Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
hostpowah

al posto delle dita cos'hai?!?!? :rickds:

delle pietre?
Una volta usavo 3 o 4, è da tipo un po' di mesi che uso 1 e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa ma come fai a giocare con 1 di sensibilità? se ad esempio ne hai uno alle spalle il tempo che ti giri ti ha killato sei ripoppato e rimorto :rickds:

cmq non mi ha dato i cr della sfida della campagna, è venuto fuori sfida completata ma niente cr :Morris82:

scusa ma come fai a giocare con 1 di sensibilità? se ad esempio ne hai uno alle spalle il tempo che ti giri ti ha killato sei ripoppato e rimorto :rickds:cmq non mi ha dato i cr della sfida della campagna, è venuto fuori sfida completata ma niente cr :Morris82:
te li da cmq. succede spesso.

scusa ma come fai a giocare con 1 di sensibilità? se ad esempio ne hai uno alle spalle il tempo che ti giri ti ha killato sei ripoppato e rimorto :rickds:cmq non mi ha dato i cr della sfida della campagna, è venuto fuori sfida completata ma niente cr :Morris82:
Ma io la trovo veloce un sacco di gente ho ucciso che mi stava alle spalle, anche su team swat faccio tipo 25 kill a partita, la trovo normale non lenta dopo un po' che ti abitui la la riesci a sopportare

lol addiritura veloce! che 1 sia lenta mi pare un dato oggettivo; poi boh

me li dà più avanti intendi?

edit: pure io 8

lol addiritura veloce! che 1 sia lenta mi pare un dato oggettivo; poi boh me li dà più avanti intendi?

no te li da subito,ma senza ke li vedi.te ne accorgi se vai su bungie.net prima,e subito dopo la sfida.

lol addiritura veloce! che 1 sia lenta mi pare un dato oggettivo; poi boh me li dà più avanti intendi?

Ma infatti ho detto che per me è veloce/normale, non ho detto che è veloce...ormai sono abituato così che ci posso fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche volta quando mi scordo di cambiare la sensibilità a casa di un mio amico gioco a 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che palle! Ho perso tutto quello che avevo fatto su Sword Base ONI! :(

Sta cosa è assurda però...

Io su tutte le modalità di halo uso 1 di sensibilità
ma guarda che al di sotto del 6 come sensibilità sei svantaggiato rispetto al nemico perchè ci metti più tempo a inquadrare la mira rispetto a lui. Uno è improponibile, non puoi giocare così e sperare di fare molte kill.

Ti piace tanto fare battute inutili invece di fare affermazioni sensate? :bah!:.
Nessuno su questo forum può negare che l'online di qualsiasi gioco viene rovinato dai stranieri.. Ci si salva solo a giocare tra di noi ma non sempre si trova abbastanza gente che ha i tuoi stessi orari.. Quindi tappati la bocca se l'intenzione era di fare un +1 :patpat:
*** mio! Ma perchè dimentico che cè gente sui forum che si prende sempre troppo sul serio?

Era semplicemente una battuta, derivata dal tuo odio da videogiocatore verso gli stranieri e la partita di ieri dell'Italia, non era per prenderti in giro:sisi:

ma guarda che al di sotto del 6 come sensibilità sei svantaggiato rispetto al nemico perchè ci metti più tempo a inquadrare la mira rispetto a lui. Uno è improponibile, non puoi giocare così e sperare di fare molte kill.
Io gioco così e faccio 20 o + kill a partita gioco così da Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco così e faccio 20 o + kill a partita gioco così da Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e vuol dire che giochi con gente niubba, se giochi a certi livelli non puoi usare quella sensibilità. o cmq la puoi usare, ma ti svantaggia.

ma insomma,anche 4 và bene se poi vai ad usare lo sniper e giochi anche zoommando da più lontano

però si consiglia di usare almeno la 5 per potersi girare abbastanza in fretta o non farsi fregare da quelli che usano il jetpack e volano troppo in alto troppo velocemente durante uno scontro

vabbè ad halo3 si usa indubbiamente la 3-4 per colpa del br

Pubblicità
Pubblicità
Indietro