Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hemorrage stava pure su Halo CE era Blood GlutchConsidera che Asylum,Pinnacle e Hemorrage sono di Halo 2, quelle veramente nuove sono Paradiso e The Cage, tutte quante dentro l'ambientazione di Halo del Forge World. Se vai in fucina e vai sulla mappa "Crea un Mondo" ti ritrovi tutti gli scenari spogli, ovvero senza edifici e nulla. In futuro quando faranno giocare a mappe create dai giocatori sarà il delirio, soprattutto perchè la possibilità di creazione è immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
swat in hemorrage è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel Forge World ha iniziato a starmi sulle bolas...Mi piacciono in particolare solo Pinnacle e The Cage per SWAT/BTB Snipers, o in quest'ultima modalità anche Hemorrage... Hemorrage che però è un cancro se si gioca in Slayer o peggio ancora in SWAT.
Asylum è carina, ma la trovo poco ispirata... E poi c'è Paradiso che invece mi sta proprio sul cul0. ._.
A meno che non ci sia qualche nabbo o il livello generale è basso, perché in tal caso cecchino/pistola ad aghi e ci si mette belli a camperare in cima, che per una volta risulta divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragazzi una domanda: ho il codice "UA MULTI-THREAT MJOLNIR MARK 5V" dietro c e la foto sembra una piccola armatura e una cinta con delle granate? ma a che serve? e solo estetico o altro??? grazie
ciao, ma scusa e solo una cosa estetica? o magari ti da piu granate per il lancia granate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che ne so, non ho nemmeno cominciato a giocare reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngti da una armatura in più, metti il codice e atteggiati.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngConsidera che Asylum,Pinnacle e Hemorrage sono di Halo 2, quelle veramente nuove sono Paradiso e The Cage, tutte quante dentro l'ambientazione di Halo del Forge World. Se vai in fucina e vai sulla mappa "Crea un Mondo" ti ritrovi tutti gli scenari spogli, ovvero senza edifici e nulla. In futuro quando faranno giocare a mappe create dai giocatori sarà il delirio, soprattutto perchè la possibilità di creazione è immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia.swat in hemorrage è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non cava esperienza se esci da una partita?Finalmente Maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif oggi è la prima volta che ho incontrato un bm che tradiva tutti, alla fine lo abbiamo lasciato solo siamo usciti tutti![]()
solo esteticaciao, ma scusa e solo una cosa estetica? o magari ti da piu granate per il lancia granate??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che ne so, non ho nemmeno cominciato a giocare reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In halo 3 era così qui no, ed è stata la mia prima volta che sono uscito da una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon cava esperienza se esci da una partita?![]()
è normale in sparatoria...è abbastanza fastidioso perchè a volte è ingiocabile.E' da un po' che gioco a sparatoria e ho notato che c'è molto più lag rispetto al multiplayer normale, dove si gioca bene il 95% delle volte, in sparatoria mi sembra d'avere lo spartan ingessato il 90% delle volte....fare headshot così è più difficile.....lagga solo a me oppure capita anche a voi?!