Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho scaricato il noble pack,ma possibile che non riesco mai a fare un invasion nelle nuove mappe?
io ti consiglio di fare le modalità della playlist noble pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono divertentissime... è raro che capitino le mappe normali nelle playlist normali perchè non tutti le hanno... come halo 3 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho scaricato il noble pack,ma possibile che non riesco mai a fare un invasion nelle nuove mappe?
Per sto primo periodo la cosa migliore è farsi la modalità noble map pack ^^

Armi "leggere", che è diverso da "piccole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArmi leggere -> magnum, pistola al plasma covenant

Armi automatiche -> pistola ad aghi e compagnia bella

ahhh..

è che c'ho la lingua in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq, quando giocate mandatemi l'invito!!!

che **** ho fatto la doppia uccisione dalla tomba a sword base, nell'ascensore, con una granata al plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che **** ho fatto la doppia uccisione dalla tomba a sword base, nell'ascensore, con una granata al plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sto cercando di aprire un clan per 360 se per caso vi interessa passate da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=306725

x i moderatori, se questo messaggio per voi è spam segnalatemelo che provvedo a rimuoverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mio fratello ha stuckato una granata al plasma ad un tizio dall'altro capo del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitano finalmente! :saluto:

Ora non mi resta che Tenente Colonnello :gogogo:

Road To 1 Milion credit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq potevano farlo un sistema di crediti per il team arena.. che senso ha che ogni mese si resetta tutto, è una cazzata,,

dovevano fare un sistema di crediti permanente, diverso da quello del team slayer, ,ma pur sempre permanente..

cmq potevano farlo un sistema di crediti per il team arena.. che senso ha che ogni mese si resetta tutto, è una cazzata,,

dovevano fare un sistema di crediti permanente, diverso da quello del team slayer, ,ma pur sempre permanente..
Fra un po inseriranno direttamente l'MLG... Cmq si, effettivamente l'Arena è un po una cazzata, tempo che ti qualifichi, un paio di giorni e ti si fotte tutto

sempre cosi la bungie xd insomma mi tocca scaricare per forza le mappe altrimenti non posso più giocà all'online xd

il team arena ci ho capito qualche cosa su comem funziona ma non lo faccio mai non mi piace propio....

L'arena funziona così:

nelle partite viene assegnato un punteggio, e man mano che giochi ti assegna una media. In base alla media avrai una stella che può essere di bronzo, oro ecc.. però questi gradi durano solo un mese, poi le statistiche si azzerano e si ricomincia.

Da questo punto di vista è un peccato, ma non sono d'accordo sul fatto che come modalità non sia valida anzi.. come gameplay è molto valido, si gioca sempre col dmr, e senza i varii powerpack tipo jetpack, sovrascudi ecc,, Il gameplay in questo modo migliora molto, assomiglia a quello dell'MLG con cui si fanno i tornei ufficiali..e il fatto che si campera è una leggenda, succede raramente (nel team arena, perchè nel double in effetti non puoi farne a meno). Ma anche quello fa parte del fascino della modalità, per lo meno puoi scegliere..

Secondo me hanno fatto un buon lavoro alla bungie.. per chi comincia e vuole un gameplay "arcade", divertente e vario, il team slayer è l'ideale.. se uno vuole partite più tecniche c'è l'arena. Le uniche modifiche che farei dell'arena sono queste:

- gradi permanenti

- modalità MLG di default

- solo corsa (senza ologramma).

Comprato ieri e fatto qualche partita online e una missione in campagna, devo dire che mi trovo molto di più con questo che con Halo 3, forse riuscirò pure e giocarci assiduamente ;D

Comprato ieri e fatto qualche partita online e una missione in campagna, devo dire che mi trovo molto di più con questo che con Halo 3, forse riuscirò pure e giocarci assiduamente ;D
Se si, aggiungimi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro