglio , il multy direi che il migliore dei 4
Halo 4, da un'altra software house??? La bungie non ha certo chiuso in bellezza... :tragic:

Con quella di halo reach non c'è problema, all'interno della limited c'è una confezione con il disco simile a quelle normali (di plastica) e quindi non si rischia di rovinare il dvd. La trovi da mediaworld a 69.90 euro e il diario all'interno è davvero fatto bene sotto ogni punto di vista. Pensa che il libro che esce dalla limited di Alan Awake è nulla paragonato a questo diario sia come cura dell'oggetto che come quantità di contenuti.

sono stufo di vedere la gente che col DMR spara a raffica e ti uccide in 5 colpi......invece quando sparo io senza aspettare che il mirino si richiuda ci metto 3 anni...

praticamente non è cambiato un cazzò da halo3,l'host conta sempre.

che palle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro