Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Madò che chiusona storica alle nuove mappe... peccato le ultime 6 partite è sempre uscito BTS su Punto di Rottura .-.

Bè raga Prima impressione ? Come so ste Mappe ?? Valgono questi 800 MP ???
Le mappe sono fantastiche, se giochi assiduamente ad Halo sono una graditissima variante fin quando poi non saranno integrate con tutte le altre, per ora sono in un matchmaking a parte.

Se giochi prendile che son davvero belle, altrimenti fregatene, puoi continuare a giocare anche senza per ora ^^

Bè raga Prima impressione ? Come so ste Mappe ?? Valgono questi 800 MP ???
sono belle ma in big team non mi diverto granchè.. se le mettessero in machmaking sarebbe davvero bello.. non tutte, quella enorme no ovviamente. solo anchor 9 e tempest

Le mappe sono fantastiche, se giochi assiduamente ad Halo sono una graditissima variante fin quando poi non saranno integrate con tutte le altre, per ora sono in un matchmaking a parte.Se giochi prendile che son davvero belle, altrimenti fregatene, puoi continuare a giocare anche senza per ora ^^
Bè allora credo che aspetterò un pò dato che ho ancora da recuperare l'all fronts collection di GOW 2 e per adesso mi basta il multy standard di halo reach comunque le prenderò lo stesso magari aspetto che fanno uno sconto

ma che idiozia...hanno cambiato il team doubles.

Il jetpack? Ma che è?

Li odio

Il double team è solo Arena ora e dovrebbe essere in modalità pro, ovvero senza radar ne altri cazzi (solo la corsa penso)

Il double team è solo Arena ora e dovrebbe essere in modalità pro, ovvero senza radar ne altri cazzi (solo la corsa penso)
non c'era motivo di cambiarlo. Pro con blocco, corsa e ologramma andava benissimo...

è sempre un 2 vs 2.. che sfida c'è col radar e col jetpack?

Bah..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro