Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Though we're dutifully saving our hard-earned Halo: Reach credits for the "Pestilence" armor effect, some of you may already be thirsting for new duds in the game's Armory. Bungie's latest weekly update reveals that not only will Reach players get new armor options in the near future, but also the ability to blow past the game's max rank of Lieutenant Colonel Grade C -- all players have to do is complete 117 million daily and weekly challenges first!
Though that might sound somewhat lofty, Bungie predicts that its community's goal will be hit "sometime in November." We'll start doing our part for the cause right now, if you'll excuse us.

Joystiq
Spero quindi non abbiate speso tutti i crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Naaah, conta che la quota deve essere raggiunta da TUTTI i giocatori di Halo Reach nel mondo, e di gente che si fa ogni giorno/settimana tutte le sfide in un/una giorno/settimana non sono pochi:ahsisi: Come diceva Bungie anche secondo me entro la fine di novembre dovremmo farcela:sisi:
io sono a circa 55-60 sfide,e non ci gioco tantissimo,moltiplicalo per 5-6 milioni e vedi che manca poco,se la media è intorno ai 50-60,cosa di cui dubito

Cmq non sono cosiì convinto che tramite machmaking sia più lunga..

Se si finiscono i match con valori buoni, cioè un punteggio fra i più alti e un rapporto k/d positivo dà molti crediti. ieri ad es ho finito un game facendo più kill di tutti, il K/D era +3, e mi ha dato 1550 crediti.. in una sola partita che dura 10 min.. e anche quando si gioca di male almeno 450 cr li danno..

le sfide invece, alcune danno poco tipo 700 cr.. quelle che danno di più tipo ad es "completare nightfall in leggendario" che sono 4000 crediti: non è una passeggiata, quanto ci si mette a farlo? perchè con 3-4 game fatti bene in machmaking si ottiene più o meno lo stesso..

se si fa una partita da 1000 cr 25000 punti si fanno in 25 partite.

A proposito io ho fatto 53 sfide giornaliere e solo 2 sfide settimanali.

Spero quindi non abbiate speso tutti i crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non l'ho capito bene,cmq mi sembra ovvio che quando tolgono il cap del tenente colonnello si sbloccheranno nuovi oggetti...gli oggetti da comandante fanno cagarè,quelli da colonnello credo siano più belli

Cmq non sono cosiì convinto che tramite machmaking sia più lunga..
Se si finiscono i match con valori buoni, cioè un punteggio fra i più alti e un rapporto k/d positivo dà molti crediti. ieri ad es ho finito un game facendo più kill di tutti, il K/D era +3, e mi ha dato 1550 crediti.. in una sola partita che dura 10 min.. e anche quando si gioca di male almeno 450 cr li danno..

le sfide invece, alcune danno poco tipo 700 cr.. quelle che danno di più tipo ad es "completare nightfall in leggendario" che sono 4000 crediti: non è una passeggiata, quanto ci si mette a farlo? perchè con 3-4 game fatti bene in machmaking si ottiene più o meno lo stesso..
quei 1500 punti sono stati un caso,dipende anche dalla slot machine

in media in MM si sta sui 700...500 se giochi male,900 se giochi bene

non l'ho capito bene,cmq mi sembra ovvio che quando tolgono il cap del tenente colonnello si sbloccheranno nuovi oggetti...gli oggetti da comandante fanno cagarè,quelli da colonnello credo siano più belli

quei 1500 punti sono stati un caso,dipende anche dalla slot machine

in media in MM si sta sui 700...500 se giochi male,900 se giochi bene
come funziona la slot machine?

Se si finiscono i match con valori buoni, cioè un punteggio fra i più alti e un rapporto k/d positivo dà molti crediti. ieri ad es ho finito un game facendo più kill di tutti, il K/D era +3, e mi ha dato 1550 crediti più o meno lo stesso..
Quale modalità?io faccio tipo + 13 e mi dà 700 scarsi (swat) :moia:

bella...bella trovata del cavolo.

Ma sbloccate sti gradi senza troppe manfrine..

Le sfide di oggi sono carine, mi metto al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sto facendo da solo in leggendario per sbloccare un monumento a tutti i tuoi peccati. inutile dire che sia un violento calcio nei cojones

lo sto facendo da solo in leggendario per sbloccare un monumento a tutti i tuoi peccati. inutile dire che sia un violento calcio nei cojones
Devi avere solo pazienza. Trovi intoppi ma superabili con un po' di pazienza. Io l'ho giocata una volta sola la campagna da subito in leggendario e ovviamente da solo. E mi sono divertito veramente tanto...

Sai che invece è molto + fattibile di Halo 3? Io che sono scarso (come dice Evil) che non uso magnum+plasma ma uso le armi che dico io, l'ho fatto in pochi giorni :game:

Sai che invece è molto + fattibile di Halo 3? Io che sono scarso (come dice Evil) che non uso magnum+plasma ma uso le armi che dico io, l'ho fatto in pochi giorni :game:
Non ho giocato Halo 3 ma sentivo parlare amici proprio di questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quale modalità?io faccio tipo + 13 e mi dà 700 scarsi (swat) :moia:
bo mi pare fosse team splayer.. cmq ci sta che sia stata la slot come dice hunter..

---------- Post added at 17:07:43 ---------- Previous post was at 17:07:09 ----------

che roba è?

bo mi pare fosse team splayer.. cmq ci sta che sia stata la slot come dice hunter.. 

---------- Post added at 17:07:43 ---------- Previous post was at 17:07:09 ----------

che roba è?
Finire la campagna a leggendario da solo:sisi:

bo, io c'ho provato diverse volte a fare la campagna, sia in h2 che in questo. ma sono sincero, mi annoia, non riesco neanche ad impegnarmi, dopo poco mi scoccio e chiudo. l'online mi diverte molto di più..

che roba è?

bo, io c'ho provato diverse volte a fare la campagna, sia in h2 che in questo. ma sono sincero, mi annoia, non riesco neanche ad impegnarmi, dopo poco mi scoccio e chiudo. l'online mi diverte molto di più..
u win

Le sfide di oggi non erano troppo difficili,le prime due le ho fatte in un Gruntpocalypse,le altre in Invasion.

Non ho fatto quella del jetpack però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro