Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo estetica :cat: e per lo sfondo sul logo di Reach neanche io so ancora come si mette ma dicono dal sito bungie.net (io ci ho provato ma ho impostato la cosa sbagliataragazzi due domande su halo.... ma le varie armature oltre l'estetica portano qualche altro beneficio??? poi vedo che alcuni giocatori in live vicino il loro nome hallo lo stemma di halo 2,3 odst... come si mette?? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
okkio allo spoiler non ho giocato la campagna ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=266605205&player=SketchyRiverIeri sono sarrivato 5-6 volte a fare intorno alle 25 kill in team slayer o in swat, in una addirittura 26, per poco non sbloccavo la sfida delle 30..è difficile..
:cat: apparte che ci siamo fregati un kill a vicenda solo che io ti ho prima sparato in testaieri con ryo abbiamo fatto un pò di belle partite, dobbiamo farne altre di queste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Azz 1000 per la settimanale? Devo vedere di farne almeno 150 al giornoSfide di oggi e della settimana, tutte fattibili:
Weekly Challenges Completed: 6
Weekly Challenge:
All in a Week's Work 4000cR
Kill 1000 enemies in multiplayer Matchmaking this week.
Daily Challenges Completed: 109
Daily Challenges:
Fire When Ready 500cR
Kill 50 enemies in multiplayer Matchmaking
One Spartan Army 2000cR
Kill 400 enemies in Firefight Matchmaking.
Short, Controlled Bursts 500cR
Kill 50 enemies with automatic weapons in the Campaign today.
Aggressive Negotiations 1200cR
Earn at least 17 kills in a multiplayer Matchmaking game.
Dipende se lo ammazzi con vicino al nemico che muore anche lui poco prima non ti da tradimento, almeno cosi mi pare di aver notato.sinceramente non capisco, in una partita c'era uno che mi dava fastidio sparandomi e per 2 VOLTE l'ho spazzato via con una cannonata dello scorpion, io mi aspettavo un'espulsione già al primo tradimento e invece ho addirittura finito la partita e questo ha smesso di darmi fastidio
Che fai mi rubi il lavoro?Sfide di oggi e della settimana, tutte fattibili:
Weekly Challenges Completed: 6
Weekly Challenge:
All in a Week's Work 4000cR
Kill 1000 enemies in multiplayer Matchmaking this week.
Daily Challenges Completed: 109
Daily Challenges:
Fire When Ready 500cR
Kill 50 enemies in multiplayer Matchmaking
One Spartan Army 2000cR
Kill 400 enemies in Firefight Matchmaking.
Short, Controlled Bursts 500cR
Kill 50 enemies with automatic weapons in the Campaign today.
Aggressive Negotiations 1200cR
Earn at least 17 kills in a multiplayer Matchmaking game.
lol io ti ho fregato la kill ma tu mi hai proprio ammazzato.:cat: apparte che ci siamo fregati un kill a vicenda solo che io ti ho prima sparato in testa![]()
Già dovevo essere posseduto da uno spirito sadico xkè ti ho proprio sparato in testalol io ti ho fregato la kill ma tu mi hai proprio ammazzato.![]()
questo è un bug pesantissimo, mi capita sempre. Non capisco perchè la bungie ancora non faccia qualcosa...qualcuno sa dirmi perchè se quando c'è un tradimento e io sono la vittima il carnefice continua a giocare e quando sono io che tradisco vengo espulso immediatamente?oggi mi è successo diverse volte,una in infezione,io umano e lo zombie ci uccidiamo a vicenda nello stesso istante,il gioco lo considera tradimento e mi espelle,un altra volta big team tiro una granata dove c'era un alleato e 2-3 nemici,l'alleato muore con la mia granata e io vengo subito espulso,mentre quando io sono la vittima di un tradimento non mi spunta neanche il menu con perdona o espelli
reach è stupendo online,ma questa cosa mi capita sempre più spesso ed è molto fastidiosa,specialmente quando tento la sfida delle 30 uccisioni in una partita,arrivo a 25,tradimento involontario e vengo espulso
ragazzi ho intezione di fare un video con le kill più belle/divertenti di reach... ne sto raggruppando un pò delle mie... se ne avete delle vostre ditelo che lo metto nella mia condivisione.
qui potete vedere i video che ho fin'ora.... http://www.bungie.net/Stats/Reach/RenderedVideos.aspx?player=overNiiGHT
qualcun'altro?devi registrarla nella sezione cinema e metterla nella tua condivisione file, poi mi linki il tuo account bungie. da lì la scarico e vedo se mi piace/è ****/ va bene.che poi dalla sezione cinema puoi registrarla dall'inquadratura che vuoi o anche in terza persona