N
Nate River N
Non ho i punti e sto rosicando come un maiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ruba kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMadò che chiusona storica alle nuove mappe... peccato le ultime 6 partite è sempre uscito BTS su Punto di Rottura .-.
Ma tu dove sei sparito ad una certa Oo?Ruba kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le mappe sono fantastiche, se giochi assiduamente ad Halo sono una graditissima variante fin quando poi non saranno integrate con tutte le altre, per ora sono in un matchmaking a parte.Bè raga Prima impressione ? Come so ste Mappe ?? Valgono questi 800 MP ???
Lui svanisce sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oggi le scaricohMa tu dove sei sparito ad una certa Oo?
Qualche troll ha deciso di spegnere il modem senza autorizzazione ed è saltato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa tu dove sei sparito ad una certa Oo?
sono belle ma in big team non mi diverto granchè.. se le mettessero in machmaking sarebbe davvero bello.. non tutte, quella enorme no ovviamente. solo anchor 9 e tempestBè raga Prima impressione ? Come so ste Mappe ?? Valgono questi 800 MP ???
Bè allora credo che aspetterò un pò dato che ho ancora da recuperare l'all fronts collection di GOW 2 e per adesso mi basta il multy standard di halo reach comunque le prenderò lo stesso magari aspetto che fanno uno scontoLe mappe sono fantastiche, se giochi assiduamente ad Halo sono una graditissima variante fin quando poi non saranno integrate con tutte le altre, per ora sono in un matchmaking a parte.Se giochi prendile che son davvero belle, altrimenti fregatene, puoi continuare a giocare anche senza per ora ^^
non c'era motivo di cambiarlo. Pro con blocco, corsa e ologramma andava benissimo...Il double team è solo Arena ora e dovrebbe essere in modalità pro, ovvero senza radar ne altri cazzi (solo la corsa penso)
Arrivi in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCmq hanno aggiunto la Firefight Versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io adesso l'ho notataArrivi in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scaricate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo appena ricarico