Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Appena avverrà lo sblocco già mi immagino lo spam di caschi di emile in giro santo *** xD
Come l'invasione di teste fiammeggianti i primi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma, ogni tanto il radar si riempie di punti rossi, dura qualche secondo e poi torna normale. che significa quella cosa?

e la testa fiammeggiante?

ma, ogni tanto il radar si riempie di punti rossi, dura qualche secondo e poi torna normale. che significa quella cosa?
Allora quando il radar diventa pieno di punti rossi significa che o un tuo alleato o un nemico sta usando l'abilità dell'invisibilità, invece il casco in fiamme lo hanno solo i possessori della legendary edition di Halo Reach

Che c'è qualche nabbo che usa l'invisibilità lì in giro. Ocho :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PISTOLERO

Uccidi 40 nemici in partite Matchmaking multiplayer (400 CR)

UN ESERCITO DI SPARTAN

Uccidi 150 nemici in partite Matchmaking Sparatoria (1500 CR)

RESISTENZA EROICA

Uccidi 50 nemici nella mappa Resistenza a difficoltà Eroica in Matchmaking Sparatoria (600 CR)

SOGNO O SON DESTO?

Ottieni 4 Doppie uccisioni nella stessa partita in partite Matchmaking multiplayer (1000 CR)

NIENTE MALE

Porta a termine una partita Matchmaking multiplayer con almeno 30 ucisioni (2000 CR)

Diretta la sparatoria su Resistenza e usiamo il lancia granate :game:, poi provo a fare qualche obiettivo e poi la sfida delle 30 uccisioni :game:

edit: fatto
14CLiGJhbC9DCBt0GltTWTVCL2FjaC8wLzI3AAAAAOfn5-gt2XI=.jpg
Vogliono sentirmi supplicare

Hai compiuto un assassinio ai danni di un Elite per sopravvivere a una caduta fatale.

25

Acquisiti 19/10/2010

:kappe:

ma come si fa la sfida settimanale ci vuole davvero molta fortuna a fare 30 kill in una partita.

PISTOLERO
Uccidi 40 nemici in partite Matchmaking multiplayer (400 CR)

UN ESERCITO DI SPARTAN

Uccidi 150 nemici in partite Matchmaking Sparatoria (1500 CR)

RESISTENZA EROICA

Uccidi 50 nemici nella mappa Resistenza a difficoltà Eroica in Matchmaking Sparatoria (600 CR)

SOGNO O SON DESTO?

Ottieni 4 Doppie uccisioni nella stessa partita in partite Matchmaking multiplayer (1000 CR)

NIENTE MALE

Porta a termine una partita Matchmaking multiplayer con almeno 30 ucisioni (2000 CR)

Diretta la sparatoria su Resistenza e usiamo il lancia granate :game:, poi provo a fare qualche obiettivo e poi la sfida delle 30 uccisioni :game:

edit: fatto
Vogliono sentirmi supplicare

Hai compiuto un assassinio ai danni di un Elite per sopravvivere a una caduta fatale.

25

Acquisiti 19/10/2010

:kappe:
come si fa a fare il voglio sentirti supplicare?

consigli per avanzare velocemente di livello? ero partito alla grande quando ero di grado sega ora me ne sto sempre più scendendo e poi non è giusto io ho 2 splacci cagosi e manco un elmo carino mentre vedo sergenti col spalettoni enormi (quello con i 3 artigli) e con un bell elmo cacchio! sono sottuficiale grado 3 spero che quando arrivo a capitano qualcosa sblocco ma non credo che ci arriverò mai esce il nuovo fallout mi scorticherò quello XD

Cavolo cioè tutti i tenenti colonnelli che trovo hanno usato tutti il trucchetto del target locator, ma sono l'unico che sta cercando di salire a tenente colonnello senza usare quelle merdate?

Cavolo cioè tutti i tenenti colonnelli che trovo hanno usato tutti il trucchetto del target locator, ma sono l'unico che sta cercando di salire a tenente colonnello senza usare quelle merdate?
No , ecco perchè sono ancora sottoufficiale grado 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No , ecco perchè sono ancora sottoufficiale grado 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono maggiore grado 2 senza glitch e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono maggiore grado 2 senza glitch e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè comunque credo che tu sia forte, dunque te lo stai godendo il gioco, mentre quelli che si buggano sono degli sfigati, dai non si può barare pure in un gioco, nella finzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif contenti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè comunque credo che tu sia forte, dunque te lo stai godendo il gioco, mentre quelli che si buggano sono degli sfigati, dai non si può barare pure in un gioco, nella finzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif contenti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltra reclamo --> inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque per chi vuole ho salvato due video che sono i due obiettivi che ho appena sbloccato, ovvero Vogliono sentirmi supplicare e Gioco, set, partita.

04CLiGJhbC8xCxt0GltTWTVCL2FjaC8wLzFFAAAAAOfn5-zFCss=.jpg

:cat:

non è barare, perchè non si viola alcuna regola... il ranking di reach sprona a fare certe cose

Quale sarebbe? Quello di Sword Base ONI?

Il peggiore non è quello, fidati... È quello delle sfide che non vengono date... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro