Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Complimenti a queste due seghe immani che sono usciti dalla partita lasciandoci 2 vs 4 (DuckiestV1le e c10lly) e complimenti ai 4 ******** che girano pure uniti contro 2 dove l'altro aveva 3 uccisioni.. Italiani + lamer degli stranieri :bah!:
Guarda io per ben due volte mi sono trovato ad inizio partita solo contro 4. Perchè ci sono i furboni che giocano con l'ospite e se esce una mappa che non gli piace lasciano e l'altro molto sportivo appena si accorge che siamo in 2 quitta. Io invece vado fino alla fine beccandomi tutte le kill. Ma infondo è cmq divertente giocare anche 1 contro 4 una volta ogni morte di Papa.

Raga cerco gente per fare qualche bella partita online e anche qualche bella personalizzata, aggiungetemi DarnedMarco 95

Guarda io per ben due volte mi sono trovato ad inizio partita solo contro 4. Perchè ci sono i furboni che giocano con l'ospite e se esce una mappa che non gli piace lasciano e l'altro molto sportivo appena si accorge che siamo in 2 quitta. Io invece vado fino alla fine beccandomi tutte le kill. Ma infondo è cmq divertente giocare anche 1 contro 4 una volta ogni morte di Papa.
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=237168987&player=ITA84%20Ryo%20Saeba

Questa è andata bene invece
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=237191073&player=ITA84%20Ryo%20Saeba :game:

http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=237213789&player=ITA84%20Ryo%20Saeba complimenti ai due coglionx che giocano sulla stessa console a stanno fermi tutta la partita :bah!:

Raga cerco gente per fare qualche bella partita online e anche qualche bella personalizzata, aggiungetemi DarnedMarco 95
Se vuoi aggiungimi dovremmo già aver giocato assieme qualche volta con Kuma.

Ragazzi..
117 Milioni di Sfide sono TROPPI

Resterò tenente Colonnello Grado 3 a VITA!

ç_ç
Devi calcolare tutte le sfide di ogni persona che gioca a Halo Reach, come ha detto bungie secondo me a novembre lo sbloccano

Ragazzi..
117 Milioni di Sfide sono TROPPI

Resterò tenente Colonnello Grado 3 a VITA!

ç_ç
Conta quanti giocatori nel mondo hanno preso Reach,già nei primi due giorni di Reach,sono state registrate più di 10 mln di partite se non sbaglio

Cioè ma è una presa per il **** o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le sfide di oggi... Sono le stesse di ieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma soprattutto alcune mi parevano buggate
Devi ucciderli in una partita a Nightfall i 25 nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi ucciderli in una partita a Nightfall i 25 nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm... però anche gli assist non me li contava. Vabè pazienza... tanto per la 360 se ne riparla tra un paio di settimane

Ste sfide non servono a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non danno quasi niente di CR :(

Ste sfide non servono a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non danno quasi niente di CR :(
6450 crediti in un giorno solo di sfide non mi sembrano nulla sinceramente...

Ragazzi, sapreste indicarmi dove posso trovare una "tabella" riportante la potenza di fuoco di ogni arma e il rispettivo numero di colpi sparati necessari per mandare giù un avversario?

6-7 sparatorie,che ti fanno fare anche gli encomi.

che si fanno in meno di un'ora.

non mi sembra un grande impiego di tempo le sfide di oggi,o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma non posso giocare 4 ore di fila ad halo per le sfide u.U
Ma non servono 4 ore,forse qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non servono 4 ore,forse qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,alcuni giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,apparte 2 giorni fa che erano una cazzata e le ho fatte tutte sbloccando i due obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pure quella settimanale ho sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro