Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
grazie dei complimenti (li giro all'autore ovviamente) fanno sempre piacere, anche perchè come notate c'è voluto tanto tempo e dedizione per un lavoro del genere..per questo ci piacerebbe che venisse ben pubblicizzato e letto! Poi per fare il pignolo, a me sembra che in fondo all'articolo dica che che il sistema dei crediti premia i giocatori più assidui e i giocatori più abili. gli uni lentamente, spolpando tutte le modalità di gioco, gli altri velocemente, dando loro premi per uccisioni spettacolari e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Probabilmente su questo aspetto bisognava spendere qualche parola in più, ma mi rendo conto che comunque dietro quell'ariticolo c'è un lavoro non indifferente. Insomma non è la tipica recensione scritta per essere pubblicata al lancio del gioco e che (a volte ) può apparire troppo sbrigativa su certe caratteristiche che andrebbero approfondite meglio, dedicando più tempo al gioco. Io capisco che voi recensori dovete per forza di cose rispettare una certa tempistica per essere al passo con le uscite dei giochi e delle recensioni "concorrenti", ma lo scarto fra un articolo del genere (come quello in questione sul multiplayer di Reach) e una recensione random è palese. Per questo io continuo a consigliare di riprendere la pratica della Seconda opinione che un tempo usavate per integrare la recensione originale con pensieri che vengono dopo una prova più profonda. Io almeno la vedevo come un'ottima occasione per tappare eventuali buchi sfuggiti.

 
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10921/halo-reach---multiplayer.aspx
Finalmente un articolo competente su Halo Reach. Leggendolo si capisce perfettamente che il recensore questo gioco se l'è spulciato in ogni dettaglio, così come ha fatto in Halo 3. Peccato che mi sia caduto nelle ultime righe in cui dice che il sistema dei crediti premia l'abilità del giocatore... beh, io resto del parere che qualche miglioria ci vorrebbe. Comunque articolo competente, come pochi altri se ne vedono in rete di questi tempi
io ancora non ho capito una cosa.. riguardo a questo discorso:

Bungie ha messo mano anche ai reticoli di mira. La maggior parte delle armi (pistola, ora tornata ai fasti di un tempo, fucile d'assalto e il nuovo DMR tra gli altri) sono ora dotati di un reticolo di mira che si espande sempre più ad ogni colpo esploso, con un decremento della precisione dell'arma molto vistoso qualora si tirasse il grilletto con eccessiva frequenza. Il fatto le tre elencate sopra siano le armi d'ordinanza nella maggior parte delle modalità e che in particolare il DMR va a prendere il posto del sicuramente compianto BR (che, ricordiamolo è l'arma più versatile del gioco e quella più usata nelle battaglie online), rende palese come gli scontri a fuoco abbiano un sapore molto diverso: se vi farete prendere dalla foga o dal panico, iniziando a sparare all'impazzata, probabilmente non riuscirete ad abbattere il vostro avversario prima che trovi copertura o che vi uccida lui. Al contrario in altre, più rare, situazioni potreste trovarvi nella condizione di scoprire più vantaggioso forzare il rateo di fuoco della vostra arma (e ci riferiamo in particolar modo ancora al DMR) pur di colpire un ultima volta l'avversario che sta per sfuggirvi.
Cioè, se ho capito bene, bisogna sparare più lentamente per avere più efficiacia?

In che modo si forzerebbe il rateo di fuoco?

 
io ancora non ho capito una cosa.. riguardo a questo discorso:


Cioè, se ho capito bene, bisogna sparare più lentamente per avere più efficiacia?

In che modo si forzerebbe il rateo di fuoco?
Per esempio, in un faccia a faccia, vinci se resti calmo e spari sempre alla testa, se vai in panico e spari a raffica tanto per, schioppi. Se invece trovi un nemico in fuga, fai decisamente prima sparando a manetta per abbatterlo prima che si copra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Probabilmente su questo aspetto bisognava spendere qualche parola in più, ma mi rendo conto che comunque dietro quell'ariticolo c'è un lavoro non indifferente. Insomma non è la tipica recensione scritta per essere pubblicata al lancio del gioco e che (a volte ) può apparire troppo sbrigativa su certe caratteristiche che andrebbero approfondite meglio, dedicando più tempo al gioco. Io capisco che voi recensori dovete per forza di cose rispettare una certa tempistica per essere al passo con le uscite dei giochi e delle recensioni "concorrenti", ma lo scarto fra un articolo del genere (come quello in questione sul multiplayer di Reach) e una recensione random è palese. Per questo io continuo a consigliare di riprendere la pratica della Seconda opinione che un tempo usavate per integrare la recensione originale con pensieri che vengono dopo una prova più profonda. Io almeno la vedevo come un'ottima occasione per tappare eventuali buchi sfuggiti.
Il discorso è quello che dici tu, anche perchè a molti la recensione serve per capire indicativamente se un gioco potrebbe o no interessargli, quindi uscire dopo molto tempo per molti non è più utile. Sul discorso multiplayer oltretutto si dovrebbe fare una recensione ogni mese, dato che spesso tra patch varie, DLC o contenuti degli utenti (Forgia, ma penso soprattutto a cosa succede su Pc) il modo di giocare cambia tantissimo, tanto che è quasi impossibile pensare di stargli dietro. Quando milioni di giocatori sperimentano continuamente un prodotto, vengono fuori sempre nuovi comportamenti, glitch o altro..

 
lol l'ultimo humpday challenge la bungie si è battuta contro i naughty dog :pffs: indovinate chi ha vinto

 
Per esempio, in un faccia a faccia, vinci se resti calmo e spari sempre alla testa, se vai in panico e spari a raffica tanto per, schioppi. Se invece trovi un nemico in fuga, fai decisamente prima sparando a manetta per abbatterlo prima che si copra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mm.. credo che il discorso sia più complicato di così..

lì parlava di forzare il rateo di fuoco.. da quello che ho capito dovrebbe essere che se spari più lentamente, facendo in modo che il mirino torni piccolo, ogni colpo infligge più danno. PEr esempio, sparando a raffica ci vogliono 6 colpi in testa per uccidere, mentre sparando piano solo 3..

 
EPIC WINNNNNNNNNNN tenente colonnello

zomg-youve-won-internet.gif
:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::kaname::kaname::kaname::phraengo:

c'è lo fatta finalmente e che serie di vittorie ben 19!!!!!!!

 
e completata la mia serie di vittorie con la 20 e per di più e la mia 500 partita su reach mi considero ben soddisfatto del mio lavoro.:Morris82:

e domani è tempo di expare con l'evento rockstar su red dead.:rock::rock::rock:

 
Ma raga è una mia impressione,o i giocatori stanno diminuendo?

 
Ma raga è una mia impressione,o i giocatori stanno diminuendo?
Bhè con i giochi in uscita è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
C'è da circa 700 mila la prima settimana,agli 80/200 mila odierni.


Cavolo Halo 3,l'anno scorso ,andava ancora tantissimo,media 300/500 mila giocatori,dopo 3 anni dalla sua uscita,Reach sta cadendo pian piano dopo il primo mese


 
C'è da circa 700 mila la prima settimana,agli 80/200 mila odierni.
Cavolo Halo 3,l'anno scorso ,andava ancora tantissimo,media 300/500 mila giocatori,dopo 3 anni dalla sua uscita,Reach sta cadendo pian piano dopo il primo mese
mm.. che non sia per via di questi power pack, che rendono il gameplay più divertente all'inizio, ai primi approcci, ma poi alla lunga se si cerca qualcosa di più tecnico, di "pro", non riesce a dartelo..

lo dicevo io..

 
Ragazzi, ma in arena, che valutazioni avete? Io fino ad ora sono stato valutato in due giornate, una 1500 e una 1400. Per che fasce di punteggio si dividono le leghe, divisioni o come si chiamano?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top