N
Nate River N
Una volta usavo 3 o 4, è da tipo un po' di mesi che uso 1 e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhostpowah
al posto delle dita cos'hai?!?!?
delle pietre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta usavo 3 o 4, è da tipo un po' di mesi che uso 1 e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhostpowah
al posto delle dita cos'hai?!?!?
delle pietre?

te li da cmq. succede spesso.scusa ma come fai a giocare con 1 di sensibilità? se ad esempio ne hai uno alle spalle il tempo che ti giri ti ha killato sei ripoppato e rimortocmq non mi ha dato i cr della sfida della campagna, è venuto fuori sfida completata ma niente cr :Morris82:
Ma io la trovo veloce un sacco di gente ho ucciso che mi stava alle spalle, anche su team swat faccio tipo 25 kill a partita, la trovo normale non lenta dopo un po' che ti abitui la la riesci a sopportarescusa ma come fai a giocare con 1 di sensibilità? se ad esempio ne hai uno alle spalle il tempo che ti giri ti ha killato sei ripoppato e rimortocmq non mi ha dato i cr della sfida della campagna, è venuto fuori sfida completata ma niente cr :Morris82:
no te li da subito,ma senza ke li vedi.te ne accorgi se vai su bungie.net prima,e subito dopo la sfida.lol addiritura veloce! che 1 sia lenta mi pare un dato oggettivo; poi boh me li dà più avanti intendi?
edit: pure io 8
Ma infatti ho detto che per me è veloce/normale, non ho detto che è veloce...ormai sono abituato così che ci posso fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche volta quando mi scordo di cambiare la sensibilità a casa di un mio amico gioco a 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflol addiritura veloce! che 1 sia lenta mi pare un dato oggettivo; poi boh me li dà più avanti intendi?
edit: pure io 8
Cos'è Successo ???Che palle! Ho perso tutto quello che avevo fatto su Sword Base ONI! :(Sta cosa è assurda però...
Era logico. In tutti gli Halo si salva solo con "Salva e esci"Che palle! Ho perso tutto quello che avevo fatto su Sword Base ONI! :(Sta cosa è assurda però...
Eh, ho capito, però...Era logico. In tutti gli Halo si salva solo con "Salva e esci"
naaa a me è successo un anno fa e ora va benissimoConclusione sto tranquillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma guarda che al di sotto del 6 come sensibilità sei svantaggiato rispetto al nemico perchè ci metti più tempo a inquadrare la mira rispetto a lui. Uno è improponibile, non puoi giocare così e sperare di fare molte kill.Io su tutte le modalità di halo uso 1 di sensibilità
*** mio! Ma perchè dimentico che cè gente sui forum che si prende sempre troppo sul serio?Ti piace tanto fare battute inutili invece di fare affermazioni sensate?.
Nessuno su questo forum può negare che l'online di qualsiasi gioco viene rovinato dai stranieri.. Ci si salva solo a giocare tra di noi ma non sempre si trova abbastanza gente che ha i tuoi stessi orari.. Quindi tappati la bocca se l'intenzione era di fare un +1![]()

Io gioco così e faccio 20 o + kill a partita gioco così da Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma guarda che al di sotto del 6 come sensibilità sei svantaggiato rispetto al nemico perchè ci metti più tempo a inquadrare la mira rispetto a lui. Uno è improponibile, non puoi giocare così e sperare di fare molte kill.
e vuol dire che giochi con gente niubba, se giochi a certi livelli non puoi usare quella sensibilità. o cmq la puoi usare, ma ti svantaggia.Io gioco così e faccio 20 o + kill a partita gioco così da Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma insomma,anche 4 và bene se poi vai ad usare lo sniper e giochi anche zoommando da più lontanoma guarda che al di sotto del 6 come sensibilità sei svantaggiato rispetto al nemico perchè ci metti più tempo a inquadrare la mira rispetto a lui. Uno è improponibile, non puoi giocare così e sperare di fare molte kill.
vabbè ad halo3 si usa indubbiamente la 3-4 per colpa del brIo gioco così e faccio 20 o + kill a partita gioco così da Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif