Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi cosa devo fare per completare la sfida di questa settimana???? devo uccidere due persone sensa morire o di piu???

io ancora non è che abbia ben capito l'utilità di questo "tappo". I gradi sono saliti comunque, che senso ha avuto?
bungie disse per la sicurezza che la gente non hackerasse subito il grado come in MW2 che vedevi i 10prestigio il 2° giorno

veramente... no, anche quando c'era il blocco la gente saliva ma rimaneva ten col 3, ora hanno assegnato i gradi reali
quoto,infatti sono tipo comandante grado 2 io...e per un sacco di tempo avevo smesso di giocare,sennò sarei stato anche colonnello...

Mammamia io amo il casco di carter, ma certi player lo rovinano *** mio ho visto delle armor pietose con il casco di carter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che figata! Però da quanto ho capito né il Pelican né il Phantom possono sparare...sfigaz!!!

Allora sono un pò fuori dal mondo...sto TAPPO dei gradi....che straminkia é o era!????

A me che devo diventare capitano tra poco, che mi cambia!?? Invece che capitano divento astrofisico nucleare e la Bungie mi manda il diploma a casa??? MA ANCHE NO!!!

Da quando sono stati sloccati i gradi,c'è L'Emile Mania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no non può essere vero, che ester eggs STRA FIGO.

ah, bello, l'ho provato giorni fa con un mio amico, è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che figata! Però da quanto ho capito né il Pelican né il Phantom possono sparare...sfigaz!!!
Allora sono un pò fuori dal mondo...sto TAPPO dei gradi....che straminkia é o era!????

A me che devo diventare capitano tra poco, che mi cambia!?? Invece che capitano divento astrofisico nucleare e la Bungie mi manda il diploma a casa??? MA ANCHE NO!!!
Qualcuno magari....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, bello, l'ho provato giorni fa con un mio amico, è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualcuno mi può spiegare come fare?, a parte il pulsante non ci capisco un cacco.

dopo aver premuto il pulsante passi attraverso quel palazzo "bucato" con il falcon se vuoi il pelican e con il banshee se vuoi il phantom

Ma non si sale mai di grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non si sale mai di grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A che grado sei? Conta per esempio che per passare da un sottogrado all'altro di comandante già ci vogliono 50000 crediti...non immagino gli altri gradi:asd:

A che grado sei? Conta per esempio che per passare da un sottogrado all'altro di comandante già ci vogliono 50000 crediti...non immagino gli altri gradi:asd:
Sotto ufficiale grado 2, mi manca ancora S.U grado 3 e poi ufficiale grado 1,2,3 e poi capitano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif M'ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sotto ufficiale grado 2, mi manca ancora S.U grado 3 e poi ufficiale grado 1,2,3 e poi capitano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif M'ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, conta allora che tra un sottogrado e l'altro di sottufficiale ci vogliono 33000 crediti, immagina me a comandante con 50000 ogni volta:asd: Comunque no, dopo sottufficiale grado 3 c'è capitano, tranquillo:asd:

Eh, conta allora che tra un sottogrado e l'altro di sottufficiale ci vogliono 33000 crediti, immagina me a comandante con 50000 ogni volta:asd: Comunque no, dopo sottufficiale grado 3 c'è capitano, tranquillo:asd:
Menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nell'ultimo bungei weekly update la bungie ha detto che ai giocatori che finiscono mvp (credo) gli potrebbe capitare il jackpot 7.777 cr

ma perchè non separano l'elite slayer..:mattarello:

Nell'ultimo bungei weekly update la bungie ha detto che ai giocatori che finiscono mvp (credo) gli potrebbe capitare il jackpot 7.777 cr
interessante,di solito facevo spesso l'mvp

ma perchè non separano l'elite slayer..:mattarello:
quoto,ha rotto le bolas.

tutti i noobzz che mettono elite slayer e sono costretto a giocare qualcosa di scandaloso.

giocato solo ad un halo su xbox vecchia, divertendomi molto.

Salto improvviso ora su halo reach.,

1 missione.

mi sono divertito come allora

non gioco online, non ho tempo, nè mi piace, mi godrò la campagna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro