Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bungie disse per la sicurezza che la gente non hackerasse subito il grado come in MW2 che vedevi i 10prestigio il 2° giornoio ancora non è che abbia ben capito l'utilità di questo "tappo". I gradi sono saliti comunque, che senso ha avuto?
quoto,infatti sono tipo comandante grado 2 io...e per un sacco di tempo avevo smesso di giocare,sennò sarei stato anche colonnello...veramente... no, anche quando c'era il blocco la gente saliva ma rimaneva ten col 3, ora hanno assegnato i gradi reali
no non può essere vero, che ester eggs STRA FIGO.
Qualcuno magari....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa che figata! Però da quanto ho capito né il Pelican né il Phantom possono sparare...sfigaz!!!
Allora sono un pò fuori dal mondo...sto TAPPO dei gradi....che straminkia é o era!????
A me che devo diventare capitano tra poco, che mi cambia!?? Invece che capitano divento astrofisico nucleare e la Bungie mi manda il diploma a casa??? MA ANCHE NO!!!
qualcuno mi può spiegare come fare?, a parte il pulsante non ci capisco un cacco.ah, bello, l'ho provato giorni fa con un mio amico, è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che grado sei? Conta per esempio che per passare da un sottogrado all'altro di comandante già ci vogliono 50000 crediti...non immagino gli altri gradiMa non si sale mai di grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sotto ufficiale grado 2, mi manca ancora S.U grado 3 e poi ufficiale grado 1,2,3 e poi capitano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif M'ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA che grado sei? Conta per esempio che per passare da un sottogrado all'altro di comandante già ci vogliono 50000 crediti...non immagino gli altri gradi![]()
Eh, conta allora che tra un sottogrado e l'altro di sottufficiale ci vogliono 33000 crediti, immagina me a comandante con 50000 ogni voltaSotto ufficiale grado 2, mi manca ancora S.U grado 3 e poi ufficiale grado 1,2,3 e poi capitano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif M'ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEh, conta allora che tra un sottogrado e l'altro di sottufficiale ci vogliono 33000 crediti, immagina me a comandante con 50000 ogni voltaComunque no, dopo sottufficiale grado 3 c'è capitano, tranquillo
![]()
interessante,di solito facevo spesso l'mvpNell'ultimo bungei weekly update la bungie ha detto che ai giocatori che finiscono mvp (credo) gli potrebbe capitare il jackpot 7.777 cr
quoto,ha rotto le bolas.ma perchè non separano l'elite slayer..:mattarello: